Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Embè certo.
Ma fidati.
Si lasciano quelli che hanno passato una vita d'inferno no?
Dammi una sola ragione perchè io dovrei rinunciare a quanto con pazienza, dedizione e arte ho creato.
Per buttarmi a capofitto su un'altra vita?
E chi mi dice che la nuova convivenza non sarà peggiore della prima?
Perchè dovrei lasciare ciò che conosco per abbracciare l'ignoto?
Ovvio io ti lascio eh?
ma solo se vedo che il mio starti vicino ti fa vivere male.
Preferisco lasciarti se sei più felice senza di me.
Non è amare questo?:D

E' più che amore è mettere l'altro prima di quello che vogliano per noi. Ho detto un paio di volte una frase simile a mio marito sperando che la risposta non fosse affermativa. mi ha guardato:eek:e ha risposto che è felice con me:)

[/B]

E' più che amore è mettere l'altro prima di quello che vogliano per noi. Ho detto un paio di volte una frase simile a mio marito sperando che la risposta non fosse affermativa. mi ha guardato:eek:e ha risposto che è felice con me:)
E allora perchè rovinare la sua felicità?
In fondo dai, far felice un ometto basta così poco.
Ma guai a negargli quel poco.:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
[/B]

E allora perchè rovinare la sua felicità?
In fondo dai, far felice un ometto basta così poco.
Ma guai a negargli quel poco.:rolleyes:
Questo altruismo è commovente.

cleo81

Utente di lunga data
Ma porco mondo cane.
Separati PERCHE' non ti va più di stare con tuo marito.
Separarsi per stare con un'altra persona non è ragion sufficente.
Ti separi, stai per conto tuo, poi decidi che fare.
Perchè non provi un periodo di standby?
Quoto quoto quoto! :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[/B]

Commento rubino rosso "perchè non sa"
Certo, ma chi ti dice che il giorno che lo scopre, dopo avermela fatta purgare un bel po' non gli torni in mente quanto siamo stat felici insieme
Io lo spero se non sarà così pagherò il mio conto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io lo spero se non sarà così pagherò il mio conto
Farfalla, se leggessi il mio post in privè capiresti che il prezzo che potresti pagare è che lui lo paghi per te in toto. A volte il prezzo da pagare è così alto che non ce lo possiamo permettere, fidati di quello che ti dico.

Secondo me capita e dopo tanti anni è anche normale che accada, un rapporto è difficile che sia sempre perfetto, per quanto uno voglia mantenerlo vivo la novità attrae sempre e il tipo e l'intensità delle emozioni sono assai superiori di quelle che bene o male può darti un rapporto stabile. Si cade nella monotonia alla fine e non dico che non sia possibile star sempre bene con il proprio partner, ma è difficile, a questo punto si rimedia e via.... ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.