dave.one
Utente di lunga data
Ciao Anna (per inciso: bellissimo nome, è anche il nome che ho scelto per la mia prima piccola).adesso ho capito che è facile intortare e tenere i compagni/mariti per le palle dicendo di amarli.
in tutte le storie che ho letto ultimamente le mogli dicono le stesse identiche cose e, a differenza delle donne/mogli, gli uomini son molto più indifesi e ci credono o si autoconvincono che sia vero...
cioè, ti ho tradito, o ti tradisco ancora ma ti dico che ti amo.. ed ecco che scatta nell'uomo la fase ma allora non la lascio, magari è sincera ...
insomma basta farsi furbe?
Caspita, allora devo annoverarmi come un'eccezione che conferma la regola, in quanto mia moglie (pur se ancora non ha ammesso), ha tradito e mi ha pure detto che non mi ama, ma che prova affetto come si prova verso un fratello o sorella...
E' palese che, in caso mi dica che mi ama, cercherebbe di "ammorbidire" la sua posizione; però allo stesso tempo mi chiedo: con che pelo nello stomaco verrebbe a dirmelo? Ma chi cercherebbe di invaselinare? Cioé, bastone e carota a suo piacimento?
Vabbé, forse è anche meglio così, almeno è più coerente nella sua infedeltà...