altro che orgasmi multipli!!Ma si scherza!!!!
Comunque il nostro Fedifrago sta gongolando![]()
sotto i baffi.![]()
per fortuna hai scritto carneMammamia
quante mosche appollaiate su un pezzo di carne![]()
![]()
![]()
![]()
senza offesa Fedi' eh
ma sembra che non hanno mai visto un uomo, echecazzz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' che ciò i bei pezzi dentro, parrebbe...Mammamia
quante mosche appollaiate su un pezzo di carne![]()
![]()
![]()
![]()
senza offesa Fedi' eh
ma sembra che non hanno mai visto un uomo, echecazzz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ha già girato la foto?Ma si scherza!!!!
Comunque il nostro Fedifrago sta gongolando![]()
sotto i baffi.![]()
guarda che solitamente le mosche si posano su altri pezzi.E' che ciò i bei pezzi dentro, parrebbe...![]()
![]()
![]()
Come no? Altrimenti non potrei concordare sulle dimensioni!!!Ti ha già girato la foto?![]()
Sei "attrezzato" in altre paroleE' che ciò i bei pezzi dentro, parrebbe...![]()
![]()
![]()
eccallàComunque non capisco perchè sottovalutiate ( e lo dico in particolare agli altri masculi del forum) che oltre a me vi era anche un "bocconcino" (mi si perdoni la licenza) delizioso come verena all'incontro...![]()
Con due smeraldini al posto degli occhi che...ve li raccomando!![]()
Forse perché prendere in giro te è più divertente?Comunque non capisco perchè sottovalutiate ( e lo dico in particolare agli altri masculi del forum) che oltre a me vi era anche un "bocconcino" (mi si perdoni la licenza) delizioso come verena all'incontro...![]()
pensa me che ho pure il trilogyComunque non capisco perchè sottovalutiate ( e lo dico in particolare agli altri masculi del forum) che oltre a me vi era anche un "bocconcino" (mi si perdoni la licenza) delizioso come verena all'incontro...![]()
Epperfortuna che tu sei quella santa subito!Forse perché prendere in giro te è più divertente?![]()
Intanto dimmi cosa avete detto di meEpperfortuna che tu sei quella santa subito!![]()
Comunque non capisco perchè sottovalutiate ( e lo dico in particolare agli altri masculi del forum) che oltre a me vi era anche un "bocconcino" (mi si perdoni la licenza) delizioso come verena all'incontro...![]()