come fate a fare la corte a una persona che porta la fede al dito, scusa
Nella mia esperienza, ho viaggiato molto, ho conosciuto centinaia di persone e non mi è mai successo niente secondo me tu stai dicendo cazzate mi sembri un povero sfigato che si inventa chissache, nella mia vita ne ho incontrato molte persone come te che facevano tutto , ma poi non c'era niente, una persona per bene non racconta niente
Le persone di un certo spessore non parlano mai delle loro conquiste quindi 2 sono le cose o cerchi in questo forum avventure o sei un povero sfigato che vuoi fare capire che sei macho
le fesserie raccontale ad altri,
Non so chi crede alle tue fantasie, ma anche ammesso che sia vero ho i miei dubbi, raccontare queste cose è sintomo di immaturità e voglia di sentirsi quello che non sei
Vorrei sapere cosa pensate quando inventate delle storie non solo non vere ma anche paradossali, vi sentite fighi, o forse avete dei problemi irrisolti.
Andate dallo psicologo invece di inventare conquiste
Volete conquistare qualche persona nel forum finitela di rompere con storie inventate
Nella mia esperienza, ho viaggiato molto, ho conosciuto centinaia di persone e non mi è mai successo niente secondo me tu stai dicendo cazzate mi sembri un povero sfigato che si inventa chissache, nella mia vita ne ho incontrato molte persone come te che facevano tutto , ma poi non c'era niente, una persona per bene non racconta niente
Le persone di un certo spessore non parlano mai delle loro conquiste quindi 2 sono le cose o cerchi in questo forum avventure o sei un povero sfigato che vuoi fare capire che sei macho
le fesserie raccontale ad altri,
come al solito ci racconti cazzateCiao a tutti
Come al solito ciclicamente mi infilo sotto le gonne di qualcuna... (quando diventerò rikkione parlerò solo di uomini sposati... lo prometto)
Da circa un mese a questa parte mi sto frequentando con una splendida coetanea, bionda occhi azzurri, logicamente straniera, sposata con figli, con famiglia distante circa 1000 km. La viviamo in serena scioltezza e tranquillità, viviamo assieme dal Gio/Ven al lunedi mattina senza grossi intermezzi, se non saltuarie telefonate di lui che è sempre scettico sulla fedeltà della lei (essendo lei una splendida donna con notevoli possibilità ed un incontro extraconiugale confessato in famiglia)...
E cosi puntualmente ce la ridiamo (alle spalle di lui, ma solo se inizia lei) e cerchiamo di sdrammatizzare la cosa e vivercela nel pieno della trasgressione e della complicità.
Premessa... NON è SESSO... il Sesso in questo caso passa notevolmente in secondo piano. Stiamo tutta la notte abbracciati a farci le coccole ed il più delle volte non chiudo occhio sentendomi questa splendida femmina nuda, appiccicata addosso che non mi molla un secondo...
Sinceramente non so proprio come dare una spiegazione a tutto ciò...e a cosa possa portare una relazione simile...
Il problema è che stiamo notando che più andiamo avanti e più il nostro rapporto si rafforza e diventiamo entrambi un filino morbosi...
Non so chi crede alle tue fantasie, ma anche ammesso che sia vero ho i miei dubbi, raccontare queste cose è sintomo di immaturità e voglia di sentirsi quello che non sei
Vorrei sapere cosa pensate quando inventate delle storie non solo non vere ma anche paradossali, vi sentite fighi, o forse avete dei problemi irrisolti.
Andate dallo psicologo invece di inventare conquiste
Volete conquistare qualche persona nel forum finitela di rompere con storie inventate