Nuovo tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Non me le vado a cercare. E non me ne capita una al mese, sia chiaro.

Passerà.... con gli anni passerà..... :)

Stesse parole del mio uomo "non me le sono mai andate a cercare", queste parole mi rincuorano molto !!

Altra domanda, poi non ti rompo più (per oggi!), secondo te è probabile che un libertino a cui piacciono così tanto le donne, possa diventare un santo per scelta e volontà sua, passando in poco tempo da un estremo all'altro?

Secondo me, è inevitabile qualche "ricaduta", come infatti è successo...

Ma non me lo dirà mai e in cuor mio so che è giusto così

Passerà, lo so che con gli anni passerà....ma con gli anni "passerò" anch'io, e dopo non me ne fregherà più un cavolo, è ora che me ne può ancora fregare.

Hirohito

Utente di lunga data
Stesse parole del mio uomo "non me le sono mai andate a cercare", queste parole mi rincuorano molto !!

Altra domanda, poi non ti rompo più (per oggi!), secondo te è probabile che un libertino a cui piacciono così tanto le donne, possa diventare un santo per scelta e volontà sua, passando in poco tempo da un estremo all'altro?

Passerà, lo so che con gli anni passerà....ma con gli anni "passerò" anch'io, e dopo non me ne fregherà più un cavolo, è ora che me ne può ancora fregare.
Hai interpetato tutto al meglio.
Un libertino di tanto in tanto ci ricadrà.... magari sempre meno, con gli anni, per ovvie ragioni...
E alla fine ci si ritroverà a fare i conti, da soli o in due.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si, ma a che prezzo tutta questa ricostruzione :rolleyes:

Chiara ti faccio una semplice domanda (sempre se ti va di rispondere) ... tuo marito ti ha mai tradita?

Marì, non lo so.

Abbiamo fatto esperienze insieme, l'ho visto fisicamente abbracciare altre donne, ma si trattava di un gioco condiviso.

L'anno scorso un uomo mi telefonò per giorni dicendomi che mio marito mi stava tradendo con una sua dipendente, gran bella donna (costui diceva di essere l'ex marito di lei e che mi informava per aiutarmi a salvare la mia famiglia...ma pensa te:unhappy:).

Io non indagai: la signora in questione esiste, lavora ancora presso mio marito ed è molto attiva , se così si può dire: non la considero pericolosa, anche se ci fosse qualcosa tra loro. So, perchè me lo ha raccontato lui, che mentre ero in vacanza con la bimba sono usciti insieme a cena e a ballare.

Io e lui continuiamo a fare l'amore, a volte scopiamo e basta. Lui continua a desiderarmi, facendomi pesare il fatto che non lo facciamo abbastanza spesso ( per quel che sarebbe il suo desiderio): a volte lo sento lontano, come se volesse difendersi da qualcosa che io gli impongo.

Non so se mi tradisce, se anche lo facesse io non mi sento seconda a nessuna.

Mari'

Utente di lunga data
Marì, non lo so.

Abbiamo fatto esperienze insieme, l'ho visto fisicamente abbracciare altre donne, ma si trattava di un gioco condiviso.

L'anno scorso un uomo mi telefonò per giorni dicendomi che mio marito mi stava tradendo con una sua dipendente, gran bella donna (costui diceva di essere l'ex marito di lei e che mi informava per aiutarmi a salvare la mia famiglia...ma pensa te:unhappy:).

Io non indagai: la signora in questione esiste, lavora ancora presso mio marito ed è molto attiva , se così si può dire: non la considero pericolosa, anche se ci fosse qualcosa tra loro. So, perchè me lo ha raccontato lui, che mentre ero in vacanza con la bimba sono usciti insieme a cena e a ballare.

Io e lui continuiamo a fare l'amore, a volte scopiamo e basta. Lui continua a desiderarmi, facendomi pesare il fatto che non lo facciamo abbastanza spesso ( per quel che sarebbe il suo desiderio): a volte lo sento lontano, come se volesse difendersi da qualcosa che io gli impongo.

Quindi la cosa ti lascia indifferente ... in questo caso meglio per te :) .

Andiamo avanti.

Comunque grazie per avermi risposto con molta franchezza :eek:k:.

elena

Utente di lunga data
Marì, non lo so.

