Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Mi permetto di darti un altro consiglio, giusto o sbagliato che sia nn e' mio l'ho letto su internet durante la storia che ho avuto ma poi ho capito che era verissimo.

Non fatevi promesse.

Rimbomberanno nella testa di entrambi se dovesse mai finire.
Non ci siamo fatti promesse... anzi abbiamo messo tutto in chiaro fin dall'inizio.

Sabina

Utente di lunga data
Con leggerezza e spensieratezza.
Poi le cose si fecero pesanti a causa di rivendicazioni continue.
Cioè non bisogna attaccarsi a ste robe.
Investirci troppo.
A me ha salvato solo l'ironia.
Si è vero si sogna, si sogna, ci si lusinga...oh nessuno mi capisce come te ecc..ecc...poi se si va oltre, arriva la famigerata "conoscenza dell'altro" e ti accorgi che sto essere fantastico che ti fa volare ha anche lui il suo carico di miserie, e tu vedi che l'altro comincia a intuire le tue.
O la vivi come "cazzate" e "mattane" o finisci male.
Approvo tutto... poi a parole è tutto più semplice, quando sei coinvolto è dura!

Sabina

Utente di lunga data
Grazie
l'ho letta. Adesso ho comprato il libro che mi ha consigliato Sabina.
Lo so che mi capisci:eek:
Spero di non averti fatto spendere soldi inutilmente. Io mi ci sono ritrovata molto, soprattutto all'inizio... poi alla fine purtroppo (a sorpresa) mi ha fatto rivivere una situazione personale.

Elisa

Utente di lunga data
Mi permetto di darti un altro consiglio, giusto o sbagliato che sia nn e' mio l'ho letto su internet durante la storia che ho avuto ma poi ho capito che era verissimo.

Non fatevi promesse.

...e'vero fanno veramente male...soprattutto se sono FALSE!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non fatevi promesse.

Non ci siamo fatti promesse... anzi abbiamo messo tutto in chiaro fin dall'inizio.
Sarebbe davvero ingenuo e scellerato per se stessi credere alle promesse segrete di chi sta tradendo colui o colei a cui ha fatto altre promesse davanti a testimoni e controfirmate e confermate magari con figli e impegni anche economici!

Elisa

Utente di lunga data
Sarebbe davvero ingenuo e scellerato per se stessi credere alle promesse segrete di chi sta tradendo colui o colei a cui ha fatto altre promesse davanti a testimoni e controfirmate e confermate magari con figli e impegni anche economici!
si ma a volte le cose e i sentimenti negli anni possono cambiare...

Esempio...certe promesse sono belle se suonano così:
Ah pensa come sarebbe bello un bel viaggio io e te...
Entrambi sappiamo che non è possibile no? E ci si ride su...
Diverso è se con la scusa di una crociera tu inizi a crederci, no?
Mi spiego meglio: se io pur di tenerti agganciata ti prometto che lascerò mia moglie per te, è da bastardi.
Se una mi chiedesse una cosa del genere, io capirei così: Mollami.
Cioè mi faresti una proposta che sai che io non posso accettare.
Ma porco mondo cane, ti dono il meglio di me, la crema dell'amore, cazzo perchè ti ostini ad avere l'esclusiva?
Entrambe siamo coinvolti in qualcosa che deve rimanere entro certi limiti.
Se vuoi che ci faccia star bene no?
Ma tu come mai ti incazzi tanto con il tuo ex amante e non lo ringrazi per non averti permesso di fare certe cazzate?
Ci stai proprio male con tuo marito?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Elisa

Utente di lunga data
Sei sicura che, invece, tu non abbia voluto vedere di proposito quello che ha detto persa? ;)
si puo' essere anche questo...ormai la confusione e' totale! Pero'sai, tanti si lasciano e ricominciano una vita con un'altra persona, ne conosco...E magari va meglio!
Certo non sarebbe stato il mio caso, visto che questo si sta' rivelando un bel...avrebbe tradito anche me, sicuramente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si puo' essere anche questo...ormai la confusione e' totale! Pero'sai, tanti si lasciano e ricominciano una vita con un'altra persona, ne conosco...E magari va meglio!
Certo non sarebbe stato il mio caso, visto che questo si sta' rivelando un bel...avrebbe tradito anche me, sicuramente...
Chi è sincero e rispetta i sentimenti dell'amante rispetta anche la moglie e si separa in tempi brevissimi.

Eliade

Super Zitella Acida
E' su questo che ti sei fatta forza?
Sul fatto che alcuni ci sono riusciti?

Sulla seconda parte, probabilmente hai ragione! :up:

si ma a volte le cose e i sentimenti negli anni possono cambiare...
Si in peggio.:rolleyes:
I miei?
Partono come un razzo arrivano alle stelle, poi esplodono come un fuoco d'artificio e cadono in un quieto vivere.
Lì si stabilizzano se vengono nutriti e coltivati.
Altrimenti muoiono di morte naturale.
Non sono ostinato.
Ho imparato a mie spese, che non è che a furia di fare atti strani, una donna ti ama di più o di meno.
Lei ti ama così come ne è capace...pora donna:rolleyes:

Elisa

Utente di lunga data
Chi è sincero e rispetta i sentimenti dell'amante rispetta anche la moglie e si separa in tempi brevissimi.
su questo hai ragione...guarda che io lo avrei fatto in tempi brevi infatti. Sono stata una stupida a credere alle sue scuse x non farlo, ce n'era sempre una!

Embè certo.
Ma fidati.
Si lasciano quelli che hanno passato una vita d'inferno no?
Dammi una sola ragione perchè io dovrei rinunciare a quanto con pazienza, dedizione e arte ho creato.
Per buttarmi a capofitto su un'altra vita?
E chi mi dice che la nuova convivenza non sarà peggiore della prima?
Perchè dovrei lasciare ciò che conosco per abbracciare l'ignoto?
Ovvio io ti lascio eh?
ma solo se vedo che il mio starti vicino ti fa vivere male.
Preferisco lasciarti se sei più felice senza di me.
Non è amare questo?:D

su questo hai ragione...guarda che io lo avrei fatto in tempi brevi infatti. Sono stata una stupida a credere alle sue scuse x non farlo, ce n'era sempre una!
Ma porco mondo cane.
Separati PERCHE' non ti va più di stare con tuo marito.
Separarsi per stare con un'altra persona non è ragion sufficente.
Ti separi, stai per conto tuo, poi decidi che fare.
Perchè non provi un periodo di standby?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci hai creduto per anni.
Io ti avevo fatto a una domanda a cui tu, legittimamente, non hai voluto rispondere.
Ma a te stessa devi rispondere perché se ci sei stata in quella situazione le sue scuse ti andavano bene perché non lo volevi davvero neanche tu.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma porco mondo cane.
Separati PERCHE' non ti va più di stare con tuo marito.
Separarsi per stare con un'altra persona non è ragion sufficente.
Ti separi, stai per conto tuo, poi decidi che fare.
Perchè non provi un periodo di standby?
Oh, per la prima volta quoto il conte!!! Decisamente ci si separa non perchè si vuole stare con un altro, ma perchè non si vuole stare con il coniuge!!!
Coraggio, ci vuole un poco coraggio per ammettere "sto male con mio marito/mia moglie, mi sbomballa i maroni e preferisco solo/sola che sbomballato alla grande!!!"
Un periodo di standby a volte può essere ottimo per capire chi si e cosa si vuole, gli amanti sono solo amanti, servono per un "sollazzo del ca**o" nel caso maschile (scusate l'ho scritta perchè suonava bene), cioè una botta di allegria come dice il conte e via, però la vera vita non è quella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.