giorgiocan
Utente prolisso
Deriva satanista!!!! :diavoletto:Il 117 .....peggio del 666!
Deriva satanista!!!! :diavoletto:Il 117 .....peggio del 666!
:rotfl:Mi piaaaaaaaace!:rotfl::rotfl::rotfloi il 118 è il mio numero preferito
FACOCERA:carneval:
Non mi conoscerete mai abbastanzaDeriva satanista!!!! :diavoletto:
Ridi pure tu...m'hai rovinata!!!:rotfl:
Mi hanno presa per indemoniata due volte in via mia...Non mi conoscerete mai abbastanza:diavoletto:
115 = vigili del fuoco = bagnino :embolo:Vabbè, allora datemi un qualche utente che si chiami 112 o 113!!! Vabbè va...crepi l'avarizia, mi va bene anche 115!!
![]()
:miiiii:AHHHHHHH!Solo al nome mi vengono i cuorincini agli occhi cara lola:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:...
A me forse anche più di 2 volte se ti consolaMi hanno presa per indemoniata due volte in via mia...
Che culo...:facepalm:
Perché? Siamo fatti l'uno per l'altra:carneval:115 = vigili del fuoco = bagnino :embolo:
:miiiii:
Ma ti hanno ingozzata di ostie per vedere l'effetto?!A me forse anche più di 2 volte se ti consola:rotfl:
Cmq uno per te e uno per me (dubito che farà effetto)
apa:
apa:
Ridi pure tu...m'hai rovinata!!!
E io che parevo un dolce fiorellino di campo...
![]()
:rock::canna::canna::canna:Seeeeeeee....del campo di Woodstock:rotfl:
Nooooo....sono allergica.Non sia mai che mi venga uno shock anafilatticoMa ti hanno ingozzata di ostie per vedere l'effetto?!![]()
Ecco, io invece sono stata ingozzata...Nooooo....sono allergica.Non sia mai che mi venga uno shock anafilattico:scared:
:up::up::up::rock::canna::canna::canna:
Vieni da me.....Invece che ostia danno il pane e il vino alle 9 del mattinoEcco, io invece sono stata ingozzata...:unhappy:
...certo.Ridi pure tu...m'hai rovinata!!!
E io che parevo un dolce fiorellino di campo...
![]()
Bene! Lo scopro così... è doloroso... è tremendo... però, lo capisco, sai? Tu sei così bella e perfetta e lui merita il meglio... Ok, mi defilo... sparisco per sempre dalle vostre vite, se vi vedrò passeggiare abbracciati, felici, vi saluterò comuqnue... sono una personcina educata... in bocca al lupo... vi meritate...Perché? Siamo fatti l'uno per l'altra:carneval:
Io ?Bella e perfetta?Noooooooo....non è vero!Sono solo una povera illusa che ....pensavo tra di voi fosse finita...ma è inutile.Mi tolgo di mezzo,non posso competere con te.Bella in tutti i sensi,ricca di culturs,musica,sentimenti,una donna completa mica una povera provinciale come me....Mi scuso lola e mi faccio da parte anche in nome della nostra amiciziaBene! Lo scopro così... è doloroso... è tremendo... però, lo capisco, sai? Tu sei così bella e perfetta e lui merita il meglio... Ok, mi defilo... sparisco per sempre dalle vostre vite, se vi vedrò passeggiare abbracciati, felici, vi saluterò comuqnue... sono una personcina educata... in bocca al lupo... vi meritate...
:carneval::carneval::carneval:
Ma no, no... Eratò come potrei mai vivere con il rimorso di aver spezzato il cuore a una donna così intelligente, ironica, saggia, piena di gioia di vivere come te? Non me lo perdonerei mai! Mai!Io ?Bella e perfetta?Noooooooo....non è vero!Sono solo una povera illusa che ....pensavo tra di voi fosse finita...ma è inutile.Mi tolgo di mezzo,non posso competere con te.Bella in tutti i sensi,ricca di culturs,musica,sentimenti,una donna completa mica una povera provinciale come me....Mi scuso lola e mi faccio da parte anche in nome della nostra amicizia
![]()
Bene! Lo scopro così... è doloroso... è tremendo... però, lo capisco, sai? Tu sei così bella e perfetta e lui merita il meglio... Ok, mi defilo... sparisco per sempre dalle vostre vite, se vi vedrò passeggiare abbracciati, felici, vi saluterò comuqnue... sono una personcina educata... in bocca al lupo... vi meritate...
:carneval::carneval::carneval:
Io ?Bella e perfetta?Noooooooo....non è vero!Sono solo una povera illusa che ....pensavo tra di voi fosse finita...ma è inutile.Mi tolgo di mezzo,non posso competere con te.Bella in tutti i sensi,ricca di culturs,musica,sentimenti,una donna completa mica una povera provinciale come me....Mi scuso lola e mi faccio da parte anche in nome della nostra amicizia
![]()
Lo sapete il detto: tra i due litiganti....Ma no, no... Eratò come potrei mai vivere con il rimorso di aver spezzato il cuore a una donna così intelligente, ironica, saggia, piena di gioia di vivere come te? Non me lo perdonerei mai! Mai!
Soprattutto per salvaguardare la nostra amicizia, a cui tengo tantissimo, credo che President dovrà farsene una ragione...
![]()