Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Ciao a tutti! Sono diversi mesi che vi leggo... da quando è cominciato tutto (come penso la maggior parte di quelli che arrivano qui). Mi sentivo un po' come se spiassi in casa d'altri e così ho deciso di presentarmi.
Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Anche il mio amante è sposato... e papà. Dopo i primi periodi in cui eravamo talmente presi da valutare l'ipotesi di separarci dai relativi coniugi, abbiamo deciso di continuare a vederci come amanti.
Sarò sincera, scrivo qui non tanto perché voglia uscire da questa storia (che comunque non porta con sé solo gioia). Scrivo per potermi confrontare con altre traditrici e traditori. Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).

tenebroso67

Utente di lunga data
.............Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Anche il mio amante è sposato... e papà. Dopo i primi periodi in cui eravamo talmente presi da valutare l'ipotesi di separarci dai relativi coniugi, abbiamo deciso di continuare a vederci come amanti.
Sarò sincera, scrivo qui non tanto perché voglia uscire da questa storia (che comunque non porta con sé solo gioia). Scrivo per potermi confrontare con altre traditrici e traditori. Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).

Hai conosciuto una persona nuova
lui si comporta in modo diverso
da tuo marito
fa' l'amore in modo diverso da tuo marito
risolve i problemi in modo diverso da tuo marito
probabilmente e' fisicamente diverso da tuo marito
insomma.....un uomo tutto da scoprire
ma anche se ormai lo conosci e' comunque un uomo fresco e interessante.

E poi ci aggiungi l'adrenalina della complicita' e del sotterfugio per poter stare con questa persona.
Ora questo, per il momento e' tutto bello.
Sei rinata !!
Ma cio' che ti ha fatto rinascere cosi in fretta
potrebbe portarti a sentirti morire dal dolore
quando capirai e percepirai il dolore di chi ti sta accanto
ed ha avuto fiducia in te.

So che nella tua richiesta iniziale non chiedevi un intervento come il mio.

Mi e' sembrato solo giusto farti riflettere su quello che stai facendo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao Sabina, benvenuta
Prima cosa complimenti per l'avatar mi piace molto.:)
So che hai già letto la mia storia quindi sai che comprendo come tu ti senta.
Ci accumuna il cambiamento che questa novità ha portato nella nostra vita. Difficile da far capire ma visibile a chiunque ci conosce nella vita reale.
Qui avrai la possibilità di confrontarti, io credo che questo forum molto spesso sia meglio di una seduta dallo psicologo.
Nella maggior parte dei casi anche chi non approva riesce a farti riflettere o notare cose di cui non ti sei resa conto.:)

Papero

Utente di lunga data

da tuo marito

E poi ci aggiungi l'adrenalina della complicita' e del sotterfugio per poter stare con questa persona.
Sei rinata !!

Quoto tenebroso alla grande. L'adulterio quasi sempre è una parabola: quanto più tocchi il cielo con un dito quando sei all'apice della complicità con il tuo amante tanto più starai male quando sarai nella fase calante. E' (quasi) matematico.

Ciao a tutti! Sono diversi mesi che vi leggo... da quando è cominciato tutto (come penso la maggior parte di quelli che arrivano qui). Mi sentivo un po' come se spiassi in casa d'altri e così ho deciso di presentarmi.
Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Figliuola sono qua:carneval::carneval::carneval:
Secondo me vedi, ehm, su certe cose, basta non essere come Icaro. Come sai volle volare, ma andò troppo vicino al sole, il sole sciolse la cera e Icaro cadde pesantemente al suolo.
Però sui sensi di colpa proprio non so come aiutarti: ho avuto la grazia divina, di esserne immune. Arrivo al massimo a dispiacermi per qualcosa. Certo che non sono tutte gioie.
Ma chi vuol essere lieto, lieto sia, che del doman non c'è certezza.
Benvenuta

Sabina

Utente di lunga data

da tuo marito

Sei rinata !!