...le sensazioni sono alla base di tutto
soprattutto certe sensazioni...:up:

Eccoti la vita di un libertino: Alla fine prese gli ordini minori.

Quando si dice essere sottovalutati. Un autore grande, talmente grande da sfiorare il gigantesco, un compositore che potrebbe tranquillamente sedersi al fianco di numi tutelari come Beethoven, Chopin, Brahms, Schumann e via elencando, viene considerato per anni poco meno che un istrione, un fenomeno da baraccone buono solo per esibire bellurie tecniche di grande impegno e di facile presa. E invece stiamo parlando non solo del più grande pianista mai esistito (e questo è scontato), ma anche di uno dei compositori più geniali e autenticamente visionari della storia.

Personaggio mistico e carnale, depressivo e al tempo stesso vitale, il nome di Liszt ha generato un culto, una conventicola di adoratori ben consapevoli che dietro al genio dell'ormai celebre "Sonata in Si minore" (e c'è voluto un secolo per capire che si tratta di un immenso capolavoro), si cela (anche) colui che nelle opere della maturità ha disseccato gli orizzonti tonali tradizionali, riducendo il concetto di melodia ad un ammasso di lugubri lacerti sonori; l'uomo che per primo ha osato scrivere un brano dichiaratamente atonale, la stupenda "Bagatella senza tonalità" (ben prima di Schoenberg).
Gli adepti sanno che negli incunaboli lisztiani si celano esoterici labirinti, pagine che si affiancano a quelle più conosciute in cui lo scintillio della diteggiatura stordisce l'ascoltatore ingenuo - ma la zampata lisztiana è pronta a colpire anche nelle pagine più innocue.
Perché Liszt è anche questo: un mondo tutto da esplorare, un pianeta in cui si incorre in lande desolate come in colline ubertose, in oasi ritempranti come in punitive radure espiatorie.

Anche la sua vita rispecchia quella caleidoscopica pienezza e varietà caratteristica delle esistenze più complesse. Nato a Doborjan (oggi Raiding), Ungheria, il 22 ottobre 1811, dopo aver iniziato precocissimo lo studio del pianoforte con il padre Adam, funzionario del principe Esterházy, a undici anni Franz Liszt si trasferisce con la famiglia a Vienna dove può seguire lezioni di composizione con Salieri e di pianoforte con Czerny, uno dei più rinomati virtuosi dell'epoca. Nel 1823 è a Parigi dove studia teoria e composizione con Paer ma viene rifiutato al Conservatorio della capitale da Cherubini.

Nel 1825, quando già si era fatto conoscere come pianista, suona a Londra al cospetto di Re Giorgio IV. Lo stesso anno completa la sua unica opera "Don Sanche" che debutterà a Parigi. La sua fama di interprete cresce e nel 1826 è in tournée in Francia e Svizzera pur proseguendo gli studi con Reicha.

Dal 1828 si stabilisce a Parigi dove vive insegnando musica; incappa in uno sfortunato affare con Caroline de Saint-Cricq che lo porta in uno stato di frustrazione e depressione che riuscirà a superare solo con l'aiuto della lettura e della fede. Nel 1830 fa parte del pubblico che assiste alla prima esecuzione della Sinfonia Fantastica di Hector Berlioz; farà inoltre la conoscenza di Mendellsohn e Chopin.

Nel 1833 Liszt conosce una delle donne che segneranno la sua vita, la contessa Marie d'Agoult; l'anno seguente George Sand. Nel 1835 fugge in Svizzera con Marie d'Agoult che lo farà diventare padre di Blandine; inizia intanto a comporre "Album d'un voyageur". Nel 1836 fa conoscere Chopin a George Sand. L'anno seguente scrive i "12 grand études" e combatte il famoso duello musicale contro Thalberg. Ne esce vittorioso.

A Como intanto nasce la secondogenita Cosima e nel 1839 il figlio maschio Daniel; Liszt inizia la composizione della parte Italiana dei suoi "Annes de Pelerinage" ma fa anche la conoscenza, nel 1840, di due figure fondamentali (per lui e per la storia della musica): Schumann e Wagner. Con quest'ultimo il sodalizio, in nome del progetto di una musica per l'avvenire, è immediato e trasforma il diabolico pianista, ormai anche idolo delle folle in senso pienamente moderno, in uno dei più accesi sostenitori dell'arte totale di Richard Wagner. Il carteggio che ci è rimasto costituisce un documento di rara intensità e profondità poetica.

