Buongiorno,scusate ma ieri sono andato al mare e sono tornato tardi.Cerco di spiegare un po meglio la situazione.
Il primo tradimento è stata praticamente una storia fisica di 4 ore e poco più.In pratica mia moglie ha avuto una storia con questo e poi è andata in fissa con un fitto scambio di mail e telefonate durato 4 mesi.Questo lo so per certo perchè avevo trovato il modo di leggere tutte le mail,anche quelle con le sue migliori amiche dove lei confessava tutti i suoi sentimenti,anche nei miei riguardi.Poi abbiamo passato un anno tragico cercando di salvare il salvabile,ma io ero accecato dalla gelosia e vedevo amanti ovunque e spiavo continuamente mail e telefoni,finchè un giorno mi son detto che non potevo più continuare in quel modo e o la lasciavo o cercavo veramente di migliorare i lati del mio carattere che avevano scatenato in lei questa voglia di un'altro.Quindi con grande fatica,devo ammettere pure da parte sua,siamo riusciti a ricostruire il nostro rapporto.
Il secondo tradimento l'ho scoperto in seguito ad una mia intuizione notando i comportamenti di lei,mi assecondava su tutto,cioè alcune mie particolarità caratteriali che l'hanno sempre fatta incazzare,invece passavano inosservate etc. Quindi mi sono di nuovo messo alla ricerca di prove e ho trovato 2 mail fotocopiate,un botta e risposta dove l'amante confessava il suo amore e lei un po stupita stava al gioco.
Li le ho subito detto che sapevo tutto,che non volevo tornare in uno stato di paranoia come quello precedente e o ci lasciavamo o cercavamo di rifondare il nostro rapporto cambiando casa,città,in pratica un secondo matrimonio.Io sono legato a lei da sentimenti profondi,in finale oltre 10 anni di vita insieme e 3 figli ti legano per sempre,in fondo abbiamo passato e passiamo momenti belli e ancora passionali.Quello che mi chiedo non è se mi tradirà ancora,perchè l'ha fatto 2 volte,è una donna molto bella e sicuramente avrà continuamente persone che ci provano(da altre mail che avevo scoperto avevo trovato altre avance di altri da lei rifiutate),ma se ha senso continuare a stare insieme.Me lo chiedo perchè l'ultimo tradimento non mi ha fatto uscire neanche una lacrima,mi mettevo a piangere solo la sera quando vedevo i bambini e pensavo a una vita da divorziato e vederli solo 3 giorni a settimana.Quindi sarò banale ma mi chiedo se quello che provo ancora verso di lei si possa chiamare ancora Amore.Scusate se sono stato lungo