Quello che hai scritto l'ho sempre pensato anch'io.. fin dall'inizio. Razionalmente so che è così... e hai proprio usato delle parole che condivido: "...sentirti morire dal dolore quando capirai e percepirai il dolore di chi ti sta accanto....". E' mesi che rifletto su quello che sto facendo... mi sento un'irresponsabile... una drogata. Lo so Papero che ci sarà la fase calante.... già ora non sono sempre rose e fiori. Ma sono sempre stata una testona: ho sempre voluto vivere le mie emozioni, accettando il dolore successivo che poteva derivarne. Non m'importa della mia sofferenza, dopo aver passato certe esperienze sicuramente supererò anche questa (forse l'aver passato in questi anni diverse esperienze dolorose mi ha portato al desiderio di vivere emozioni forti e che mi portino "4 metri sopra al cielo", come dice il mio amante). Mi terrorizza di più l'idea di arrecare sofferenza a mio marito.. ma nonostante questa paura non riesco a fermarmi!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, se ti reputi rinata ti reputerai ancche con le palle, quindi...dai dillo a tuo marito ed abbi il coraggio di guardarlo negli occhi...se non hai il coraggio allora facile la vita, eh? Come tutti i traditori ti ammanti del gusto del sotterfugio non comprendendo il significato della parola tradire. Tradire in tutti i sensi è considerato l'atto più ignobile che un essere umano possa fare, giocare con doppiezza e inganni per avere un proprio tornaconto a scapito di altri, se ti reputi una donna coraggiosa allora dillo a tuo marito e guardalo negli occhi morire.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
"4 metri sopra al cielo", come dice il mio amante). Mi terrorizza di più l'idea di arrecare sofferenza a mio marito.. ma nonostante questa paura non riesco a fermarmi!
Ma hai un amante sottosviluppato mentalmente????? Cioè usa della frasi da 15 enne e quanti anni ha? ammazza cosa basta per spupazzarsi una donna, sparare due cavolate modificate da un libro scarso di federico Moccia l'idolo delle teenagers e spacciarlo una filosofia.
Complimenti, ti sei fatta un uomo con QI pari a 50.

perdutamente

Utente di lunga data
Quello che hai scritto l'ho sempre pensato anch'io.. fin dall'inizio. Razionalmente so che è così... e hai proprio usato delle parole che condivido: "...sentirti morire dal dolore quando capirai e percepirai il dolore di chi ti sta accanto....". E' mesi che rifletto su quello che sto facendo... mi sento un'irresponsabile... una drogata. Lo so Papero che ci sarà la fase calante.... già ora non sono sempre rose e fiori. Ma sono sempre stata una testona: ho sempre voluto vivere le mie emozioni, accettando il dolore successivo che poteva derivarne. Non m'importa della mia sofferenza, dopo aver passato certe esperienze sicuramente supererò anche questa (forse l'aver passato in questi anni diverse esperienze dolorose mi ha portato al desiderio di vivere emozioni forti e che mi portino "4 metri sopra al cielo", come dice il mio amante). Mi terrorizza di più l'idea di arrecare sofferenza a mio marito.. ma nonostante questa paura non riesco a fermarmi!
Ciao Sabina, ben trovata.
Forse non riesci a fermarti perchè, come affermi nel primo post, non vuoi uscire da questa storia...o non ho capito io?

Sabina

Utente di lunga data
Figliuola sono qua:carneval::carneval::carneval:
Secondo me vedi, ehm, su certe cose, basta non essere come Icaro. Come sai volle volare, ma andò troppo vicino al sole, il sole sciolse la cera e Icaro cadde pesantemente al suolo.
Però sui sensi di colpa proprio non so come aiutarti: ho avuto la grazia divina, di esserne immune. Arrivo al massimo a dispiacermi per qualcosa. Certo che non sono tutte gioie.
Ma chi vuol essere lieto, lieto sia, che del doman non c'è certezza.
Benvenuta
Ciao Conte! Ti ho letto molto e devo dire che mi sono ritrovata spesso in quello che scrivi.
Ti devo confessare che quello che mi dà questa storia supera di gran lunga i sensi di colpa... è come se li bloccassi appena arrivano alla porta della coscienza.
Forse è proprio perché "del doman non c'è certezza" che ho deciso di cogliere l'attimo. Forse una parte di me è rimasta addormentata per troppo tempo...
Grazie del benvenuto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:eek:
Nooooooooooooooooooo :eek: un uomo più che adulto con figli che dice a un'amante più che adulta "4 metri sopra il cielo" (perché 3 è da adolescenti invece 4 è meglio?) e un'amante più che adulta che si bea di questo cascame... non sono due figure tragiche, ma grottesche.

