Nuovi utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Tutto questo che hai scritto non ha assolutamente senso.....hai completamente travisato...e mi stai mettendo in bocca parole non mie.....
Parli come se fossi l unica a stare bene qui. E non e' cosi....non ho mai detto di nn volerti piu leggere anzi cone sai per capirci qualcosa mi sto leggendo tutta la tua storia.....
Quindi....e' questo che io chiamo vittimismo....ti stai difendendo da accuse non fatte a parte quella del rosso per il quale mi dispiace e ti chiedo scusa e dovresti sapere che le mie scuse sono sempre sincere.
Per il resto sono paranoie tue...io ho specificato che per me la cosa era limitata a quel post e per tua informazione siccome non stiamo litigando ma discutendo e' anche questo che si fa in un forum altrimenti leggi solo I commenti che ti compiacciono e ti danno sempre ragione...oppure meglio....Chiedimi di non commentartii piu...tranquilla che non lo faro....
Un altra cosa e poi chiudo sta cosa....l appellativo bimba non e' riferito all eta....lo dico anche a toy che e' grande di me....ma se vuoi scrivere che I miei 4 anni in piu fanno la differenza si e' vero fanno la differenza....anche perche io e te abbiamo due vite completamente diverse...io all eta tua stavo gia fuori casa da 5 anni e mi sono sempre campata da sola.....se mi sento piu grande di te ho I miei motivi...
Sei da ammirare sotto un sacco di punti di vista...davvero...
Ma ti ripeto che su certi argomenti lezioni non ne prendo ma non da te. Da nessuno.
E basta leccare il culo co sta storia di macchiare I post.....hai cazzarato anche tu su altri post quindi finiscila di cercare di mettere in cattiva luce me o altri...risulti ancora piu piccola.
Sei riuscita da sola a cambiare l opinione che mi ero fatta di te....anche se nn te ne frega nulla e ' bene chebtu lo sappia
Buongiorno .... giornatina uggiosa dalle tue parti?

zanna

Utente di lunga data

free

Escluso
VERDE MIO!!! E ora dovresti sapere che se io ieri t'avessi dato rosso oggi non ti potevo approvare col verde perché passa del tempo prima di poter riapprovare o disapprovare! Contesto i toni usati,qui mi sembra che il fatto di esser di 3 anni più grande ti porti ad appellarmi bimbetta ecc ecc...ma poco mi importa... Se ho un certo tipo di rispetto in questo forum dove sto bene e che amo leggere un perché ci sarà... E non sono di certo io stessa a dirlo e sono felice per ogni utente a cui ho dato conforto...leggo ogni secondo "vittima" vittima... Io vittima non l'ho mai fatta enmai me lo sono potuta permettete visto il mio passato ho sempre alzato le chiappe e ne sono venuta fuori!! Ora visto che sto rosso verde giallo e che cavolo sia per te è diventato di vital importanza... ORA HAI LA PROVA COL MIO VERDE CHE SE IO IERI TI AVESSI DATO ROSSO OGGI NON POTREI DARTI VERDE...io non do lezioni a nessuno e non sn nelle posizioni di darle perché se sono qui è solo per imparare e da imparare ne ho tanto!ora se per te è un problema la mia età o altro...io nn voglio macchiare un forum a cui tengo di cavolate... Che siano discutere...non discuto mai fuori figuriamoci qui... Per cui se nn ti va bene non mi leggere più,ora le prove le hai anche se non dovevo dimostrarti nulla,ti ho dato modo di vedere che ti sbagliavi!!il tuo verde l'hai avuto il caso per me è chiuso... Scuse o non scuse queste uscite così gratuite si commentano da sole... Dammi pure rossi gialli e viola io di certo continuo la mia vita! Buonanotte
non mi risulta che sia così
non è il tempo, ma la quantità
per dire: se tu avessi dato in giro un tot di rossi o verdi, puoi ridarli agli stessi utenti di prima

Caciottina

Escluso
per dire: se tu avessi dato in giro un tot di rossi o verdi, puoi ridarli agli stessi utenti di prima
lo so.....
ma non mi va piu di continuare questa discussione.....
mi e' stato detto che rompo il cazzo per rossi e verdi.....quando e' la prima volta che chiedo di motivarmeli perche non avevano senso...
ora sono stata anche contattata della serie: ma povera scared...ma cosa le dici mai???
quindi mi sono scusata cosi il forum e' contento e non vengo accusata di trattare male nessuno.....
anche pur sapendo che non e' per tempo ma per quantita che si possono riniiziare a dare rossi e verdi...

cmq grazie per averlo....ehm... pointed out??? (scusa non mi viene in italiano :D)

Joey Blow

Escluso
lo so.....
ma non mi va piu di continuare questa discussione.....
mi e' stato detto che rompo il cazzo per rossi e verdi.....quando e' la prima volta che chiedo di motivarmeli perche non avevano senso...
ora sono stata anche contattata della serie: ma povera scared...ma cosa le dici mai???
quindi mi sono scusata cosi il forum e' contento e non vengo accusata di trattare male nessuno.....
anche pur sapendo che non e' per tempo ma per quantita che si possono riniiziare a dare rossi e verdi...

cmq grazie per averlo....ehm... pointed out??? (scusa non mi viene in italiano :D)
Fatto notare. "Grazie per avermelo fatto notare".

