Nuovo tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
...ma senti un po' che presunzione!!!
Sarebbe una dura lotta contendersi il primato di presuntuoso dell'anno tra te e mio marito.
Ma non sarete per casi fratellastri?

No, guarda, non voglio provare ad averti, mi basta e mi avanza il mio, credimi.
in effetti come ho detto ad un'amica psicologa ieri,potrei rubarle il mestiere e fare corsi di autostima..a me non manca...tuo marito mi e'simpatico...e'identico.

lucciole per lanterne..intendevo se tu,ipoteticamante,fossi mia moglie...ahahhaha il tuo e'un ottimo marito..non perderlo,amica

Sterminator

Utente di lunga data
in effetti come ho detto ad un'amica psicologa ieri,potrei rubarle il mestiere e fare corsi di autostima..a me non manca...tuo marito mi e'simpatico...e'identico.

lucciole per lanterne..intendevo se tu,ipoteticamante,fossi mia moglie...ahahhaha il tuo e'un ottimo marito..non perderlo,amica
Qui concordo...

ed il suo patrimonio genetico e' anche giusto per l'umanita', che si diffonda per tutte le terre emerse...

e non...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Be'quella sera li'ero buono..la faccio correre,poveretta..
Pero'domani via al mare da soli,e sabato prossimo via una settimana,solo amico come faccio...la mia''virtuale amica''mi messaggia anche in ferie...io non lo vorrei fare...
Ma non sei tu a dettare le regole? :)

Sai, io lo scorso anno sono andata in vacanza in un posto stupendo, ma.... non c'era copertura del cellulare. Niente telefonate ne internet. Se avevo bisogno di chiamare dovevo spostarmi ;)

Niko74

Utente di lunga data
yes darling,una moglie sola.
il bello che per due anni ho fatto la stessa vita,da scapolo..attenta le donne non le cercavo.
Diletta la situazione e'la stessa,vostra, fino a qualche anno fa',magari 10..,non le cercavo,oppure ogni tanto provavo,ora invece...tuo marito fa'lo stesso,scusa,ho perso un passaggio,quanti anni ha?
Mia moglie e'fierissima e gelosissima,ieri sera passeggiando ho indugiato con gli occhi,su un'altra,e mi ha fatto un bel livido..
Tu non mi conosci....saresti contentissima anche tu...di avermi..
Viva la modestia eh :rolleyes:
Tu saresti felice di avere delle corna alte quanto quelle di tua moglie? :D
Ecco quanto sarebbe contenta di te tua moglie se sapesse come sei realmente....vedrai quando lo scoprirà....tu sarai sempre lo stesso di sempre, ma lei avrà una diversa opinione di te...stanne certo ;)

Diletta

Utente di lunga data

... Se lo dici tu, sono a posto, in una botte di ferro !
Ora, proprio identico...starei fresca come una rosa.

Dimenticavo: non ho ben capito la storia che per due anni eri come scapolo.
Che intendi? I primi due anni di matrimonio?
Vuol dire che te ne sei stato bravo bravo?

Se così, andiamo bene....
Due lunghi anni ha resistito il mitico Lothar, però, c'è proprio da vantarsene...

lothar57

Utente di lunga data
Ma non sei tu a dettare le regole? :)

Sai, io lo scorso anno sono andata in vacanza in un posto stupendo, ma.... non c'era copertura del cellulare. Niente telefonate ne internet. Se avevo bisogno di chiamare dovevo spostarmi ;)
Be'se vuole portarsi il cell segreto affari suoi...mica posso impedirlo,se come ...ma guarda te,,proprio in questo istante mi saluta..non posso fare finta di niente.
Quando saro'via con mia moglie l'avvisero'che nn portero'il cell segreto.

lothar57

Utente di lunga data
... Se lo dici tu, sono a posto, in una botte di ferro !
Ora, proprio identico...starei fresca come una rosa.

Dimenticavo: non ho ben capito la storia che per due anni eri come scapolo.
Che intendi? I primi due anni di matrimonio?
Vuol dire che te ne sei stato bravo bravo?