Sabina

Utente di lunga data
Ciao Sabina, benvenuta
Prima cosa complimenti per l'avatar mi piace molto.:)
So che hai già letto la mia storia quindi sai che comprendo come tu ti senta.
Ci accumuna il cambiamento che questa novità ha portato nella nostra vita. Difficile da far capire ma visibile a chiunque ci conosce nella vita reale.
Qui avrai la possibilità di confrontarti, io credo che questo forum molto spesso sia meglio di una seduta dallo psicologo.
Nella maggior parte dei casi anche chi non approva riesce a farti riflettere o notare cose di cui non ti sei resa conto.:)
Ti ringrazio del benvenuto.. lo so che prenderò molte sassate. Mi piacerebbe molto confrontarmi con te, perché qui e là mi sono ritrovata in parti della tua storia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma hai un amante sottosviluppato mentalmente????? Cioè usa della frasi da 15 enne e quanti anni ha? ammazza cosa basta per spupazzarsi una donna, sparare due cavolate modificate da un libro scarso di federico Moccia l'idolo delle teenagers e spacciarlo una filosofia.
Complimenti, ti sei fatta un uomo con QI pari a 50.
Ma non è vera.
E' un troll per provocare.
Non conosco nessuno al di sopra dei 18 che direbbe una roba simile.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:eek:
Nooooooooooooooooooo :eek: un uomo più che adulto con figli che dice a un'amante più che adulta "4 metri sopra il cielo" (perché 3 è da adolescenti invece 4 è meglio?) e un'amante più che adulta che si bea di questo cascame... non sono due figure tragiche, ma grottesche.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Allora non solo io ho notato la cosa!!!

Sabina

Utente di lunga data
Ciao Sabina, ben trovata.
Forse non riesci a fermarti perchè, come affermi nel primo post, non vuoi uscire da questa storia...o non ho capito io?
Hai capito benissimo... non voglio uscirne.. non ora almeno. Cercavo un confronto di altro tipo.
Grazie per il benvenuto!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Hai capito benissimo... non voglio uscirne.. non ora almeno. Cercavo un confronto di altro tipo.
Grazie per il benvenuto!
Visto che avrai 25 anni al massimo data la frase usata ti risponderò che potrai benissimo sentir sodisfare i tuoi desideri dal conto che ti dirà che fai bene a fare quello che fai, che in fondo che male fai a fare i comodi tuoi in barba a giuramenti che tu hai fatto? In fondo quanto vale la propria parola? Niente.

non ho mai capito perché spesso parlate del "gusto del sotterfugio"... per quanto mi riguarda non ho mai trovato eccitante fare le cose di nascosto e raccontare bugie e / o omettere parti di verità, che in fondo è la stessa cosa

Comunque benvenuta Sabina

ma posso chiederti che cosa cerchi qui dentro? dici che stai bene così. Buon per te.

Ma i tuoi figli sono piccoli o grandi? Secondo me fa differenza, più che altro per il contesto

Visto che avrai 25 anni al massimo data la frase usata ti risponderò che potrai benissimo sentir sodisfare i tuoi desideri dal conto che ti dirà che fai bene a fare quello che fai, che in fondo che male fai a fare i comodi tuoi in barba a giuramenti che tu hai fatto? In fondo quanto vale la propria parola? Niente.
Visto che sta con suo marito da 17 anni anni mi sembra improbabile che ne abbia 25

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.