potrebbe non riuscire lo stesso a decidereCiao a tutti penso di essere alla fine della mia via crucis, in quanto domenica notte mia moglie, dopo un mio approccio"soft" si è aperta, sempre tittubante, dicendomi che, si la storia va avanti da fine estate scorsa, che lui gli ha fatto una corte serrata, alla quale lei ha cercato di resistere a più riprese (???), che perà per i suoi modi ha fatto breccia su di lei. Ecco, a suo dire, il suo disamore nei miei confronti, e i sentimenti contrastanti di fare una cosa proibita, sia lei che lui, ma eccitante e magari gratificante.
Io le ho detto ke se nn provava più nulla x me doveva trarne le conclusioni, e così abbiamo chiuso.
all'indomani in pausa un mio attacco di rabbia x un suo ritardo fa degenerare la cosa , e li io le dico anke cose spioacevoli, ma la misura era colma.
Successivamente le dico ke deve controllare il suo cuore e ke io accetterò civilmente le sue decisioni, anke perchè non posso sopportare il fatto ke preferisca lui a me e non voglia decidere, è ubna situazione inacettabile le ho detto, anke perchè non fanno piu sms, ma si parlano direttamente.
sono quindi in attesa e anke oggi l'ho incalzata...lei dice ke nn lo sa, è confusa...e kosè siamo.
Vi prego di darmi il Vs preziosa aiuto

Leggere quello che hai scritto mi aiuta a "tenere botta".Scusa ma secondo me state andando troppo in fretta
non si buttano via 20 anni di vita insieme così... con dei figli di mezzo... per un batticuore...
anch'io dicevo di non avere mai provato il batticuore così forte come lo provavo con il mio (primo)(ex)amante... anch'io impazzivo quando mi arrivavano le sue email, i suoi sms... quando mi telefonava...
ora sono passati 2 anni da quando è finita e sinceramente ringrazio il cielo di non aver mandato tutto all'aria per lui. Non perché lui si sia dimostrato bastardo o cos'altro. Semplicemente perché ho capito che il mio posto è con la mia famiglia. Tutti e 4 insieme. E non me ne frega niente se non mi batte il cuore forte quando sono con mio marito. Noi siamo una famiglia.
Leggere quello che hai scritto mi aiuta a "tenere botta".
Per il fatto del cuore che batte forte con l'amante....pure questo finisce dopo quei 2-3 anni dove c'è l'innamoramento....però mia molgie non lo capisce :rotfl:
Pure con me all'inizio le batteva il cuore![]()
Ma no Chiara... mentre sei lì con la testa che non capisce un cazzo non lo capisci! Anch'io ero convinta che il batticuore con l'altro sarebbe durato per sempre! Mi sembrava di avere 16 anni! Se ci ripenso mi sento male: due figli, e con la testa mi facevo dei film come un'adolescente del cazzo!Lo capisce eccome.
Le è già successo con te, come può pensare che con un altro non succederà?
Vedi niko, questo è un esempio delle valutazioni che mi fanno pensare:
quest'uomo non ama più sua moglie.
Non lo so Quintina.Ma no Chiara... mentre sei lì con la testa che non capisce un cazzo non lo capisci! Anch'io ero convinta che il batticuore con l'altro sarebbe durato per sempre! Mi sembrava di avere 16 anni! Se ci ripenso mi sento male: due figli, e con la testa mi facevo dei film come un'adolescente del cazzo!
magari non si è innamorati... è solo che ti è andato il cervello un po' in pappa... lo so che a te non capita, ma alle donnine a cui piacciono i film d'ammmmmore a volte sì! io ora sono convinta che non mi capiterà più, però qualche anno fa non ci stavo mica tanto con la testa, davveroNon lo so Quintina.
Certo che a volte ci si fanno delle illusioni, delle aspettative....
Bisogna vedere se si è veramente innamorati.
Mmmmhhh...mi sa che non hai capito cosa intendevo dire...io intendo che succede ogni volta che ti innamori....ma non dura per sempre quella fase li di batticuoreLo capisce eccome.