lunaiena

Scemo chi legge

sei crudele:D

Nausicaa

sfdcef
verdi rossi gialli e blu

Non c'entra un tubo però me l'ha fatto venire in mente :D
Perdonate gli errori di battitura, faccio copia e incolla da un sito dove non sono stati molto accurati e non ho voglia di rimediare

Sulla porta
Tom rimase indietro di qualche passo e si accostò a un compagno col vestitodella festa come lui:
«Di'Billhai un biglietto giallo?»
«Sì.»
«In cambio cosa vuoi?»
«Tu cosa mi dai?»
«Un pezzo di liquirizia e un amo.»
«Fa' vedere.»
Tom esibì la sua merce. Fu trovata soddisfacentee i beni cambiarono dimano. Poi Tom offrì un paio di biglie
bianche per tre biglietti rossie qualche altra cianfrusaglia per un paio diquelli blu. Attese al varco altri ragazziman
mano che arrivavanoe continuò a comprare biglietti di vari colori ancoraper dieci o quindici minuti. Poi entrò in
chiesacon uno stuolo di ragazze e di ragazzi puliti e rumorosiandò alsuo posto e attaccò briga col primo ragazzo che
gli venne a tiro. L'insegnanteun uomo anziano dall'aria graveinterferì;poi voltò le spalle per un attimoe Tom tirò i
capelli a un ragazzo nel banco più vicinoma era tutto preso dal suo libroquando il ragazzo si voltò indietro; piantò uno
spillo in un altro ragazzo subito dopo per sentirlo dire: «Ahi!»e siprese un'altra sgridata dal maestro. I compagni di
Tom non erano da meno: irrequietichiassosi e turbolenti. Quando andavano arecitare la lezionenon ce n'era uno che.11
sapesse a memoria i suoi versettio che arrivasse alla fine senza continuisuggerimenti. Bene o maleperòce la
facevanoe ciascuno di essi riceveva il suo premio in bigliettini bluchesopra avevano tutti un brano delle Scritture;
ogni biglietto blu era il premio per due versetti imparati a memoria. Dieci biglietti blu equivalevano a un biglietto rosso
col quale si potevano scambiare; dieci biglietti rossi ne valevano unogiallo; per dieci biglietti gialli il direttore donava
allo scolaro una Bibbia dalla rilegatura molto semplice (che in quei tempibeati valeva quaranta cent).

Scaredheart

Romantica sotto copertura
cmq H7 chiedi dei nuovi utenti, però penso che ci sono anche old ( e Wolf, non mi sto riferendo a Ultimo :mrgreen:) dei quali la storia ancora oggi rimane un mistero..... :rolleyes: sarebbe bello saperla per sapere le motivazioni delle loro opinioni! :)

H7 cmq rileggendo la tua storia, dici che non vivi un amore diciamo"passionale" e ti va bene così... ma dal punto di vista di tua moglie come l'ha vissuta? è per questo che sei approdato su tradi?

Ultimo

Escluso
cmq H7 chiedi dei nuovi utenti, però penso che ci sono anche old ( e Wolf, non mi sto riferendo a Ultimo :mrgreen:) dei quali la storia ancora oggi rimane un mistero..... :rolleyes: sarebbe bello saperla per sapere le motivazioni delle loro opinioni! :)

H7 cmq rileggendo la tua storia, dici che non vivi un amore diciamo"passionale" e ti va bene così... ma dal punto di vista di tua moglie come l'ha vissuta? è per questo che sei approdato su tradi?
No, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto.. minchia no, non ti ho letto, ma se ti piglio..!

Caciottina

Escluso
Si si.. e tu stai ancora col culo di fuori..! ma io ti osservo e il primo che s'avvicina gli mozzo la mano.!
perche la cattiva della famiglia e' zia sbri.....finche non torna lei a cazziarmi e' giusto che il culo prenda aria.....
ah ecco perche i maschi sono reticenti recentemente.,.che gli hai detto?
guarda che sono gia in eta da marito!!!

Scaredheart

Romantica sotto copertura
No, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto.. minchia no, non ti ho letto, ma se ti piglio..!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma ti ho salvato da possibili battute di Wolf... ho già messo le mani avanti pour toi! :inlove::amici::abbraccio::wide-grin:

Ultimo

Escluso
perche la cattiva della famiglia e' zia sbri.....finche non torna lei a cazziarmi e' giusto che il culo prenda aria.....
ah ecco perche i maschi sono reticenti recentemente.,.che gli hai detto?
guarda che sono gia in eta da marito!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Una figlia non è mai da marito, e nel momento in cui lo diventa..... deserto attorno a lei..! auahaahaahahah

Hellseven

Utente di lunga data
Scusa e mi vergogno anche un po' h7,sei stato tnt gentile e carino anche verso di me aprendo questo 3d che poi è stato macchiato così... E mi dispiace,ma spero che mi avrai letto in altre occasioni! Non fa parte di me far questo genere di uscite ho solo risposto,con questo chiudo l'argomento anche per rispetto verso di te. Grazie per la carineria nell'aver aperto un forum dedicato a tutti noi nuovi :) e speriamo di conoscerci sempre meglio in contesti migliori :) scusa ancora..
:)
Grazie del pensiero ma non fa nulla, SH, davvero: ogni mio thread è aperto agli ospiti che sono liberi di starci come meglio reputano: mea casa, sua casa;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.