Nuova iscritta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spleen

utente ?
grazie della domanda. Non amo parlarmi addosso, preferisco rispondere.
A mio parere abbiamo tradito entrambi. Inizialmente lui ha tradito per ANNI il nostro amore, diventando un uomo completamente assente, insensibile e sordo ad ogni tentativo di rinvigorire un menage spento. Arrivando anche al punto di umiliarmi pur di tenermi lontana. Non aveva altre donne, semplicemente non mi vedeva più e per lui andava bene così.
Di conseguenza, dopo essere uscita a fatica da un inizio di depressione per questo ed altro..ho deciso di riprendermi la mia vita, di non assecondare questo stato di morti viventi e mi sono messa in gioco. Non è stato facile, provengo da una famiglia che mi ha impartito un'educazione rigida.
Ciao, benvenuta, cosa ti ha riavvicinato a lui?

Ultimo

Escluso
Io le mangiai anni fa in un ristorante a Taormina , periodo estivo
Brava, è quello il periodo giusto. In inverno pieno c'è anche la neonata in siciliano il pesce chiama uvaru, in italiano non m'interessa:D, se ricordo bene è la sarda che viene pescata in inverno, nel rimescolamento del substrato, in inverno ( Lui leggi e impara "substrato" ma cuccu ti mieti crtitinu) la neonata è pregna di queste particelle in sospensione, e guasta la pietanza sotto i denti.

Esiste un problema grave a riguardo, anzi, più di uno. L'impoverimento di questi attraverso una pesca indiscriminata.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:sonar:
Brava, è quello il periodo giusto. In inverno pieno c'è anche la neonata in siciliano il pesce chiama uvaru, in italiano non m'interessa:D, se ricordo bene è la sarda che viene pescata in inverno, nel rimescolamento del substrato, in inverno ( Lui leggi e impara "substrato" ma cuccu ti mieti crtitinu) la neonata è pregna di queste particelle in sospensione, e guasta la pietanza sotto i denti.

Esiste un problema grave a riguardo, anzi, più di uno. L'impoverimento di questi attraverso una pesca indiscriminata.

Infatti è quello che ci disse il proprietario del ristorante

drusilla

Drama Queen
Finalmente ho capito di cosa stavate parlando con questi neonati! Los chanquetes! Adoro

Ultimo

Escluso
grazie della domanda. Non amo parlarmi addosso, preferisco rispondere.
A mio parere abbiamo tradito entrambi. Inizialmente lui ha tradito per ANNI il nostro amore, diventando un uomo completamente assente, insensibile e sordo ad ogni tentativo di rinvigorire un menage spento. Arrivando anche al punto di umiliarmi pur di tenermi lontana. Non aveva altre donne, semplicemente non mi vedeva più e per lui andava bene così.
Di conseguenza, dopo essere uscita a fatica da un inizio di depressione per questo ed altro..ho deciso di riprendermi la mia vita, di non assecondare questo stato di morti viventi e mi sono messa in gioco. Non è stato facile, provengo da una famiglia che mi ha impartito un'educazione rigida.

:fischio:

Lorella

Utente di lunga data
Ben arrivata, Salepepper, sei abbastanza riservata però se ci raccontassi qualcosina in più, potremmo interagire meglio. Ogni esperienza è interessante e ci consegna spunti di riflessione, pertanto se hai voglia di raccontare, sarai ascoltata.
Oppure vuoi che ti vengan fatte domande a cui puoi rispondere?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Madonna, non riesco a seguire questa discussione.
La nostra nuova amica é ermetica.
Strano peró, non dovrebbe esserlo da come si é presentata, dovrebbe parlare. Scrivere. Narrare la storia.
Bisogna tirare fuori le parole con la pinza.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Madonna, non riesco a seguire questa discussione.
La nostra nuova amica é ermetica.
Strano peró, non dovrebbe esserlo da come si é presentata, dovrebbe parlare. Scrivere. Narrare la storia.
Bisogna tirare fuori le parole con la pinza.
Forse è in attesa dei canonici 12 messaggi che debbono intercorrere prima che possa rispondere direttamente o forse non sta attaccata al pc 24 h su 24. Po' esse?