I concerti in giro per il mondo si susseguono frenetici ma nel 1844 rompe con Marie d'Agoult; incontra nel 1847 a Kiev la principessa Caroline Von Sayn-Wittgenstein con la quale si trasferisce in Polonia. Insediatosi a Weimar nel 1848 inizia la composizione del poema sinfonico "Les Préludes" e della Sinfonia "Berg".

Durante la rivolta di Dresda del 1849, Liszt aiuta Wagner, noto rivoluzionario, a fuggire in Svizzera. Sono anni di febbrile rigurgito creativo, innumerevoli sono i capolavori che escono dalla sua penna (il poema sinfonico "Mazeppa", la Sonata, i due concerti per pianoforte ed orchestra n.1, il "Totentanz", e centinaia di pezzi pianistici), anche se la morte del tredicenne Daniel lo prostra notevolmente.

Nel 1861, durante un viaggio a Parigi, suonerà per Napoleone III e conoscerà Georges Bizet. Lo stesso anno a Roma cercherà di sposare Caroline Von Sayn-Wittgenstein, la quale però non riuscirà a farsi annullare il precedente matrimonio.

Nel 1862 compone lo stupendo "Cantico del sol di San Francesco d'Assisi" e deve sopportare la morte della primogenita Blandine. A questo punto una crisi mistica lo porta alla decisione di entrare nel monastero della Madonna del Rosario di Roma. La relazione che nel frattempo era nata tra la figlia Cosima ed il suo pupillo Richard Wagner minano i rapporti con quest'ultimo.

Nel 1864, in memoria di Blandine, scrive "La Notte" e nel 1865 finalmente può gioire della nascita di Isolde frutto dell'unione di Cosima e Wagner. In Vaticano intanto riceve gli ordini minori. La sua vena compositiva si volge sempre più verso la musica sacra; compone la "Missa Choralis" e il "Christus" (1867).

Nel 1870 la figlia Cosima ottiene il divorzio dal precedente matrimonio e può sposare finalmente Wagner, evento che due anni dopo porterà i due a riconciliarsi. Anche questi ultimi anni sono comunque assai fecondi, basti ricordare, accanto a decine di pagine di straordinaria bellezza, ora metafisiche ora potenti e coinvolgenti, alcune versioni di Romance oubliée, l'orchestrazione del Secondo Mephisto walzer, i Valse oubliée n.1, 2, 3 e 4.

Nel 1886 Liszt affronta un viaggio a Londra per riceve alcune onorificenze incontrando il Principe di Galles e la Regina Vittoria, nonché, a Parigi, l'uomo destinato a sconvolgere forse più ancora di lui la concezione stessa dell'arte musicale: Claude Debussy. In Germania, durante il festival di Bayeruth dello stesso anno (festival com'è noto creato da Wagner) Franz Liszt si ammala gravemente di polmonite. Muore il 31 luglio 1886.

Marì, non lo so.

però, chiara, non si tratta di essere prime o seconde a qualcuno o di un desiderio sessuale che permane ...ma di trasparenza su fatti determinanti.
fermo restando che se è quello che va bene a voi deve necessariamente andar bene a tutti , è inevitabile cogliere una lontananza emotiva che qualche origine deve pur avere.
capisco che per coerenza tu non indaghi perché sai bene che non potresti recriminargli quello che tu stessa vivi ...però un minimo di sofferenza incoerente ma spontanea coglie tutti quelli che amano solitamente , nel tuo caso sembra che quello che vi leghi sia un rapporto amicale.l'augurio è che non arrivi mai per te o per lui l'euforia di un amore improvviso.
ma se tutto è sereno se ne giova la bambina e la vita quotidiana.

