Nuovo tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sa_65

Utente
Lei lo fa per tenerseli entrambi, lui per non guardare in faccia la realtà.

Caterina, dimmi allora qual'è la realtà che io non vedo e che tu, da fuori, vedi benissimo...cosa dovrei fare?

lothar57

Utente di lunga data
Amico mio ci sono anche quelli che godono a venir respinti eh?
Più vengono respinti più insistono...
Pensano che chi disprezza compra.
Si fanno figuracce patetiche...

Poi sai no come sono certe donne?
Ti dicono sempre di no....
Poi tu le molli e le mandi a cagare...

Dopo qualche mese sono loro a venire in cerca di te...con...
Ehi ma è ancora valido quell'invito?

E lì fidati mi diverto un mondo io a dire: NO, non è più valido, invito scaduto.
oggi non mi faccio mancare niente...la mia amica semi virtuale,risponde al mio sms che tra le righe le dava della cafona, sai non rispondeva ai miei sms.,cosi'''hai ragione ma se rispondo non finisce mai''ahahhahaha
capito Conte....non e'difficile,la moglie dell'invornito non poteva fare lo stesso??
visto che trovo sempre la quadra.....altro che discussioni,,chissa'se lui mi legge

sa_65

Utente
X LOTHAR

Sii gentile, riassumi la quintessenza del tuo pensiero, che altrimenti sarebbe troppo lungo da ricostruire...
Grazie

lothar57

Utente di lunga data
X LOTHAR

Sii gentile, riassumi la quintessenza del tuo pensiero, che altrimenti sarebbe troppo lungo da ricostruire...
Grazie
velocemente:con la tipa di cui parlo la''relazione semi virtuale''e finita dopo 15gg non 9 mesi,come l'ho scritto sopra,,ci ha messo un minuto,io l'ho gia'scordata.
Tua moglie volendo puo'fare lo stesso,la stessa frase..tagliente ma efficace.....basta volerlo....

Amoremio

Utente di lunga data
Innocenti è una parola grossa. Non è molto innocente lasciarsi fare la corte.

Cmq lui è lontano, e a quanto mi sembra di aver capito è stato trasferito quando gli sms sgamati indicavano un rapporto ancora non consumato.
C'è anche da dire, quindi, che magari lei si sente al sicuro da scivoloni per questo motivo, e si lascia quindi coccolare dalla corte lontana e innocua del tipo.
Di nuovo, anche se innocua è una parola grossa.
quotone :up:

Nausicaa

sfdcef

Ok. Non è molto innocente.
Ma neppure così marcio.

Lo sai, non riesco a cogliere fino in fondo il dolore di chi viene tradito, anche se ci provo. Ma in questo caso la "cosa" mi sembra, se pur dolorosa per lui, una sbandata che anche potendo avere conseguenze gravi, al momento è risolvibile, se 1- lei rinsavisce 2-lui non ingigantisce la cosa e non si fa prendere la mano dalla gelosia.

Poi, ok, dovrei esserci dentro per capire lui, ma mi permetto lo stesso di scrivere la mia opinione.
Dai, se ne sono lette ben di peggio qui dentro, no?

Amoremio

Utente di lunga data
Ok. Non è molto innocente.
Ma neppure così marcio.

Lo sai, non riesco a cogliere fino in fondo il dolore di chi viene tradito, anche se ci provo. Ma in questo caso la "cosa" mi sembra, se pur dolorosa per lui, una sbandata che anche potendo avere conseguenze gravi, al momento è risolvibile, se 1- lei rinsavisce 2-lui non ingigantisce la cosa e non si fa prendere la mano dalla gelosia.