Flavia

utente che medita
Forse è in attesa dei canonici 12 messaggi che debbono intercorrere prima che possa rispondere direttamente o forse non sta attaccata al pc 24 h su 24. Po' esse?
:)
il fatto è che qui
il comitato di benvenuto
a volte è molto originale:D

Tebe

Sì. Può essere ma ha scritto che preferisce rispondere che parlare, ma (credo io) se si inizia un post cosí "importante" raccontare la storia che non mi sembra un parlarsi addosso ma una testimonianza, l inizio il durante e il forse dopo mi sembra normale raccontarla subito e non dopo richiesta.
poi magari sono strana io...

Mary The Philips

Utente di lunga data
Sì. Può essere ma ha scritto che preferisce rispondere che parlare, ma (credo io) se si inizia un post cosí "importante" raccontare la storia che non mi sembra un parlarsi addosso ma una testimonianza, l inizio il durante e il forse dopo mi sembra normale raccontarla subito e non dopo richiesta.
poi magari sono strana io...
Certo, ma volevo dire che magari l'ha già scritto e i post giacciono in attesa di vidimazione. Bu.

Tebe

Certo, ma volevo dire che magari l'ha già scritto e i post giacciono in attesa di vidimazione. Bu.
Vero.
Ma considerato ció che ha risposto e scritto non credo.
Attendo con ansia lo svolgimento del 3d.
Magari fra poco si sbloccano 5789000 post e scopriamo che é logorroica.
Bu anche a te.

Ma che vuol dire Bu?

Ultima modifica:

Vincent Vega

Utente armato
ciao a tutti, sono venuta a conoscenza di questo forum parlando con un'amica.
Mi trovo nella curiosa situazione di donna che, dopo due anni di tradimento...sta chiudendo le storie intraprese in questi anni grazie alla ritrovata intesa con il proprio coniuge. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza in merito sperando di poter essere utile e di sostegno a chi si trova nella medesima situazione che due anni fà..mi spinse ad intraprendere questo viaggio.
A presto
Ben arrivata, "collega".
Certo, l'ermetismo, unito al neretto (non tradisci più? gli amanti sono un ruolo ad esaurimento, ovvero ti tieni quelli che hai e non ne aggreghi altri? il gerundio indica che ci possono volere anni...), depone così così, ecco.

Sbriciolata

Escluso
Vero.
Ma considerato ció che ha risposto e scritto non credo.
Attendo con ansia lo svolgimento del 3d.
Magari fra poco si sbloccano 5789000 post e scopriamo che é logorroica.
Bu anche a te.

Ma che vuol dire Bu?
sarei curiosa di sapere che è successo.
'sti utenti che prima ci incuriosiscono poi ci dIludono.

JON

Utente di lunga data
Mi trovo nella curiosa situazione di donna che, dopo due anni di tradimento...sta chiudendo le storie intraprese in questi anni grazie alla ritrovata intesa con il proprio coniuge. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza in merito sperando di poter essere utile e di sostegno a chi si trova nella medesima situazione che due anni fà..mi spinse ad intraprendere questo viaggio.
A presto
Immagino che queste storie non abbiano lasciato tracce. Comunque, sentiamo pure l'esperienza la quale, direi, non si può ancora definire conclusa dato che al momento vai ancora chiudendo storie.

Qua stanno tutti ad aspettare che pepper sale.

Ah, benvenuta.

Kid

Utente un corno
A presto
Sono curioso, racconta. Io ci ho messo molto più tempo e ad oggi non posso dire comunque che non vi siano strascichi. Vorrei sapere se al mondo esistono coppie che sono riuscite a superare del tutto la cosa e che sono felici al 100%.

Poi vabbè, parliamo di tradimenti importanti immagino, non della scopata e via con un altro/a.

Tessa

Escluso
Sono curioso, racconta. Io ci ho messo molto più tempo e ad oggi non posso dire comunque che non vi siano strascichi. Vorrei sapere se al mondo esistono coppie che sono riuscite a superare del tutto la cosa e che sono felici al 100%.

Poi vabbè, parliamo di tradimenti importanti immagino, non della scopata e via con un altro/a.
E' si perche' la scopata e via e' senza conseguenze no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.