sa_65

Utente
nuovo tradito? the final act

Ciao care amiche/i, anche se alle prime debbo fare un rimprovero: io ho cercato il Vs pensiero e la Vs sensibiltà, visto ke io subisco da una Vs simile, e vi siete perse a kazzeggiare tra voi e i Vs problemi, mentre ringrazio sopr. hiroito e daneile, ancke il povero amico Niko (più palle niko...), x la schiettezza, xchè io sono kosì, nn mi piacciono le persone ke evitano il confronto.
Abbiamo alla fine deciso (???), ho deciso,visto ke lei ha detto, visto ke io volevo solo la verità, di nn volermi più, di nn volere in futuro più stare kon me, di essere innamorato di un'altro (???), senza mai nominarlo, se restava sarebbe rimasta xchè io lo volevo ma di nn chiederle se era felice perke nn lo sarebbe stata, xchè il matrimonio è una gabbia, gli amici sparlano, ecc.
Io le ho quindi detto ke x me si può anke separare da subito, ke il mio orgoglio e la mia autostima non sono in vendita, e quindi pieno accordo a lei di separarsi, io andrò via tra qualke giorno permettendole almeno 15 gg di riflessione, probabilmente dalla sua amica del cuore coetanea single (????), non mi interessa kon quali risultati.
La mia ormai è una storia chiusa, lo diko con dispiacere x le mie figlie, ke mi amano senza se e senza ma, e se sapessero ...ma da parte mia nn sapranno mai niente avendomi detto LEI ke se io nn avessi indagato, se nn l'avessi messa di fronte alle sue responsabilità , forse nn sarebbe stata costretta ad indagarsi così a fondo sui suoi sentimenti e forse se avessi fatto gestire a leii....forse nn ci sarebbe stato niente...ma secondo voi una cosa così puà essere accettabile? comunque, è colpa mia xche il suo l'ha fatta sentire desiderabile, l'ha contesa a me e questo ha fatto ke lei si innamorasse del fatto ke lui avrebbe subito lasciato moglie e figli all'indomani(detto e ripetuto decine di volte) se solo mia moglie gli avesse detto: ok.
Ad oggi kuesta è la situazione: stamane mi si è avvinghiata e mi ha kiesto di fare l'amore, ke abbiamo fatto con grande passione, ke secondo lei io nn ho mai avuto????da maschio mi mangio i cosidetti x tutte le volte ke sono andato in bianco xchè lei onn aveva voglia, o era tarxdi, ao aveva sonno....ecc., mie care amike cosa dite, a noi ci prendete sempre x i .....e noi subiamo, e poi alla fine nn abbiamo passione.Scusate i toni e lo sfogo, ma sono ink......nero, xckè sarò costretto cmque a cambiar vita, subendo, anke se Lei dice ke quando va male è kolpa di tutti e due, e ke se una si vuole separare, anke se nn sa perke, deve poterlo fare in qualsiasi momento a discapito di famiglia, figli, marito, ecc...la parità dei diritti vi ha dato alla testa, magari se un marito, se voi nn volete vi usa violenza siete anke contente...perke ha passione e vi desidera....puah...
di nuovo scusate lo sfogo, dovuto al caldo e alla mia situazione, ma io kon il cervello ci vivo e alla mia domanda "io ti lascio, in maniera civile, ma almeno è meglio di me sessaualmente, nn mi risponde e kuindi nn sapro mai se sono andati sino in fondo...anke se sinc. non me ne importa un k.....chi non mi ama non mi merita....e sarà sempre di kuesto avviso...anke se hai affianco una bella donna (sinora l'ho avuta) se nn ti ama e nn ti apprezza, se vuole ci si deve separare anke subito....(niko rifletti, devi darti una sveglia, vero hirotoito?).Per parte mia, tornando single , me la spasserò alla stragrande, alla hirotoito...xchè io non ero bastardo dentro, nn l'avrei mai fatto a mia moglie, ma a breve sarò di nuovo sulla piazza....e nn so cosà possa succedere xchè se voglio seduco...no problem...
care amiche/i, io vi sauto caramente, e comunque, come al solito farò un buon uso dei VS pensieri e esperienze... a presto....bye:up:

Nausicaa

sfdcef
Non rispondo perchè non so che dire...
Mi spiace, Sa, non so se era evitabile o se valesse la pena evitarlo, di certo lo capirete.
Intanto, continuo a pensare che di "atti finali" ce ne possono essere a decine uno di seguito all'altro, in un matrimonio.
In bocca al lupo qualunque sia l'atto finale definitivo...

