Se ci apro un treddi' (adesso non ho il tempo) allora ti chiamo diretto in causa.Ma ne possiamo parlare finché vuoi. A patto che non proietti e che non ti fai i film.
Diritti d'autoreFra un po' ci ritroviamo gli screenshot in qualche pagina. Tipo il Signore Distruggere![]()
Avrebbe potuto finirci il thread della pecora, ma ai tempi Distruggere non c’era.Fra un po' ci ritroviamo gli screenshot in qualche pagina. Tipo il Signore Distruggere![]()
Più che altro.. ma chi vuole saperlo?!??Magari anche solo quello di fare incontri... chi lo sa?
Io ho fatto questa supposizione su di lei..
Ha dato le informazioni sufficienti, chi ha interesse ia questo uso del forum mentre noi cianciavamo del più e del meno si sarà già dato da fare.
Spero per lei.
Non c'è niente di male, eh, anche a usare il forum così.
noooo che brutto. Provi più piacere per questoIn questo periodo le scopate con lui con sua moglie ignara a casa sono stupende!!!
E quindi?In questo periodo le scopate con lui con sua moglie ignara a casa sono stupende!!!
Forse mi sono persa dei passaggi.E quindi?
Bene.In questo periodo le scopate con lui con sua moglie ignara a casa sono stupende!!!
Sua moglie deve essere una tua "amica"In questo periodo le scopate con lui con sua moglie ignara a casa sono stupende!!!
Ecco, da infedele incallito, questi pensieri nei confronti dei loro coniugi non mi hanno mai sfiorato nemmeno da lontano.In questo periodo le scopate con lui con sua moglie ignara a casa sono stupende!!!
Tu sì che sei un uomo eticamente ineccepibile.Ecco, da infedele incallito, questi pensieri nei confronti dei loro coniugi non mi hanno mai sfiorato nemmeno da lontano.
In questo periodo le scopate con lui con sua moglie ignara a casa sono stupende!!!