Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me un po' imbarazzi.
Parli di certe cose come i critici musicali.
A volte è incredibile cosa sa scrivere un critico su un'esecuzione e sul "pianismo" di un pianista...senza mai aver messo le manine sulla tastiera.
Per quanto fai, rassegnati, non riuscirai mai a codificare cosa c'era tra tuo marito e la sua amica. Impossibile.
Sabina è stata chiara: vuole scambiare opinioni su chi ha battutto certe strade. Come vedi per esempio Papero ha saputo risponderle in base alla sua esperienza vissuta.
Ci sono persone che fioriscono grazie ad una relazione e persone che si distruggono.
Il quid sta solo qui: chi è questa persona e cosa fa per noi. Tutto lì.
Esempio Papero ha sbattuto il muso su chi era in realtà la sua amante.
Farfalla sa che tutto quello che dice Daniele del suo amico sono cose false e cattive.

Sabina si chiede come salvare capra e cavoli.
QUa ci vuole la Matraini.
Parli come chi non sa reggere le critiche.
Io non criticavo te.
Non pensavo all'amante della buonanima, perché non me ne frega una cippa (ora).
Parlavo di altro.
Capisco il tuo imbarazzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Conte, te la stai raccontando? Da te non me lo sarei aspattata.
L'incontro è capitato.
Il successivo scambio di numeri no.
Il mandare un sms "ciao come stai?" no.
Ecc...
Tutto il resto no.

Non so com è andata al Conte.
Nel mio caso per esempio avevo il suo numero da 2 anni circa. Qualche sms ma solo per questione di figli. Mai una telefonata ci si vedeva spesso sempre per altre questioni.
Certo capisci che è un uomo affascinante, ma non è il primo che consideri tale. Ogni tanto magari ci fai una fantasia. Mai successo di fare un pensierino su un altro? Fai un sorriso tra te e te e poi vai avanti.
Poi mandi un sms per avere un'informazione e la risposta ti lascia così:eek:
E dici a te stessa "aspetta mi fermo, quando è cambiato il ns rapporto?", prendi del tempo, ci pensi e poi.........poi ti butti

Eliade

Super Zitella Acida
Non so com è andata al Conte.
Nel mio caso per esempio avevo il suo numero da 2 anni circa. Qualche sms ma solo per questione di figli. Mai una telefonata ci si vedeva spesso sempre per altre questioni.
Certo capisci che è un uomo affascinante, ma non è il primo che consideri tale. Ogni tanto magari ci fai una fantasia. Mai successo di fare un pensierino su un altro? Fai un sorriso tra te e te e poi vai avanti.
Poi mandi un sms per avere un'informazione e la risposta ti lascia così:eek:
E dici a te stessa "aspetta mi fermo, quando è cambiato il ns rapporto?", prendi del tempo, ci pensi e poi.........poi ti butti
Allora mi dai ragione...eh, l'sms e il buttarsi non avvengo per caso, c'è una volontà di azione, non una casualità.
Oltretutto se la risposta ti lascia così:eek:, intervieni e metti le cose in chiaro...se non lo fai, allora non lo vuoi...fai finta di non vedere...

sei offensivo e volgare come sempre.
Come mai mandi punti a nastro quando qualcuno giudica come stai facendo tu adesso ? a me hai reputato tempo fa dicendo di smetterla di giudicarti come non sei.
Tu? che cazzo stai facendo con Persa??:cool::cool::cool:
Sai una cosa oramai solo a te e a lei sembro tale...
Tu avrai tantissimi punti...
Io ehm...ho poco tempo per scrivere sul forum, perchè ho raffiche di mp, a cui rispondere...
Solo te e lei non siete riuscite a cogliermi per il verso giusto. A sto punto?
Io non l'ho giudicata: noto solo in lei un grande disprezzo verso tutte le donne che non si sono comportate come lei con il marito e soprattutto verso tutte le donne che nel forum ammettono di essere di un'amante.
Parliamoci chiaro: arriva la tradita a piangere e si corre a confortarla.
Arriva la traditrice: giù legnate.
Come mai Asu, subito si corre a dare del troll, a negare l'esperienza di questa nuova utente?
Io mando punti a nastro?
Ma cosa dici...non ho certi poteri io.
Forza donne, parlate dei punti che vi elargisce il conte.