Le è già successo con te, come può pensare che con un altro non succederà?
Vedi niko, questo è un esempio delle valutazioni che mi fanno pensare:
quest'uomo non ama più sua moglie.
Mi sa che Chiara la prima l'aveva capita bene, solo che secondo lei tua moglie lo sa benissimo che poi passa.... mentre io sostengo che magari in questo momento crede davvero che non passerà... perché ha il cervello un po' in pappaMmmmhhh...mi sa che non hai capito cosa intendevo dire...io intendo che succede ogni volta che ti innamori....ma non dura per sempre quella fase li di batticuore
Per il fatto che non amo più mia moglie.....sbagli
Come vedi hai fatto 2 valutazioni sbagliate nello stesso post :carneval:
Azz.....è vero....mi ha fregato...devo sempre leggere le sue frasi 2 volte prima di rispondere :rotfl:Mi sa che Chiara la prima l'aveva capita bene, solo che secondo lei tua moglie lo sa benissimo che poi passa.... mentre io sostengo che magari in questo momento crede davvero che non passerà... perché ha il cervello un po' in pappa
Scusa ma secondo me state andando troppo in fretta
non si buttano via 20 anni di vita insieme così... con dei figli di mezzo... per un batticuore...
anch'io dicevo di non avere mai provato il batticuore così forte come lo provavo con il mio (primo)(ex)amante... anch'io impazzivo quando mi arrivavano le sue email, i suoi sms... quando mi telefonava...
ora sono passati 2 anni da quando è finita e sinceramente ringrazio il cielo di non aver mandato tutto all'aria per lui. Non perché lui si sia dimostrato bastardo o cos'altro. Semplicemente perché ho capito che il mio posto è con la mia famiglia. Tutti e 4 insieme. E non me ne frega niente se non mi batte il cuore forte quando sono con mio marito. Noi siamo una famiglia.
Sai che a questa frase di tua moglie risponderei con un bel " e ammazzati brutta p*****a!" con il sorriso in faccia e le porgerei un coltello per farlo.nausica,
Invece è fredda, calcolatrice, mi fa domande indagatorie su u eventuale "dopo" (separazione), ad ogni tentativo mi schermisce dicendo: che devo fare, ammazzarmi? e continua con il suo andazzo, che ormai mi ha irritato e penso che comunque questa situazione di oblio le vada bene.
Certo che far vedere che "stare insieme è bello" a una persona che sembra non avere la minima voglia di partecipare mi sa più di cosa falsa che altro....in questo momento stare assieme non è poi cosi belloSa
Quando io e mio marito stavamo cercando di ricostruire (tentativo destinato al fallimento, ma questa è un'altra storia e nel nostro caso è andata bene così) io mi trovavo davanti un uomo arrabbiato, ferito, confuso. Avrebbe avuto bisogno che io gli dimostrassi tutto il mio amore, la mia volontà assoluta di ricostruire, di farmi perdonare, la mia disperazione all'idea di perderlo. Di questo avrebbe avuto bisogno per calmarsi un poco. E io però non potevo dargliele queste cose. Ero arrabbiata, confusa, dolorante. Ci provavo, ero pure convinta di farlo all'inizio. Ma non riuscivo proprio.
E più lui mi feriva -aveva le sue ragioni, eh- e mi rendeva le cose difficili, più io mi allontanavo e non riuscivo a dargli le cose "giuste".
Gli ho chiesto diverse volte di cercare di aiutarmi, che per quanto ingiusto fosse nei suoi confronti non sarei riuscita a riprendere il percorso insieme se non mi dava un minimo di serenità e di gioia a stare con lui.
Insomma, tutta questa tiritera per dirti... Sa, abbi pazienza... non so come stai, ma se te la senti, se pensi che 20 anni insieme abbiano un significato per te, visto che sei tu quello in grado di ragionare, fai questo sacrificio e prova a conquistarla un poco, tua moglie. Falle vedere che stare insieme è bello. Magari l'ha dimenticato...
Non sai quanto io faccia il tifo per voi, e per tutte le coppie che si amano ma si sono solo smarrite un poco....