Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
E cosa devo fare? Intanto dal 18 agosto sono passati quasi 2 mesi, non 20 giorni. In secondo luogo cosa devo fare? Piangermi addosso e fucilarmi guardando fuori dalla finestra?

laure è sepolta.

Ciao

cosa ti piaceva di lei ... a tal punto, per averla scelta come compagna di vita?
Se non erro, la volevi sposare e invecchiare con lei ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
boh, ieri me l'aspettavo e non mi ha scioccato come la prima volta.
non lo trovo una cosa normale, ma mi ha fatto ridere che ci abbia provato la seconda volta.

ad ogni modo, frequentandola e avvicinandomi credo che scoprirò cosa la porta a desiderare questo tipo di sessualità.
vedremo.

io non la picchio, perché la trovo una cosa disgustosa menare una donna, a prescindere dal fatto che sia lei a chiedermelo.

qualche schiaffetto glielo darò comunque :)

quante contraddizioni!
In effetti sei piuttosto contraddittorio

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Vi ricordate Sarkozy, in quella foto con Carla Bruni, dove si metteva in punta di piedi?

Ecco, LDS secondo me è più o meno così.

E' un ragazzo non tanto alto che non accetta la propria statura.

Per questo per lui l'aspetto fisico è fondamentale. Deve dimostrare al mondo che rimedia parecchia figa... :rolleyes: e deve farsi vedere in giro con donne bellissime.

L'aggressività sul lavoro e nel convincere gli altri che le proprie idee siano giuste la imputerei al complesso di Napoleone, ma non ci credo tanto, secondo me è una leggenda.

Io sono abbastanza sicura che con un livello di autostima accettabile, avrebbe scoperto le gioie (e i dolori) del vero amore. E magari qualche amico vero in più!
Mi piacerebbe sapere in base a cosa te ne esci sostenendo che non accetto la mia statura?
in secondo luogo non devo dimostrare niente a nessuno, e in terzo luogo non rimedio parecchia figa.
Nel mio lavoro senza aggressività ti mettono i piedi in testa tutti e per sopravvivere non c'è altro modo che essere determinati e fermi.
in ogni posto dove ci sono gerarchie molto sentite è così.
se c'è una cosa che non mi manca è l'autostima.

per quanto riguarda invece la scoperta del vero amore è gli amici in più, bè, forse non sai di cosa stai parlando.

LDS

Utente di lunga data
Ciao

cosa ti piaceva di lei ... a tal punto, per averla scelta come compagna di vita?

sienne
Questa è una domanda molto intelligente.

laure è stata il mio punto di riferimento in Francia, mi ha indicato la via da percorre per scoprire e conoscere il vino francese.
abbiamo condiviso un amore per il lavoro enorme, avevamo gli stessi interessi comuni, è una persona solare, dinamica ma molto determinata.
autonoma ed in carriera.

una persona con una sensibilità e rispetto verso il prossimo ( sottoscritto escluso ) ammirabile.
una donna buona e disponibile. La vedevo benissimo come madre dei miei figli e mi vedevo innamorato in una casa insieme a lei.

Sua madre ha una cinquantina d'anni ed è ancora una donna bellissima, Laure è una donna incredibilmente affascinante ed a vedere come è la madre sicuramente non perderà niente
purtroppo l'ho visto solo io.

Vincent Vega

Utente armato
Questa è una domanda molto intelligente.

laure è stata il mio punto di riferimento in Francia, mi ha indicato la via da percorre per scoprire e conoscere il vino francese.
abbiamo condiviso un amore per il lavoro enorme, avevamo gli stessi interessi comuni, è una persona solare, dinamica ma molto determinata.
autonoma ed in carriera.

una persona con una sensibilità e rispetto verso il prossimo ( sottoscritto escluso ) ammirabile.
una donna buona e disponibile. La vedevo benissimo come madre dei miei figli e mi vedevo innamorato in una casa insieme a lei.

Sua madre ha una cinquantina d'anni ed è ancora una donna bellissima, Laure è una donna incredibilmente affascinante ed a vedere come è la madre sicuramente non perderà niente
purtroppo l'ho visto solo io.
un investimento.
L'indice EUROSTOXX LAURE...acquisti quote nel 2014 e nel 2050 è sempre gnocca......:eek:

Vincent Vega

Utente armato
Ciao

sienne
io aggiungerei un altro dettaglio...quando sei entrato hai esordito (oltrre che non potevi stare senza di lei bla bla bla..e vabbè) sostenendo che vivevate insieme, lei guadagnava più di te (e infatti avrebbe potuto andarsene e trovare un appartamento, TU NO), e che non potevi "cacciarla" perchè non potevi permetterti di sopperire alla sua quota.
Ricordo che le hai sequestrato la caparra e non so cos'altro...
ma soprattutto: come lo stai pagando l'affitto? O il "non posso permettermi la sua quota" era anche quella una visione "temporanea" del problema, di quelle che risolvi con una capriola nel giro di max 12 ore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.