Che bel mondo eh? Uno non la pensa come Persa o te, diventa offensivo e volgare...ma dove siamo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora mi dai ragione...eh, l'sms e il buttarsi non avvengo per caso, c'è una volontà di azione, non una casualità.
Parlo sempre per me.
Il mio sms era un sms come tanti con la richiesta di un'informazione banalissima che lui ha preso al volo per farmi capire quello che probabilmente non avevo capito di lui.
Certo che alla fine è la volonta di azione che ti fa buttare ma a volte, nel mio caso è stato così, ti ci ritrovi senza aver capito come hai fatto a finirci.

cleo81

Utente di lunga data
La vita crea delle combinazioni, della casualità.

Ti capitano davanti, come un pietrolina quando si inciampa.
Mille volte, dopo aver inciampato, tiriamo un calcio senza nemmeno abbassare gli occhi al sassolino, non lo vediamo neppure.

Un giorno, invece, finalmente non sei di corsa, non devi andare al lavoro, a preparare il pranzo, a prendere i bimbi a scuola... insomma, magari addirittura stai facendo una passeggiata.
Inciampi, e guardi il sassolino. Caspita, com'è levigato! E che colore strano!
Lo raccogli.
Ti piace, sei contenta di averlo trovato, anche se è solo un sassolino. Non ti cambierà la vita, non ci pagherai il mutuo della casa come con il superenalotto.

Però, lo infilerai nel cassetto del comodino, come qui facevano i nonni con le castagne che non si possono mangiare, dicendo che ti avrebbero fatto passare il raffreddore.
:rolleyes:

E chissà...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ehm...ho poco tempo per scrivere sul forum, perchè ho raffiche di mp, a cui rispondere...
Io non l'ho giudicata: noto solo in lei un grande disprezzo verso tutte le donne che non si sono comportate come lei con il marito e soprattutto verso tutte le donne che nel forum ammettono di essere di un'amante.
Come mai Asu, subito si corre a dare del troll, a negare l'esperienza di questa nuova utente?
Io mando punti a nastro?

Che bel mondo eh? Uno non la pensa come Persa o te, diventa offensivo e volgare...ma dove siamo?
Fantastico... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma quali sono queste rules, conte? Ora sono curioso :)
Le stiamo scrivendo, un lavoraccio che non ti dico.
Sarà un pamphlet dedicato alle donne e alla loro imprenscindibile esigenza di venir amate e considerate in un certo modo.
Al tempo stesso vuole essere materiale di riflessione su come addestrare ed educare gli amichetti che una donna può concedersi.
Un lavoro serio e impegnativo comunque.
Guastato dai miei impegni per altro.

Eliade

Super Zitella Acida
Parlo sempre per me.
Il mio sms era un sms come tanti con la richiesta di un'informazione banalissima che lui ha preso al volo per farmi capire quello che probabilmente non avevo capito di lui.
Certo che alla fine è la volonta di azione che ti fa buttare ma a volte, nel mio caso è stato così, ti ci ritrovi senza aver capito come hai fatto a finirci.
No senti...
Che tu ti ci ritrovi senza aver capito come hai fatto a finirci non implica la casualità, significa solo che hai agito senza riflettere sulla tue e sue azioni: hai preferito "accogliere" l'sms per farti capire quello che probabilmente non avevi capito di lui...piuttosto che chiamarlo e fargli notare la non conformità delle sue parole e rimetterlo sulla corretta forma.
Il non farlo, vuol dire che non hai voluto, hai preferito farti un sorrisino leggendo quell'sms piuttosto che una smorfia?

Fantastico... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma cavoli è vero...
Anzi dato che qua siamo in chiaro.
Mi scuso con le persone che non sono ancora arrivato a rispondere,
Calma e gesso ce la faccio eh?
Che ti ridi io non lo so:confused:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Parlo sempre per me.
La tua volontà è entrata nella risposta non nell'sms di lui.
Hai idea delle volte in cui una fa la parte della tonta quando non vuole...?
Penso di sì e quindi vale per te e per chiunque.
Non è un'accusa, sia chiaro.
E' una richiesta di riconoscimento di aver compiuto una scelta.
Non è certo offensivo, lo sarebbe il contrario.

Eliade

Super Zitella Acida

Mille volte, dopo aver inciampato, tiriamo un calcio senza nemmeno abbassare gli occhi al sassolino, non lo vediamo neppure.

