Nuovo amante vecchi casini

danny

Utente di lunga data
Se lo dici tu, io non ne ho visti granché. Soprattutto in termini di progetto di coppia.
Una mia amica meno che trentenne ha mollato il fidanzato e ci ha messo pochi mesi per trovarne un altro disponibile sui 40, reduce da una convivenza finita male. Lui tipo sportivo, libero professionista, in gamba direi. Lei pure. Dopo qualche anno hanno messo su famiglia.
Trovi quelli con il fidanzamento iniziato ai 23/4 finito sui 30, quelli che magari avevano iniziato una convivenza finita male sui 38/40, etc etc
Quelli tornati temporaneamente single, insomma.
Se hai i numeri non è impossibile.
Considerando che senza progetto condiviso la durata media di una coppia è 7 anni, sei in una fascia d'età in cui vi è ancora una discreta possibilità.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Una mia amica meno che trentenne ha mollato il fidanzato e ci ha messo pochi mesi per trovarne un altro disponibile sui 40, reduce da una convivenza finita male. Lui tipo sportivo, libero professionista, in gamba direi. Lei pure. Dopo qualche anno hanno messo su famiglia.
Trovi quelli con il fidanzamento iniziato ai 23/4 finito sui 30, quelli che magari avevano iniziato una convivenza finita male sui 38/40, etc etc
Quelli tornati temporaneamente single, insomma.
Se hai i numeri non è impossibile.
Considerando che senza progetto condiviso la durata media di una coppia è 7 anni, sei in una fascia d'età in cui vi è ancora una discreta possibilità.
infatti tra i separati includevo anche quelli non sposati. Vincola più un muto cointestato a 30 anni che 100 si davanti al prete.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma se il punto fosse che lui, NONOSTANTE sia stato beccato, ha ricominciato a volermi vedere sapendo il rischio che corre (se viene ribeccato rischia davvero tanto) e dopo soli due mesi che mi conosce indica che la cosa per lui è importante?
Ginevrat dove lo vedi che ha ricominciato a volerti?
Ha giocato flirtando con te con dei messaggi da inizio anno, lo scrivi te, e all'inizio neppure lo vedevi perchè eri ancora presa dall'altro. Non so cosa intendi con "quando già era tutto bello apparecchiato" immagino che ritieni vi fossero le basi per iniziare un rapporto extraconiugale. Ma la moglie lo becca e ti chiama.
E ti dice Se sei intelligente sparisci ti ha dato un messaggio chiaro. Non mi pare sia stata aggressiva è stata solo chiara anche se è normale che il tono di voce fosse sentito.
Lì è già finito tutto. E se tanto eri brava amante sparivi, ti rendi conto che gli hai scritto in un contesto in cui la moglie poteva dirgli "scusa mi dici che con questa donna non c'è stato nulla, vi siete solo scritti, e perchè va avanti a scriverti allora, per settimane?". Se prima che la moglie lo beccasse ci scappava qualche rapporto cosa facevi, gli piombavi in casa?
E ora che margine credi possa avere lui? Metti pure che vi fate una scopata ma poi credi lui possa uscire quando gli pare e avere un rapporto a margine con te? Secondo te con quello che già sa la moglie quanto ci mette a capire?
E ti intriga metterti in mezzo ad un contesto simile?

Posso chiederti una cosa: ma è successo qualcosa con la moglie del precedente? Mi viene da pensare ci sia un collegamento perchè sei saltata da uno all'altro senza fermarti a fare una riflessione.

Rose1994

Utente di lunga data
Ginevrat dove lo vedi che ha ricominciato a volerti?
Ha giocato flirtando con te con dei messaggi da inizio anno, lo scrivi te, e all'inizio neppure lo vedevi perchè eri ancora presa dall'altro. Non so cosa intendi con "quando già era tutto bello apparecchiato" immagino che ritieni vi fossero le basi per iniziare un rapporto extraconiugale. Ma la moglie lo becca e ti chiama.
E ti dice Se sei intelligente sparisci ti ha dato un messaggio chiaro. Non mi pare sia stata aggressiva è stata solo chiara anche se è normale che il tono di voce fosse sentito.
Lì è già finito tutto. E se tanto eri brava amante sparivi, ti rendi conto che gli hai scritto in un contesto in cui la moglie poteva dirgli "scusa mi dici che con questa donna non c'è stato nulla, vi siete solo scritti, e perchè va avanti a scriverti allora, per settimane?". Se prima che la moglie lo beccasse ci scappava qualche rapporto cosa facevi, gli piombavi in casa?
E ora che margine credi possa avere lui? Metti pure che vi fate una scopata ma poi credi lui possa uscire quando gli pare e avere un rapporto a margine con te? Secondo te con quello che già sa la moglie quanto ci mette a capire?
E ti intriga metterti in mezzo ad un contesto simile?

