Valchiriaxxx
Utente
Si certoquindi vuoi dire che riesci a vivere la tua voglia di altri uomini senza incidere sul tempo che dedichi alla famiglia?
Si certoquindi vuoi dire che riesci a vivere la tua voglia di altri uomini senza incidere sul tempo che dedichi alla famiglia?
Ma prima della tua metamorfosiSalve a tutti sono una donna di 52 anni sposata da molti anni e ho 2 figli ma da un paio di anni tutto ció mi stava stretto volevo avere i miei spazi e godermi la vita cosi ho avuto un cambiamento nell’abbigliamento nell’approccio verso altri uomini verso varie cose diciamo e ad oggi sono molto soddisfatta della cosa e visto che sia a casa che amici non sanno di questa cosa volevo condividerla con voi. Un bacio
Oriente ...ma prima eri mica Daniele? Mi piacerebbe un sacco sapere che sei tu dalla Cina.e scusa lo avessi già dettoMa prima della tua metamorfosi.quanto del tuo tempo dedicavi a tuo marito e ai figli??
E chi è DanieleOriente ...ma prima eri mica Daniele? Mi piacerebbe un sacco sapere che sei tu dalla Cina.e scusa lo avessi già detto
Se fossi cinese ti cambieresti avatar...E chi è Daniele?
Non mi hai mai chiesto se sono cinese,.
sono italiano.
peccatoE chi è Daniele?
Non mi hai mai chiesto se sono cinese,.
sono italiano.
Per fortunapeccato
L'orsetto TedSe fossi cinese ti cambieresti avatar...![]()
Peccato?peccato
per fortuna?Per fortuna
Ha detto di essere particolarmente brava nella plurigestione.quindi vuoi dire che riesci a vivere la tua voglia di altri uomini senza incidere sul tempo che dedichi alla famiglia?
Non credo sia lui, il tratto non è lo stesso. Chissà cosa fa ora.Oriente ...ma prima eri mica Daniele? Mi piacerebbe un sacco sapere che sei tu dalla Cina.e scusa lo avessi già detto
L'orsetto e l'oriente mi hanno suggestionatoNon credo sia lui, il tratto non è lo stesso. Chissà cosa fa ora.
Avevo pensato alla medicina cinese: https://it.wikipedia.org/wiki/Fattoria_della_bileL'orsetto Tedè mondiale
![]()
Che cattiviAvevo pensato alla medicina cinese: https://it.wikipedia.org/wiki/Fattoria_della_bile
Lo stesso di ora poi miei figli sono abbastanza grandiMa prima della tua metamorfosi.quanto del tuo tempo dedicavi a tuo marito e ai figli??
Lo sa ?Con lui va tutto bene solo che a letto non riesce a soddisfarmi
Non troppoLo sa ?