Nuovi utenti: e se ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
molto crudelmente cominciassimo noi a invocare i nuovi nick che compaiono a fondo pagina?
Tipo un comitato di benvenuto, ma fastidioso. Come nei villaggi turistici.

perplesso

Administrator
Staff Forum
molto crudelmente cominciassimo noi a invocare i nuovi nick che compaiono a fondo pagina?
Tipo un comitato di benvenuto, ma fastidioso. Come nei villaggi turistici.
se trovi il modo di convincere Dissolta,Paranoica e Follia a partecipare al forum, ti pago da bere

Tebe

Egocentrica non in incognito
se trovi il modo di convincere Dissolta,Paranoica e Follia a partecipare al forum, ti pago da bere
Dissolta la voglio assolutamente.
Legge il mio blog e, a naso, mi sembra una tradita.

Dissolta:
Anche solo per darmi del troione scopamariti (tanto...)...
Scrivi.

Eratò

Utente di lunga data
Dissolta ...sciogliti con noi:)Paranoica e Follia apritevi che uno spazio psichiatrico come questo non si trova facilmente:DIo ad esempio ho come nick Eratò :non illudetevi che non stia spesso in crisi di nervi;):cool:
:abbraccio:

lolapal

Utente reloaded
Dissolta ...sciogliti con noi:)Paranoica e Follia apritevi che uno spazio psichiatrico come questo non si trova facilmente:DIo ad esempio ho come nick Eratò :non illudetevi che non stia spesso in crisi di nervi;):cool:
:abbraccio:
Quoto, ma non la questione "crisi di nervi"... :D
Nuovi utenti dai! Se ce la faccio io a sopravvivere qui dentro, ce la fa chiunque! :)

giorgiocan

Utente prolisso
Io desidero seriamente una cosa a tre con Paranoica e Follia. Riesco quasi a visualizzare la cosa...

Dai, me lo dovete!! ;)

A voi due, dico!

giorgiocan

Utente prolisso
E Marianna34, è in linea?

Pronto? :confused:

lolapal

Utente reloaded
Io desidero seriamente una cosa a tre con Paranoica e Follia. Riesco quasi a visualizzare la cosa...

Dai, me lo dovete!! ;)

A voi due, dico!
Considerando la portata dei nick, capisco quanto tu ne possa essere attratto... :D:D:D

lolapal

Utente reloaded

Nicka

Capra Espiatrice
Mi piaaaaaaaace!:rotfl::rotfl::rotfl:poi il 118 è il mio numero preferito:D

FACOCERA:carneval:
Vabbè, allora datemi un qualche utente che si chiami 112 o 113!!! Vabbè va...crepi l'avarizia, mi va bene anche 115!!

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.