Conte dobbiamo ''guarire''Daniele.....simpatico e intelligente,ma...troppo serioso.Possibile.
Ma passato quell'attimo temo, che ti sentirai una merda per almeno un mese.
Sono cose ignobili.
Che non farei mai.
Allora è come dire:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...guardate me...che sono sano...invece voi tutti...AHAHAHAHAHAHAH...siete malati.
Oppure...ah sei cornuto?
Bon go caro, la te sta ben...che non sia solo io a soffrire.
Oppure...
Ah tradisci ma non sei scoperta?
Non vedo l'ora che tuo marito ti becchi...così ahaahahahaha....finisce la tua love story...con il maritino...ahahahahaha...e finisci anche tu con il culo per terra...ahahahaahahah...
AHAHAHAHAHAHAHA...maddai Lothar...non vedi che sparano con il fucile a gommini? Poi per davanti non avrebbero mai il coraggio...qua una birretta...Conte dobbiamo ''guarire''Daniele.....simpatico e intelligente,ma...troppo serioso.
La vita e'bella e va'goduta e chisse ne frega sono cose che non capira'mai.
E mi tocco per scaramanzia...perche'....vabbe'non lo dico se no mi sparano
Il fatto che dice di aver bisogno di tempo e che non può troncare di netto mi da un po' da pensare.Ciao a tutti/e, Vi ringrazio tutti/e x il Vs prezioso contributo, che accetto a prescindere dalle mie idee e sensibilità: l'aggiornamento è che poi nel pom. ci siamo visti e lei mi chiede cosa è cambiato, nn capisce, io le dico che so tutto delle loro cose e le ho chiesto se fossero andati sino in fondo, la verità, perchè x me l'onestà nel matrim. e nella vita è la BASE irrinunciabile, e che senza quella sarei andato via la sera stessa. lei mi ha detto che nn c'è mai stata fisicamente, che le ha detto ke aveva una famiglia, che negli sms parlano di tutto e nn di avances...ecc, e morale della favola mi ha chiesto di chiudere questo periodo in cui Lei, x motivi personali, nn era più la stessa persona integerrima di prima, tipo o bianco o nero o nulla.
Mi propone di stare tranquilli, che lei avrebbe trovato la maniera di chiudere, di nn pretenderlo però dall'indomani, ke non sapeva se era coinvolta in maniera affetiva, ke voleva addirittura cambiare telef. x impedire il proseguimento... Voglio darle l'extrema ratio, voglio crederLe, spero sia sincera...
arrivederci
Saro'troppo realista e privo di scrupoli,ma concordo....le tentazioni sono tante,e lui pensa al passato,io l'avrei gia'scordata da un pezzo.AHAHAHAHAHAHAHA...maddai Lothar...non vedi che sparano con il fucile a gommini? Poi per davanti non avrebbero mai il coraggio...qua una birretta...
Daniele è scemo eh?
COn tutta la gnocca beata che c'è in giro...passa la vita a pensare a quanto è stata stronza la sua ex a tradirlo...ma potresti raccontargli che vita facevi tu quando avevi 30 anni!
Saro'troppo realista e privo di scrupoli,ma concordo....le tentazioni sono tante,e lui pensa al passato,io l'avrei gia'scordata da un pezzo.
Ahhahah a 30 anni,facevo cosi',lavoro,palestra,giretto in idromassaggio con amico,a scrutare il panorama..venivano anche le donne,pizza e bigliardo,a casa tardi....
Poi la mia fidanzata,che hai conosciuto...,mi ha fermato,e...portato in chiesa...
Diletta, ti sento molto diversa rispetto all'inizio, quando sembrava che fossi riuscita ad accettare quello che tuo marito aveva fatto, quando cercavi una giustificazione a questa tua accettazione.La tua fidanzata ti ha fermato e portato in chiesa. E' la tua moglie attuale la donna di cui parli presumo?
Allora, tua moglie ti aveva già un po' inquadrato da giovanetto e ha corso il rischio e accettato la sfida al richiamo "io ti cambierò !"
La situazione è già diversa dalla mia: io convinta di aver sposato l'uomo fra i più fedeli sulla terra, ci pensi?
Mi viene proprio da ridere per non piangere !!!
E comunque, sempre riferito a tua moglie: che bella vittoria di Pirro essere sposata con te! C'è proprio da esserne fieri, a meno che anche lei...
Sotto sotto.......
Ma figuriamoci...io l'ho capita la moglie di Lothar...è di quelle che gli dice...fai pure tutto quello che vuoi con le altre donne...ma se ti becco per te è finita...La tua fidanzata ti ha fermato e portato in chiesa. E' la tua moglie attuale la donna di cui parli presumo?
Allora, tua moglie ti aveva già un po' inquadrato da giovanetto e ha corso il rischio e accettato la sfida al richiamo "io ti cambierò !"
