nuovi utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cometa

Guest
spero che non lo sia per te...dato che ti ho "simbolicamente" vomitato addosso...
i ride pure questa

Sembri la sorella minore di Cat.[/quote]
per tua sfortuna o fortuna, in questo forum non sono la sorella minore di nessuno...anzi fortunatamente per me perchè altrimenti sarei rovinata...signuri ni scanza va...
niente di personale per Cat, anche perchè non so chi sia...

O

Old Addos

Guest
Subisco ergo sum

Nel virtuale , i rapporti sono falsati , rispetto al reale ; ci sono persone che si fanno massacrare pur di essere al centro dell' attenzione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nel virtuale , i rapporti sono falsati , rispetto al reale ; ci sono persone che si fanno massacrare pur di essere al centro dell' attenzione.
Temo che siano quelli che si fanno massacrare anche nel reale e che si illudono di essere vincenti qui, provocando!

O

Old cometa

Guest
temo che Addos e Persa si sbagliano clamorosamente...non voglio ne essere al centro dell'attenzione, perchè lo sono sempre, a prescindere che voi mi diate addosso o meno, ne qualsiasi altra cosa, tanto meno credermi vincitrice...e po di cosa??di avervi fatto zittire al momento opportuno???no grazie...c'ho preso l'abitudione...non serve che queste paura sussistino ancora...non c'è motivo alcuno...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Cometa non ha cloni. Controllato ora.

Potete per favore smettere ad iniziare queste discussioni inutili che portano solo sangue cattivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.