Lo so volevo anche scriverlo io ma è la pura realtà purtroppo, dai siamo sinceri, leggiti un pò di storie sul forum....tutte storie che nascono in ufficio o su internet 1 2 3 anni di relazione finiscono a letto al primo incontro, quanto vivono il rapporto? parliamo anche solo a parole...fatti di sms messaggi email telefonate...famo un calcolo puramente matematico su 3 anni (tipo quello di mia moglie) 1 mese? dai esageriamo 2 va...parliamo di incontri..una gita la mare o in montagna una cenetta naaaa magari il più bel ricordo e come l'ha presa a 90° perchè non c'era tempo per altro.....chiami amore questo? è un vissuto di coppia per poter di ci amiamo? non diciamo che il mio discorso è terra terra diciamo magari che la concezione di amore a giorno d'oggi o comunque dai 35 in su e terra terra...il 90% delle persone per di più s'innamora di personaggi che manco cagherebbe di striscio in altre situazioni...sono sempre più convinto che quando arriva quello stato mentale che dicevo prima il primo pirla che incontri per strada che ti fa 2 moine ci caschi e qualcosa di strafigo ce lo trovimagari lui racconta che la sera dorme con i calzini sta cosa lo renderà superbo ai tuoi occhi.
Quando ero a militare c'era un tipo tutto bello tirato simpatico, poi un giorno nel cortilone una gatta ha pensato bene di partorire nel cortile della caserma tutti estasiati di questo evento ci siamo fatti in 4 per fargli la cuccia e dargli da mangiare...ohhh arriva sto tipo e ha cominciato a massacrare i gattini....c'è mancato poco che lo linciassimo
Morale ma azzarola come si fa a dire amore di persone che si conosce così poco...di persone che non si aprono totalmente proprio perchè non voglio renderti partecipe delle loro vita e del loro essere.....ma di cosa azzo ci si innamora? del come ti prende di dietro....perchè da come ti guarda hai capito tutto ciò che aveva di dirti? perchè dopo aver scritto un email e aver
dosato bene bene le parole si è aperto totalmente a te?
Possibile che a 40anni si rincoglionisca così?