Hirohito

Utente di lunga data
Ciao care amiche/i, anche se alle prime debbo fare un rimprovero: io ho cercato il Vs pensiero e la Vs sensibiltà, visto ke io subisco da una Vs simile, e vi siete perse a kazzeggiare tra voi e i Vs problemi, mentre ringrazio sopr. hiroito e daneile, ancke il povero amico Niko (più palle niko...), x la schiettezza, xchè io sono kosì, nn mi piacciono le persone ke evitano il confronto.
Abbiamo alla fine deciso (???), ho deciso,visto ke lei ha detto, visto ke io volevo solo la verità, di nn volermi più, di nn volere in futuro più stare kon me, di essere innamorato di un'altro (???), senza mai nominarlo, se restava sarebbe rimasta xchè io lo volevo ma di nn chiederle se era felice perke nn lo sarebbe stata, xchè il matrimonio è una gabbia, gli amici sparlano, ecc.
Io le ho quindi detto ke x me si può anke separare da subito, ke il mio orgoglio e la mia autostima non sono in vendita, e quindi pieno accordo a lei di separarsi, io andrò via tra qualke giorno permettendole almeno 15 gg di riflessione, probabilmente dalla sua amica del cuore coetanea single (????), non mi interessa kon quali risultati.
La mia ormai è una storia chiusa, lo diko con dispiacere x le mie figlie, ke mi amano senza se e senza ma, e se sapessero ...ma da parte mia nn sapranno mai niente avendomi detto LEI ke se io nn avessi indagato, se nn l'avessi messa di fronte alle sue responsabilità , forse nn sarebbe stata costretta ad indagarsi così a fondo sui suoi sentimenti e forse se avessi fatto gestire a leii....forse nn ci sarebbe stato niente...ma secondo voi una cosa così puà essere accettabile? comunque, è colpa mia xche il suo l'ha fatta sentire desiderabile, l'ha contesa a me e questo ha fatto ke lei si innamorasse del fatto ke lui avrebbe subito lasciato moglie e figli all'indomani(detto e ripetuto decine di volte) se solo mia moglie gli avesse detto: ok.
Ad oggi kuesta è la situazione: stamane mi si è avvinghiata e mi ha kiesto di fare l'amore, ke abbiamo fatto con grande passione, ke secondo lei io nn ho mai avuto????da maschio mi mangio i cosidetti x tutte le volte ke sono andato in bianco xchè lei onn aveva voglia, o era tarxdi, ao aveva sonno....ecc., mie care amike cosa dite, a noi ci prendete sempre x i .....e noi subiamo, e poi alla fine nn abbiamo passione.Scusate i toni e lo sfogo, ma sono ink......nero, xckè sarò costretto cmque a cambiar vita, subendo, anke se Lei dice ke quando va male è kolpa di tutti e due, e ke se una si vuole separare, anke se nn sa perke, deve poterlo fare in qualsiasi momento a discapito di famiglia, figli, marito, ecc...la parità dei diritti vi ha dato alla testa, magari se un marito, se voi nn volete vi usa violenza siete anke contente...perke ha passione e vi desidera....puah...
di nuovo scusate lo sfogo, dovuto al caldo e alla mia situazione, ma io kon il cervello ci vivo e alla mia domanda "io ti lascio, in maniera civile, ma almeno è meglio di me sessaualmente, nn mi risponde e kuindi nn sapro mai se sono andati sino in fondo...anke se sinc. non me ne importa un k.....chi non mi ama non mi merita....e sarà sempre di kuesto avviso...anke se hai affianco una bella donna (sinora l'ho avuta) se nn ti ama e nn ti apprezza, se vuole ci si deve separare anke subito....(niko rifletti, devi darti una sveglia, vero hirotoito?).Per parte mia, tornando single , me la spasserò alla stragrande, alla hirotoito...xchè io non ero bastardo dentro, nn l'avrei mai fatto a mia moglie, ma a breve sarò di nuovo sulla piazza....e nn so cosà possa succedere xchè se voglio seduco...no problem...
care amiche/i, io vi sauto caramente, e comunque, come al solito farò un buon uso dei VS pensieri e esperienze... a presto....bye:up:
Carissimo Sa, io penso tu stia percorrendo la strada giusta. Direi l'unica strada. Altre non ce ne sono.
Se hai questa forza e non torni indietro, anche di fronte alle difficoltà che arriveranno, TU SEI IL VINCENTE. Tu stai riprendendo te stesso, la tua dignità : adesso l'uomo cazzuto sei tu, e lei è una povera illusa che, al 99%, tra poco andrà a sbattere di fronte ad un muro. Perchè l'innamoramento passa, e ci si ritrova di nuovo con una routine da affrontare e problemi (quadruplicati) da risolvere.
Pensa a te e a quanto sei forte. Ce la farai.
Di fronte a te mi tolgo il cappello.