Un giorno, invece, finalmente non sei di corsa, non devi andare al lavoro, a preparare il pranzo, a prendere i bimbi a scuola... insomma, magari addirittura stai facendo una passeggiata.
Lo raccogli.
Ti piace, sei contenta di averlo trovato, anche se è solo un sassolino. Non ti cambierà la vita, non ci pagherai il mutuo della casa come con il superenalotto.

Però, lo infilerai nel cassetto del comodino, come qui facevano i nonni con le castagne che non si possono mangiare, dicendo che ti avrebbero fatto passare il raffreddore.

E chissà...
Il raccogliere non è una casualità, è un'azione volontaria.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lo raccogli.

E chissà...
Hai trovato una bella metafora.
Perché si osserva il sassolino?
Perché si ha solo bisogno di prender fiato?
Non credo.
Trovi assurda la mia ipotesi che non si tratti di un sassolino, ma di uno specchio che ti permette di rivederti come corpo erotico?

Eliade

Super Zitella Acida
La tua volontà è entrata nella risposta non nell'sms di lui.
Hai idea delle volte in cui una fa la parte della tonta quando non vuole...?
Penso di sì e quindi vale per te e per chiunque.
Non è un'accusa, sia chiaro.
E' una richiesta di riconoscimento di aver compiuto una scelta.
Non è certo offensivo, lo sarebbe il contrario.
Come ti quoto...soprattutto il grassetto! :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma cavoli è vero...
Anzi dato che qua siamo in chiaro.
Mi scuso con le persone che non sono ancora arrivato a rispondere,
Calma e gesso ce la faccio eh?
Che ti ridi io non lo so:confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
No senti...
Che tu ti ci ritrovi senza aver capito come hai fatto a finirci non implica la casualità, significa solo che hai agito senza riflettere sulla tue e sue azioni: hai preferito "accogliere" l'sms per farti capire quello che probabilmente non avevi capito di lui...piuttosto che chiamarlo e fargli notare la non conformità delle sue parole e rimetterlo sulla corretta forma.
Il non farlo, vuol dire che non hai voluto, hai preferito farti un sorrisino leggendo quell'sms piuttosto che una smorfia?
Quoto! Questi sono atti di volontà, magari inconsci... ma il caso non c'entra nulla.

Abigail

Utente di lunga data
Io mando punti a nastro?

1) non devo dare conto a te di come mi rapporto sul forum, se devo rispondere a un troll o ad un altro utente. Faccio quello che ritengo giusto.
2)Dici cazzate perché non do contro alla traditrice per partito preso. Sono stata amante e ,che io sappia, non sono mai stata tradita ergo non vedo perché dovrei. Non mi sembra proprio.L'ultima è farfalla, tink e via dicendo. Io la penso alla mia maniera e dico quel che penso. Se la traditrice fa come te però, che vuol far passare per giusto , naturale addirittura positivo il tradimento, io ribatto.
3) io non devo coglierti per il verso giusto. Se dici una cosa che condivido lo faccio se no ti rispondo come la penso.Non capita quasi mai ma non vedo il problema.
4) delle tua attività in pm ..che m'interessa????
5) sei volgare e offensivo tutte le volte che tiri in ballo Persa giustificando il suo modo di essere (ce ne fossero!!) per mancanza di marito, per non avere incontrato uno come te (l'apotesi!!) per età e altre cazzate. Altro non sai dire .
Perchè non la eviti ? perchè la tiri in ballo ogni momento?????
Comprì??

Eliade

Super Zitella Acida
Quoto! Questi sono atti di volontà, magari inconsci... ma il caso non c'entra nulla.
Infatti, magari si pensa che nn significhi nulla ecc...
Su un altro forum sto seguendo la storia di un uomo, che subì il tradimento della moglie dopo soli 3 anni di matrimonio. Ci sta raccontando tutte le sedute della terapia di coppia.
Beh, anche la moglie non sapeva come avesse fatto a finire col baciarlo e poi a finirci a letto.
Il terapista le disse che secondo lui, era già ampiamente innamorata dell'altro. Lui non se ne capacitava, ma poi riflettendoci veramente ha capito che in relatà, lei aspettava da molto quel bacio e quella notte.

cleo81

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.