Poi, ok, dovrei esserci dentro per capire lui, ma mi permetto lo stesso di scrivere la mia opinione.
Dai, se ne sono lette ben di peggio qui dentro, no?
certo che sì

e certo che non è così marcio

ma può essere un rischio
o un esperimento preliminare
comunque un sintomo che qualcosa nella coppia non gira nel verso che lei vorrebbe

Io continuo a ripetere che anche se i figli piccoli non possono capire, alla fine la cosa piú importante é vedere due genitori che si amano e li crescono in una situazione felice. Se i miei si fossero separati molto prima e non avessero fatto del male a me, dettato dalla rabbia che provavano verso loro stessi, se non avessi dovuto prendere parte a pranzi fatti di silenzio, e di tensione se non avessi visto mia madre piangere di continuo e se li avessi rivisti farsi la propria vita prima sarebbe stato meglio.

Sole

Escluso
Amico mio ci sono anche quelli che godono a venir respinti eh?
Più vengono respinti più insistono...
Pensano che chi disprezza compra.
Si fanno figuracce patetiche...

Poi sai no come sono certe donne?
Ti dicono sempre di no....
Poi tu le molli e le mandi a cagare...

Dopo qualche mese sono loro a venire in cerca di te...con...
Ehi ma è ancora valido quell'invito?
A molte donne piace molto essere desiderate, indipendentemente dal fatto che l'uomo che le desidera sia per loro più o meno interessante.

Personalmente trovo gratificanti certi complimenti, ma se l'uomo che me li fa non mi interessa non andrei mai a cercarlo solo per sentirmeli fare, nè gli darei corda più di tanto.

A molte donne piace molto essere desiderate, indipendentemente dal fatto che l'uomo che le desidera sia per loro più o meno interessante.

Personalmente trovo gratificanti certi complimenti, ma se l'uomo che me li fa non mi interessa non andrei mai a cercarlo solo per sentirmeli fare, nè gli darei corda più di tanto.
Interessante:up:

Simy

WWF

:up::up::up::up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Se scoprissi che alla mia donna piace essere desiderata da più uomini...da subdolo quale sono la sfrutterei alla grande per poi mollarla dopo tutto con un grande fanculo. Sai com'è, io devo pur salvarmi.

Diletta

Utente di lunga data
Se scoprissi che alla mia donna piace essere desiderata da più uomini...da subdolo quale sono la sfrutterei alla grande per poi mollarla dopo tutto con un grande fanculo. Sai com'è, io devo pur salvarmi.

Ma che significa piacere di essere desiderate? Gli occhi posati sopra di loro con quello sguardo tipico del maschio o fare proprio le civette con gli atteggiamenti?
Nel primo caso, è un sottile piacere innato nell donna, nel secondo caso ti dò il
beneplacito anch'io di mollarle un bel calcio nel culo...e via, avanti la prossima !
:rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma che significa piacere di essere desiderate? Gli occhi posati sopra di loro con quello sguardo tipico del maschio o fare proprio le civette con gli atteggiamenti?
Nel primo caso, è un sottile piacere innato nell donna, nel secondo caso ti dò il
beneplacito anch'io di mollarle un bel calcio nel culo...e via, avanti la prossima !
:rotfl::rotfl:
Il secondo caso è quello che non accetto dalla mia compagna, perchè se facesse così non potrei in nessun caso stimarla un cazzo.

sa_65

Utente
tradito?

Originariamente Scritto da caterina
..........
Lei è al settimo cielo...ha 2 uomini che se la contendono. Entrambi stanno scaricando la responsabilità sul terzo per nn affrontare i loro problemi. Lei lo fa per tenerseli entrambi, lui per non guardare in faccia la realtà.

Ciao Caterina e ciao a tutti, nn riesco a capire cosa vuoi dire quando dici "lui per non guardare in faccia la realtà", datemi una mano please......anche xchè la realtà la vivo on line ogni giorno, anche se sembrerebbe che i due abbiano smeso di inviarsi sms...e magari ora si telefonano?....mah

sa_65

Utente
nuovo tradito? ormai quasi certo........