Se così, andiamo bene....
Due lunghi anni ha resistito il mitico Lothar, però, c'è proprio da vantarsene...
spiegato male,i primi anni continuavo ad uscire quasi tutte le sere come niente fosse,ma erano goliardate con amici,lei ci soffriva pero'.
Sono sempre stato bravo,e'ora che penso di dover fare chissa'che...

lothar57

Utente di lunga data
Viva la modestia eh :rolleyes:
Tu saresti felice di avere delle corna alte quanto quelle di tua moglie? :D
Ecco quanto sarebbe contenta di te tua moglie se sapesse come sei realmente....vedrai quando lo scoprirà....tu sarai sempre lo stesso di sempre, ma lei avrà una diversa opinione di te...stanne certo ;)

Niko non e'cosi',anche perche'io fare per fare,no e no.
Ho in casa una donna bellissima,di gran classe e fascino,intelligente e colta......mica voglio catenacci squallidi,e ti assicuro che sono quasi tutte cosi'...quindi faccio fatica.

Ho in casa una donna bellissima,di gran classe e fascino,intelligente e colta......mica voglio catenacci squallidi,e ti assicuro che sono quasi tutte cosi'...quindi faccio fatica.
ovvero?

urge traduzione... perché non si è capito il concetto :confused:

Niko74

Utente di lunga data
E chi dice che tu vai con dei catenacci??

Allora mettiamola cosi: saresti contento di avere delle corna che tua moglie ti fa con uomini bellissimi, colti, di gran classe? Mica i deve andare con i catenacci eh :D

Ecco...se tu sei un "ottimo marito" che tutte sarebbero felici di avere...tu saresti felice di avere un'ottima moglie che si comporta alle tue spalle nel tuo stesso modo? La reputeresti ottima?....Credo di sapere la risposta :rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
ovvero?

urge traduzione... perché non si è capito il concetto :confused:

Per Niko e Quintina

Forse sono invornito io.....intendevo che le voglio di livello simile,viceversa niente,il tempo di..ogni lasciata e 'persa...e'passato..ovvio che facendo cosi',non e'che abbia la fila....
che e'quello che voglio

Niko74

Utente di lunga data
Per Niko e Quintina

Forse sono invornito io.....intendevo che le voglio di livello simile,viceversa niente,il tempo di..ogni lasciata e 'persa...e'passato..ovvio che facendo cosi',non e'che abbia la fila....
che e'quello che voglio
Aaah beh....allora dopo questa spiegazione è proprio fortunata tua moglie :up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Aaah beh....allora dopo questa spiegazione è proprio fortunata tua moglie :up:
Niko, noti che parla di sua moglie come di una auto di classe? se deve prenderne in prestito un'altra...deve essere della medesima categoria e cilindrata no??? A volte avrei gradito essere come lui :up: lo giuro.

Niko74

Utente di lunga data
Niko, noti che parla di sua moglie come di una auto di classe? se deve prenderne in prestito un'altra...deve essere della medesima categoria e cilindrata no??? A volte avrei gradito essere come lui :up: lo giuro.
No!!! Che dici!!!!
Lui la ama moltissimo sua moglie solo che tu, come del resto la maggiorparte degli scriventi, non è in grado di capirlo :rolleyes:
Mi sa che nemmeno sua moglie lo capirebbe se lo sapesse :D

lothar57

Utente di lunga data
Daniele daiiiii non esagerare.....pero'visto che parli di auto,io dalla 159 passerei all'A4.o la classe C,mai,con tutto il rispetto per chi l'ha e la vende,alla Dacia...
E le donne lo stesso,sei abituato alla classe e alla cultura,mica poi andare con un poveretta,magari sovrapeso...
So difficile amico....molto...

Diletta

Utente di lunga data
spiegato male,i primi anni continuavo ad uscire quasi tutte le sere come niente fosse,ma erano goliardate con amici,lei ci soffriva pero'.
Sono sempre stato bravo,e'ora che penso di dover fare chissa'che...

Lothar, hai scoperto l'acqua calda: chissà come mai lei ci soffriva...
A questo punto devo proprio pensare che tu abbia delle doti particolari per avere ancora tua moglie con te, oppure sei tanto ricco...

Niko74

Utente di lunga data
Lothar, hai scoperto l'acqua calda: chissà come mai lei ci soffriva...
A questo punto devo proprio pensare che tu abbia delle doti particolari per avere ancora tua moglie con te, oppure sei tanto ricco...
Oppure è tanto ricco e tiene due corna alte come l'everest :D

Simy

WWF
Per Niko e Quintina

che e'quello che voglio
evito qualunque tipo di commento! :incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.