Sbriciolata
Escluso
Che poi ci sono dei nick che... Sentenza ad esempio.ma come iscrizioni non siamo mai andati in sofferenza. gli è che poi sono tutti timidi e non scrivono
Chissà che post potrebbe scrivere.
Che poi ci sono dei nick che... Sentenza ad esempio.ma come iscrizioni non siamo mai andati in sofferenza. gli è che poi sono tutti timidi e non scrivono
è che i neoiscritti hanno la messaggistica bloccata,all'inizio, altrimenti sarei ben felice di delegare te e Tebe al comitato di benvenuto.e scusa possiamo delegare una persona (io sarei felice di farlo) che si occupa di mandare messaggi di benvenuto e coccole (per la gioia di JB) ai nuovi e invitarli non tanto a raccontare la loro stopria se non se la sentissero ma almeno contribuire, che te ne pare?
eppero sono online questi qui adesso?è che i neoiscritti hanno la messaggistica bloccata,all'inizio, altrimenti sarei ben felice di delegare te e Tebe al comitato di benvenuto.
però se hai idee per convincere Dissolta e Ciro Gervasio a scrivere,sono tutt'orecchi
sì. spesso ci sono anche Paranoica e Senzaparole.eppero sono online questi qui adesso?
Paranoica su, apriti con noi.sì. spesso ci sono anche Paranoica e Senzaparole.
vabbè Senzaparole è coerente, almeno :mexican:sì. spesso ci sono anche Paranoica e Senzaparole.
:rotfl::rotfl:vabbè Senzaparole è coerente, almeno :mexican:
Poi c'è chi non c'entra una mazza (vedi me) e non scrive perché non sa che diavolo scrivere. :sad:ma come iscrizioni non siamo mai andati in sofferenza. gli è che poi sono tutti timidi e non scrivono
Io?è che i neoiscritti hanno la messaggistica bloccata,all'inizio, altrimenti sarei ben felice di delegare te e Tebe al comitato di benvenuto.
però se hai idee per convincere Dissolta e Ciro Gervasio a scrivere,sono tutt'orecchi
Poi c'è chi non c'entra una mazza (vedi me) e non scrive perché non sa che diavolo scrivere. :sad:
Perché? Buttati nella mischia. ..fatti coinvolgere...esprimi anche il tuo pensiero.. per me sono indispensabili i pensieri di chiunque qui...mi piace sapere come si recepisce una azione, vista da vari angolazioni e altri spuntoPoi c'è chi non c'entra una mazza (vedi me) e non scrive perché non sa che diavolo scrivere. :sad:
GrazieComplimenti per il nik
mi piace un sacco
Ho qualche difficoltà, perché mi sembra di impicciarmi dei fatti degli altri. Magari quando riuscirò a mettere a fuoco un po' meglio i vari nick...Perché? Buttati nella mischia. ..fatti coinvolgere...esprimi anche il tuo pensiero.. per me sono indispensabili i pensieri di chiunque qui...mi piace sapere come si recepisce una azione, vista da vari angolazioni e altri spunto
Se raccontiamo però c'è desiderio di metter in piazza i fatti nostri. .. oppure il forum stesso non esisterebbe... insomma Vipera gentile...fatti i cazzi miei! :rotfl:Ho qualche difficoltà, perché mi sembra di impicciarmi dei fatti degli altri. Magari quando riuscirò a mettere a fuoco un po' meglio i vari nick...
Sì, ovvio, ma non sapendo nulla del pregresso preferisco aspettare un po' ed evitare topiche pazzesche. Metti che scambio il tradito con il traditore o viceversa...Se raccontiamo però c'è desiderio di metter in piazza i fatti nostri. .. oppure il forum stesso non esisterebbe... insomma Vipera gentile...fatti i cazzi miei! :rotfl:
Tranquillo è successo pure a meSì, ovvio, ma non sapendo nulla del pregresso preferisco aspettare un po' ed evitare topiche pazzesche. Metti che scambio il tradito con il traditore o viceversa...![]()
No. Sono una povera naufraga della rete in cerca di un approdo virtuale e sono capitata qui, dove appunto non c'entro una mazza.Tranquillo è successo pure a me
Se sei gentile ci passano sopra altrimenti ti fanno nero
Che poi se sei qui qualcosa da dire ce l'avrai noh?
Beh come approdo non hai certo scelto un porto sicuro. Qui è come capo hornNo. Sono una povera naufraga della rete in cerca di un approdo virtuale e sono capitata qui, dove appunto non c'entro una mazza.
Sì, ho notato.Beh come approdo non hai certo scelto un porto sicuro. Qui è come capo horn
sì ma come sei carrozzata?No. Sono una povera naufraga della rete in cerca di un approdo virtuale e sono capitata qui, dove appunto non c'entro una mazza.