Ciao a tutti, e con l'anima e il corpo a pezzi che Vi scrivo: ultima puntata tra ieri notte e stamane. Ieri notte si esce e alla fine si riparla di questo, lei dice che nn si è mai innamorata di me, si mi vuole bene, ma ke nn ha mai sentito il cuore battere all'imapzzata x me, cosa che agli inizi io ho provato x Lei, ma ke ora nn provo più e nn proverò, visti gli ultimi 9 mesi di bugie, mai più.
Stamane la incalzo, le dico ke il ns rapporto ormai è alla fine e ke se vuole ticostruire deve iniziare lei, dicendomi cods si dicevano/ono el'onesta dei suoi sentimenti x lui-
Morale deklla favola: lui innamoratissimo, pronto anke a discorsi impegnati, lei contenta, lusingata e coinvolta, anke se mi ha detto ke ha bisogno di tempo per capire quanto e qanto profondamente.
Mi ha detto ke vuole prendersi un periodo di riflessione, stare sola e capire i suoi sentimenti e il suo cuore.
A questo punto gli ho detto ke si decida, anke oerchè x me la Ns storia e quasi finita.
Questa è la mia storia Vi rpego ditemi cosa pensate ciao

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao a tutti, e con l'anima e il corpo a pezzi che Vi scrivo: ultima puntata tra ieri notte e stamane. Ieri notte si esce e alla fine si riparla di questo, lei dice che nn si è mai innamorata di me, si mi vuole bene, ma ke nn ha mai sentito il cuore battere all'imapzzata x me, cosa che agli inizi io ho provato x Lei, ma ke ora nn provo più e nn proverò, visti gli ultimi 9 mesi di bugie, mai più.
Stamane la incalzo, le dico ke il ns rapporto ormai è alla fine e ke se vuole ticostruire deve iniziare lei, dicendomi cods si dicevano/ono el'onesta dei suoi sentimenti x lui-
Morale deklla favola: lui innamoratissimo, pronto anke a discorsi impegnati, lei contenta, lusingata e coinvolta, anke se mi ha detto ke ha bisogno di tempo per capire quanto e qanto profondamente.
Mi ha detto ke vuole prendersi un periodo di riflessione, stare sola e capire i suoi sentimenti e il suo cuore.
A questo punto gli ho detto ke si decida, anke oerchè x me la Ns storia e quasi finita.
Questa è la mia storia Vi rpego ditemi cosa pensate ciao
Separazione diretta e fai firmare a lei delle carte in cui non lo piglierai in culo dopo, scusa la frase, ti ha tradito, ti ha detto di non averti mai amato (quindi l'unico motivo del matrimonio era un fattore economico direi) e ancora peeggio, ci ha fatto dei figli con te, con una persona che non ha amato!!! ma siamo fuori di testa? Tenta di uscirne mediando bene, perchè tua moglie è una che dopo per l'amore che non ha mai provato per te, ti ficcheà su per il sederino un bel cetriolone e non è il caso fidati.
Goditi una sola cosa, tu e lei avete 40 anni...ma per un uomo 40 anni sono i 30 di una donna :rolleyes:, magra consolazione, ma tu puoi avere tutto dalla vita, fidati.

sa_65

Utente
tradito?ormai quasi certo........

Daniele ti ringrazio e ti confesso che quasi in trance ti rispondo, in quanto mi sembra un incubo talmente brutto che fatico a riavermi e chiedo a Voi, amici e amiche del Confessionale, sincero aiuto x capire e uscire da una situazione ke mai avrei pensato cosi brutta e disperata.....grazie a presto......

Nausicaa

sfdcef
...

scrivo solo per dirti che mi dispiace tanto...
Non saprei proprio cosa dirti, non capisco lei, non conosco voi, solo non volevo lasciarti senza risposte... è difficile scrivere qualcosa in storie come queste... io non sono neppure convinta che lei ti abbia tradito fisicamente, ma non so proprio che cosa consigliarti...
Mi spiace tanto... siamo qua anche solo per sfogarti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.