Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
grossa dipendenza dalla figa.
al momento la vivo come un gioco, tutto sommato stimolante. rischio? si, parecchio. se mi innamoro di Elena sono fottuto.
ad ogni modo, il mio tempo a londra sta finendo e l'ultima cosa a cui voglio pensare è prolungarlo per una donna.

per quanto riguarda la presunta bellezza dubito che in vita mia avrò ancora a disposizione un corpo come quello di Elena e soprattutto una donna così che mi cerchi...
mi godo il momento di gloria, visto che mi sta pompando l'autostima al punto che non c'è abbastanza spazio nella mia stanza per me e il mio ego.
E poi ti incazzi se ti si definisce superficiale.

Horny

Utente di lunga data
mi piac
e talmente tanto questa donna, che penso che alla fine mi piacerà pure farmi menare e menarla.
a livello fisico è una bomba, veramente difficile resistere.

la cosa che trovo straordinaria e non so spiegarmi è come faccia a farmi gli occhi da cerbiatta intristita e a domandarmi con quella espressione di essere picchiata.
è inspiegabile...
Ma sei fuori?????
non intendevo il fatto di 'picchiarsi'
ma il farlo con più persone.
una sera per l'altra.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
beh....sulla PROFONDITA' devo concordare.....
ma spero che Miss concordi con me che siamo certi che anche Elena può riservare grandi soddisfazioni. Diciamo che saranno notti che ti...MARCHIERANNO A FUOCO...:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
No,no..io non giudico, tutto è lecito...ma se mi meni il gioco finisce perchè mi sgonfio anche se fossi Scarlett Johansonn...Mica tutti abbiamo la fibra, oh....
Come sei demodè... preparo le carte per il divorzio...

:ar:

LDS

Utente di lunga data
Ma poi scusa, ma tu tipo 20 giorni fa non amavi laure :confused::confused::eek::eek:

E cosa devo fare? Intanto dal 18 agosto sono passati quasi 2 mesi, non 20 giorni. In secondo luogo cosa devo fare? Piangermi addosso e fucilarmi guardando fuori dalla finestra?

laure è sepolta.

LDS

Utente di lunga data
Ehhhhh......infatti pure a me pare un pochino strana.....

È la mia vita personale che ho messo sulla piazza con gente che non conosco per condividere almeno con qualcuno quello che mi sta capitando.

non sto tradendo nessuno, ho pieno rispetto delle persone che frequento e non ho bisogno di mentire nè a loro, nè tantomeno a me stesso.

sono più che convinto che se entrassimo nei dettagli della vita personale di ciascuno di noi ne troveremmo parecchie di cose a cui è difficile credere.

ci sono parti della mia vita che io stesso mi sono auto convinto non siano mai successe.

LDS

Utente di lunga data
Aspetta che lo becco in serata, pieno di ormoni, glielo ordino e lo fa...:cool:

Che figata!!!! :D

Sti cazzi. Ma sti cazzi proprio.

giusto per curiosità, tu lo meni al tuo uomo?

aristocat

Utente iperlogica
laure è sepolta.
Scusa LDS se rido ma mi ricordi una mia pagina di Smemoranda di quando avevo 16 anni...
Testualmente:
D - "Allora? Che cosa ne hai fatto di xxxxx (nome del ragazzo)?"
R - "Coriandoli"
:carneval:

sorry per l'OT... ricordi... :singleeye:

LDS

Utente di lunga data
Scusa LDS se rido ma mi ricordi una mia pagina di Smemoranda di quando avevo 16 anni...
Testualmente:
D - "Allora? Che cosa ne hai fatto di xxxxx (nome del ragazzo)?"
R - "Coriandoli"
:carneval:

sorry per l'OT... ricordi... :singleeye:

Nessun ot.

pausa finita, che palle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.