Nuova iscritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
secondo me l'amica è Dilly che ci ha portato il frutto della sua conversione.
Tebe non può essere perchè l'avrebbe stesa con una testata sul naso.

ah, io non sono.
Flavietta... sei tu?
no non sono io
non ho mai parlato a nessuno:rolleyes:
di questo posto...
... e non credo che lo farò:)

lolapal

Utente reloaded
secondo me l'amica è Dilly che ci ha portato il frutto della sua conversione.
Tebe non può essere perchè l'avrebbe stesa con una testata sul naso.

ah, io non sono.
Flavietta... sei tu?
Secondo me è un'amica di Disincantata... :)

lolapal

Utente reloaded

eagle

Utente di lunga data
ciao a tutti, sono venuta a conoscenza di questo forum parlando con un'amica.
Mi trovo nella curiosa situazione di donna che, dopo due anni di tradimento...sta chiudendo le storie intraprese in questi anni grazie alla ritrovata intesa con il proprio coniuge. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza in merito sperando di poter essere utile e di sostegno a chi si trova nella medesima situazione che due anni fà..mi spinse ad intraprendere questo viaggio.
A presto
Cosa ti fa pensare che la tua esperienza sia particolare?

zadig

8=D
ciao a tutti, sono venuta a conoscenza di questo forum parlando con un'amica.
Mi trovo nella curiosa situazione di donna che, dopo due anni di tradimento...sta chiudendo le storie intraprese in questi anni grazie alla ritrovata intesa con il proprio coniuge. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza in merito sperando di poter essere utile e di sostegno a chi si trova nella medesima situazione che due anni fà..mi spinse ad intraprendere questo viaggio.
A presto
vabbè, ma a mammelle come sei messa?
Ed a chiappediculo?

disincantata

Utente di lunga data
chi ha tempo
non perda tempo!:)

Soprattutto impari come si aprono varie storie in due anni e come si chiudono salvando e ravvivando il rapporto con il coniuge.

IN EFFETTI ne ha da insegnare di cose.

Peccato dover attendere i tempi decisi dagli admin. :rotfl:

Flavia

utente che medita
Soprattutto impari come si aprono varie storie in due anni e come si chiudono salvando e ravvivando il rapporto con il coniuge.

IN EFFETTI ne ha da insegnare di cose.

Peccato dover attendere i tempi decisi dagli admin. :rotfl:
non è la prima che vedo
fare ciò
(per la serie botte piena
moglie ubriaca)
credo che il segreto
sia una buona capacità
organizzativa:D

disincantata

Utente di lunga data
non è la prima che vedo
fare ciò
(per la serie botte piena
moglie ubriaca)
credo che il segreto
sia una buona capacità
organizzativa:D

No, non è' la prima, pero' non ho capito cosa puo' esserci d'aiuto, se trovare varie storie per ravvivare il rapporto con il coniuge, o se evitarle, o come uscirne, caspita poteva essere piu' chiara.

Questo forum dovrebbero inserirlo nel libretto matrimoniale che consegnano in chiesa o in Comune.

L'avessi scoperto pre - tradimento con il piffero che mi fregava per anni. Corna preventive assicurate.:rotfl:.

Uhlalá

Utente di lunga data
Ragazzi con i vostri ot l'avete fatta scappare.....sempre che non fosse Adinur sotto mentite spoglie...

eagle

Utente di lunga data
No, non è' la prima, pero' non ho capito cosa puo' esserci d'aiuto, se trovare varie storie per ravvivare il rapporto con il coniuge, o se evitarle, o come uscirne, caspita poteva essere piu' chiara.

Questo forum dovrebbero inserirlo nel libretto matrimoniale che consegnano in chiesa o in Comune.

L'avessi scoperto pre - tradimento con il piffero che mi fregava per anni. Corna preventive assicurate.:rotfl:.
Ormai è andata. L'importante è imparare e trasmettere queste esperienze (nel senso che purtroppo esistono anche i tradimenti) ai propri figli...

Eratò

Utente di lunga data
Caspita 8 pg senza la salepeper!E quando comincerà a rispondere quante pagine diventeranno?:sonar::D

Flavia

utente che medita

mah non so
magari può riportare
nuovi punti di vista
avendo ricoperto più ruoli

comunque sia salepepe
noi scherziamo eh?
non ti offendere:)

disincantata

Utente di lunga data
Ormai è andata. L'importante è imparare e trasmettere queste esperienze (nel senso che purtroppo esistono anche i tradimenti) ai propri figli...

Gia'. Poveri figli, oltre ad un mondo complicatissimo, difficolta' di ogni genere, riusciamo anche ad insegnare loro che non ci si puo' fidare neppure dei genitori. Che meraviglia!

salepepper

Nuovo utente
Tradivi solo tu o tradiva anche lui?
Cosa non funzionava nel vostro rapporto che oggi si e' aggiustato?
grazie della domanda. Non amo parlarmi addosso, preferisco rispondere.
A mio parere abbiamo tradito entrambi. Inizialmente lui ha tradito per ANNI il nostro amore, diventando un uomo completamente assente, insensibile e sordo ad ogni tentativo di rinvigorire un menage spento. Arrivando anche al punto di umiliarmi pur di tenermi lontana. Non aveva altre donne, semplicemente non mi vedeva più e per lui andava bene così.
Di conseguenza, dopo essere uscita a fatica da un inizio di depressione per questo ed altro..ho deciso di riprendermi la mia vita, di non assecondare questo stato di morti viventi e mi sono messa in gioco. Non è stato facile, provengo da una famiglia che mi ha impartito un'educazione rigida.

Tessa

Escluso
grazie della domanda. Non amo parlarmi addosso, preferisco rispondere.
A mio parere abbiamo tradito entrambi. Inizialmente lui ha tradito per ANNI il nostro amore, diventando un uomo completamente assente, insensibile e sordo ad ogni tentativo di rinvigorire un menage spento. Arrivando anche al punto di umiliarmi pur di tenermi lontana. Non aveva altre donne, semplicemente non mi vedeva più e per lui andava bene così.
Di conseguenza, dopo essere uscita a fatica da un inizio di depressione per questo ed altro..ho deciso di riprendermi la mia vita, di non assecondare questo stato di morti viventi e mi sono messa in gioco. Non è stato facile, provengo da una famiglia che mi ha impartito un'educazione rigida.
Lo sospettavo....quando vorrai ci racconti cosa lo ha svegliato dal letargo....puo' succedere che ci si svegli e ti auguro ogni bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.