La situazione è già diversa dalla mia: io convinta di aver sposato l'uomo fra i più fedeli sulla terra, ci pensi?
E comunque, sempre riferito a tua moglie: che bella vittoria di Pirro essere sposata con te! C'è proprio da esserne fieri, a meno che anche lei...
Sotto sotto.......
Carissimo,
la tua è una delle poche storie che seguo ultimamente sul forum.
Nulla di personale sia chiaro, però a me tua moglie sembra un pò troppo rincoglionita. 40 messaggi al giorno me li aspetto da una quattordicenne invaghita, non da una persona adulta. E' vero che il tradimento fa tornare adolescenti, ma ci sono limiti che secondo me se superati sfociano nel ridicolo e/o nella mancanza di rispetto per se stessi e per il partner.
Il mio consiglio è quello di regalarle l'infinity card della Vodafone prima, e di darle un calcio nel sedere poi. Con cellulare annesso. Vedrai che nel giro di una settimana rinsavirà completamente.
Darei poca importanza al dubbio del "avranno consumato?", dato che con la testa tua moglie ha già aperto le gambe da un pezzo. L'importante ora è "svegliarla".
Ciao
perché sveli il nome di kid?Brava Sabina ottimo intervento...poi scusa visto che siamo.parti in causa,esiste mandare o ricevere sms all'altro lui/lei,in presenza del coniuge????a parte che il cell ufficiale con il cavolo che lo dico..ma si puo'???fa'cosi'mio figlio...pero'ha 16 anni ..e non ha coniuge...mahhh
yes darling,una moglie sola.La tua fidanzata ti ha fermato e portato in chiesa. E' la tua moglie attuale la donna di cui parli presumo?
Sotto sotto.......
:rotfl:perché sveli il nome di kid?
allora e'invornito...io il cell segreto..ripeto segreto..l'ho portato 1 volta,ho mandato 1 sms,mia moglie era due piani sopra,e l'ho richiuso...allora se lo vuoi sapere, non mi è stata risparmiata neanche questa. Io ero vicino, nella stessa stanza e....
Un po' di rispetto, no?.....
Ma non c'erano cose solo prematrimoniali?..allora se lo vuoi sapere, non mi è stata risparmiata neanche questa. Io ero vicino, nella stessa stanza e....
Un po' di rispetto, no?.....
scusa amico stamattina sn fuori..Carissimo,
la tua è una delle poche storie che seguo ultimamente sul forum.
Nulla di personale sia chiaro, però a me tua moglie sembra un pò troppo rincoglionita. 40 messaggi al giorno me li aspetto da una quattordicenne invaghita, non da una persona adulta. E' vero che il tradimento fa tornare adolescenti, ma ci sono limiti che secondo me se superati sfociano nel ridicolo e/o nella mancanza di rispetto per se stessi e per il partner.
Il mio consiglio è quello di regalarle l'infinity card della Vodafone prima, e di darle un calcio nel sedere poi. Con cellulare annesso. Vedrai che nel giro di una settimana rinsavirà completamente.
Darei poca importanza al dubbio del "avranno consumato?", dato che con la testa tua moglie ha già aperto le gambe da un pezzo. L'importante ora è "svegliarla".
Ciao
...ma senti un po' che presunzione!!!yes darling,una moglie sola.
il bello che per due anni ho fatto la stessa vita,da scapolo..attenta le donne non le cercavo.
Diletta la situazione e'la stessa,vostra, fino a qualche anno fa',magari 10..,non le cercavo,oppure ogni tanto provavo,ora invece...tuo marito fa'lo stesso,scusa,ho perso un passaggio,quanti anni ha?
Mia moglie e'fierissima e gelosissima,ieri sera passeggiando ho indugiato con gli occhi,su un'altra,e mi ha fatto un bel livido..
Tu non mi conosci....saresti contentissima anche tu...di avermi..
Be'quella sera li'ero buono..la faccio correre,poveretta..Ma figuriamoci...io l'ho capita la moglie di Lothar...è di quelle che gli dice...fai pure tutto quello che vuoi con le altre donne...ma se ti becco per te è finita...
Ma vedi lei può sempre dire...guarda qua il mio Lothar...lavoriamo da mane a sera...abbiamo una casetta al mare...una bella casa qui...un'altra che stiamo finendo...una splendida famiglia...
Lothar è famoso e stimato nel paese...
NO.
Secondo me lei ha preso le misure al mariuolo...e sa come prenderlo...
Per prima cosa parla a lui con molta dolcezza e ironia...e gli fa le fusa...
Poi lei mi ha detto che lui è buono...l'accontenta sempre in tutto quello che gli chiede...
Ma lei CHIEDE, invita, propone...non comanda...
...Sabina, sei rimasta indietro...Ma non c'erano cose solo prematrimoniali?
Scusa e cosa ti cambia?Ma non c'erano cose solo prematrimoniali?