Ciao, Bensvegliato.
Mi sono "bensvegliata" anch'io due mesi fa... mi hanno buttata giù dalla nuvoletta sulla quale stavo beatamente sonnecchiando da un anno. Pensa lo schianto!
Per carità, rispetto ad un risveglio all'interno di un matrimonio con figli, il mio è una passeggiata di salute, però, facendo le dovute proporzioni, anche io nel mio piccolo non mi posso lamentare.
Sei molto simpatico, sai? Mi piacciono le persone dotate di autoironia, e nelle tue parole ho letto un distacco assolutamente intelligente, qualcosa cui ambisco disperatamente.
Tra le motivazioni addotte da tua moglie al suo colpo di testa, ce n'è una che mi ha colpito particolarmente, ovvero il fatto che tu, secondo lei, non avevi occhi che per la bimba. Una sorta di gelosia, qualcosa che sto cercando di mettere a fuoco e che però mi sfugge.
Trovo inconsueta questa osservazione, mi fa pensare ad una sua forte insicurezza, forse al timore, di cui a volte ho sentito parlare, di esser vista come mamma e non più come donna desiderabile.
Non so... io questo rimprovero non lo sottovaluterei.
Ora è tardi, vado a dormire chè tanto c'è sempre qualche anima buona che ci viene a svegliare
Ti auguro di cuore che tutto si risolva per il meglio.
E credo che tu abbia tutti gli strumenti per poterlo fare. Non mollare!
Silvia