Posso chiederti una cosa: ma è successo qualcosa con la moglie del precedente? Mi viene da pensare ci sia un collegamento perchè sei saltata da uno all'altro senza fermarti a fare una riflessione.
Esatto, lho scritto anche io... Penso che questa nuova situazione sia solo una rivincita per la precedente andata male.
Ma c'ero arrivata subito, per me è chiaro così

Rose1994

Utente di lunga data
Ginevrat, non puoi nemmeno essere più amante di lui, perché la moglie lo ha scoperto. Se proprio ci tieni a questo ruolo, cerca un altro pollo sposato un po' più furbo

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
al 99% delle amanti la storia non decolla diventando ufficiale. so già che è la regola. l'eccezione sarebbe il contrario. sapendolo si possono vivere bei momenti ma nlla consapevolezza che con lui non sei in coppia.
voglio essere sua amante per adesso. Poi si vedrà.

Ciao Ginevrat. Non credo che alla fine vedrai nulla. Meglio se lasci subito perdere, non cominciare nulla, perdi solo tempo, tempo che puoi usare per cercarne uno libero.
Io sono una di quelle che ha fatto l'amante per anni, e alla fine lui ha divorziato ma.... mi ha mollata per un'altra. Peggio di così.

Ovvio che adesso scoraggio chiunque a iniziare una relazione con uno sposato. Se lui era sposato infelicemente e la moglie lo beccava poteva usare la "scusa" per mollare tutto e correre da te. Invece non ti ha neppure contattata per una minima spiegazione, non vedo il suo interesse dove stia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ginevrat, non puoi nemmeno essere più amante di lui, perché la moglie lo ha scoperto. Se proprio ci tieni a questo ruolo, cerca un altro pollo sposato un po' più furbo
siccome quando leggo "ragazzo di 38 anni" mi si chiude la vena e mi sale la voglia di vagoni piombati, mi riassumi il problema attuale di Ginevrat? grazie

JON

Utente di lunga data
della moglie me ne frego e non perche sia cattiva ma perché non è mio compito fare la manutenzione del matrimonio altrui: oltretutto ste povere mogli ferite se ne fregano altamente della sofferenza delle amanti che insultano in ogni modo appena possono. Quindi ognuno guardi per se nello specifico.
Roba da matti. Tu comunque sei pericolosa e manco lo sai.

Rose1994

Utente di lunga data
siccome quando leggo "ragazzo di 38 anni" mi si chiude la vena e mi sale la voglia di vagoni piombati, mi riassumi il problema attuale di Ginevrat? grazie
Sono contenta che sei ancora il mio amico di penna e che non vuoi uccidermi per la storia con P. Ahahahah
Comunque Ginevrat ha incontrato mesi fa un uomo sposato, è stato lui a pressarla, in seguito a diversi messaggi la moglie lo ha scoperto e ha chiamato Ginevrat dicendole di stare al suo posto perché lei e suo marito stanno insieme da 7 anni e stanno provando ad avere un bambino.
Ginevrat non si arrende e ha poi volte cercato quest'uomo, senza nessun risposta, tranne in una occasione in cui lui stava cedendo al vederla, ma lei all'ultimo minuto ha avuto un impegno di lavoro ed è finita così

Sembra il riassunto di Alta Infedeltà

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono contenta che sei ancora il mio amico di penna e che non vuoi uccidermi per la storia con P. Ahahahah Comunque Ginevrat ha incontrato mesi fa un uomo sposato, è stato lui a pressarla, in seguito a diversi messaggi la moglie lo ha scoperto e ha chiamato Ginevrat dicendole di stare al suo posto perché lei e suo marito stanno insieme da 7 anni e stanno provando ad avere un bambino. Ginevrat non si arrende e ha poi volte cercato quest'uomo, senza nessun risposta, tranne in una occasione in cui lui stava cedendo al vederla, ma lei all'ultimo minuto ha avuto un impegno di lavoro ed è finita così Sembra il riassunto di Alta Infedeltà
Ginevrat, ma vuoi il titolo di Facocera 2019?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Certo che definire "ragazzo" un 38enne... tocca quotare, a malincuore, [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION]: le interessa solo l'aspetto competitivo nelle sue storie. Quando, in giorno, riuscirà a vincere, avrà una grossa crisi di vita.

Farabrutto

Utente di lunga data
Certo che definire "ragazzo" un 38enne... tocca quotare, a malincuore, [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION]: le interessa solo l'aspetto competitivo nelle sue storie. Quando, in giorno, riuscirà a vincere, avrà una grossa crisi di vita.
Quoto. Il giorno che vince... Non saprà che farci con il premio...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk