lolapal
Utente reloaded
Farfie, però... non ti accontenti mai!Lo sapete il detto: tra i due litiganti....![]()
Farfie, però... non ti accontenti mai!Lo sapete il detto: tra i due litiganti....![]()
NO!NO!Faccio schifo!Pensi tutto quello di me perché on mi nosci ancora bene....Io sono instabile,scostante,lunatica(e poi mi vedessi la mattina con i capelli a pazza cambieresti opinione sulla bellezzaMa no, no... Eratò come potrei mai vivere con il rimorso di aver spezzato il cuore a una donna così intelligente, ironica, saggia, piena di gioia di vivere come te? Non me lo perdonerei mai! Mai!
Soprattutto per salvaguardare la nostra amicizia, a cui tengo tantissimo, credo che President dovrà farsene una ragione...
![]()
Eratò... mi sa che se ci si mette Farfalla, siamo tutte e due fuori gioco... :unhappy:NO!NO!Faccio schifo!Pensi tutto quello di me perché on mi nosci ancora bene....Io sono instabile,scostante,lunatica(e poi mi vedessi la mattina con i capelli a pazza cambieresti opinione sulla bellezza)....Proprio perche vi voglio bene mi levo di mezzo....Amatevi!Per me sarà già una felicità immensa...
:carneval::carneval::carneval:
Intanto alle 2 stanotte soffrivamo entrambi di insonnia ed eravamo qui a farci compagniaFarfie, però... non ti accontenti mai!![]()
Senti Farfa' senza offesa : ma te sei già la più corteggiata di 'sto posto...se lo devo lascia' a lola ce lo lascio (lola qui rimaniamo fregateLo sapete il detto: tra i due litiganti....![]()
Tu e President?Intanto alle 2 stanotte soffrivamo entrambi di insonnia ed eravamo qui a farci compagnia![]()
Eh ho visto, ho visto... hai sempre quella marcia in più tu... io sono crollata, come una povera vecchietta...Intanto alle 2 stanotte soffrivamo entrambi di insonnia ed eravamo qui a farci compagnia![]()
Eratò... mi sa che se ci si mette Farfalla, siamo tutte e due fuori gioco... :unhappy:
![]()
Intanto la più corrteggiata da chi?Senti Farfa' senza offesa : ma te sei già la più corteggiata di 'sto posto...se lo devo lascia' a lola ce lo lascio (lola qui rimaniamo fregateper cui datte una mossa!).Ma a te NO!Ecchecazz!Un po' pure a noi no?Dai pietà!
![]()
Senti Farfa' senza offesa : ma te sei già la più corteggiata di 'sto posto...se lo devo lascia' a lola ce lo lascio (lola qui rimaniamo fregateper cui datte una mossa!).Ma a te NO!Ecchecazz!Un po' pure a noi no?Dai pietà!
![]()
Tu e President?iange::girlcry:
iange::girlcry:
iange::girlcry::embolo:
Dici che gli potrebbe interessare? Mi sembra un'ottima idea! L'unione fa la forza!Psiit!Senti se ce lo coccoliamo insieme al Presidentuccio a Farfalla la facciamo fuori subito![]()
Macche decideremo!Hai ancora dubbi sul da farsi?Va bene! Non posso vederti così agitata! Hai ragione: riprendiamocelo e poi decideremo il da farsi! (Ginga)
![]()
mmmh... credo di no...Macche decideremo!Hai ancora dubbi sul da farsi?
![]()
Farfa' te facessi la lista dei corteggiatori ci volesse un 3d di 100 pagine!Dai su...:mexican:Solo a senti Farfalla si mettono tutti in ginocchio da te!Intanto la più corrteggiata da chi?La realtà è che ho un amministratore che tiene lontani tutti e quindi non micorteggia nessunoPoi scusa capita di essere corteggiata da qualcuno e invece desiderare altro
![]()
E io facevo il guardone della situazione.Intanto alle 2 stanotte soffrivamo entrambi di insonnia ed eravamo qui a farci compagnia![]()
E che le/gli vuoi fare? :rotfl:E io facevo il guardone della situazione.
Sentite, ma allora che gli/le facciamo a Marianna34? Ma si è mai rivelata?
Mi riservo di ascoltare prima la sua storia.E che le/gli vuoi fare? :rotfl:
Bella idea ciao Marianna benvenuta...beccati questa...molto crudelmente cominciassimo noi a invocare i nuovi nick che compaiono a fondo pagina?
Tipo un comitato di benvenuto, ma fastidioso. Come nei villaggi turistici.
jodeeeerBenvenuto a Passivo...
![]()