Un abbraccio

Hiro

lothar57

Utente di lunga data
Carissimo Sa, io penso tu stia percorrendo la strada giusta. Direi l'unica strada. Altre non ce ne sono.
Se hai questa forza e non torni indietro, anche di fronte alle difficoltà che arriveranno, TU SEI IL VINCENTE. Tu stai riprendendo te stesso, la tua dignità : adesso l'uomo cazzuto sei tu, e lei è una povera illusa che, al 99%, tra poco andrà a sbattere di fronte ad un muro. Perchè l'innamoramento passa, e ci si ritrova di nuovo con una routine da affrontare e problemi (quadruplicati) da risolvere.
Pensa a te e a quanto sei forte. Ce la farai.
Di fronte a te mi tolgo il cappello.

Un abbraccio

Hiro
Torno qua'dopo 1 settimana,ero anzi eravamo io e mia moglie,in ferie..non nascondo che leggere sa_65 mi provoca un forte imbarazzo.
Concordo con te amico,lui e'davvero un vincente ha palle e schiena dritta,e la sua strada la vedo bella e avvincente.
L'imbarazzo mi viene,eccome,perche'io pur non mancandomi niente,corro dietro in questo momento alla moglie di un'altro,e lei mica e'dispiaciuta....questo anche se non mi manca niente,anzi ho molto di piu'di tutti...il brutto e'che non e'l'unica,che cerco.

Hirohito

Utente di lunga data
Torno qua'dopo 1 settimana,ero anzi eravamo io e mia moglie,in ferie..non nascondo che leggere sa_65 mi provoca un forte imbarazzo.
Concordo con te amico,lui e'davvero un vincente ha palle e schiena dritta,e la sua strada la vedo bella e avvincente.
L'imbarazzo mi viene,eccome,perche'io pur non mancandomi niente,corro dietro in questo momento alla moglie di un'altro,e lei mica e'dispiaciuta....questo anche se non mi manca niente,anzi ho molto di piu'di tutti...il brutto e'che non e'l'unica,che cerco.
A differenza tua io non corro dietro alle mogli degli altri: mi limito a essere disponibile se capita che mi lanciano un segnale.

Il succo non cambia, perchè nella sostanza sono stronzo comunque, però non importunerò mai di mio proposito una donna sposata.

lothar57

Utente di lunga data
A differenza tua io non corro dietro alle mogli degli altri: mi limito a essere disponibile se capita che mi lanciano un segnale.

Il succo non cambia, perchè nella sostanza sono stronzo comunque, però non importunerò mai di mio proposito una donna sposata.
Ti stimo Hiro,io sono super stronzo,e alle donne come sai meglio di me piace un sacco.
Ma poi che faccio di male??se il marito se ne infischia,loro corrono....tu stai ridendo,,,vecchia storia dirai...comunque fai bene tu,una persona con un po'di morale dovrebbe fare cosi'.
Io,purtroppo,ne sono assolutamente carente

Hirohito

Utente di lunga data
Ti stimo Hiro,io sono super stronzo,e alle donne come sai meglio di me piace un sacco.
Ma poi che faccio di male??se il marito se ne infischia,loro corrono....tu stai ridendo,,,vecchia storia dirai...comunque fai bene tu,una persona con un po'di morale dovrebbe fare cosi'.
Io,purtroppo,ne sono assolutamente carente
Grazie per vedere in me un pò di morale, in realtà credo ne sia carente comunque anche io...
Forse sono soltanto un uomo a metà del guado, che quando comincia a far sesso ci mette dentro troppa testa e si smonta da solo....
:up::up::up::up:

lothar57

Utente di lunga data
Grazie per vedere in me un pò di morale, in realtà credo ne sia carente comunque anche io...
Forse sono soltanto un uomo a metà del guado, che quando comincia a far sesso ci mette dentro troppa testa e si smonta da solo....
:up::up::up::up:

io sono in ufficio,pensa te..l'ho voluto il lavoro autonomo...e dopo 1 settimana via controllo l'accaduto,aziendale.

Vedi io non ne sono capace,e mi vergogno un po'.mia moglie sospetta ed e'tutta fusa e baci,mi mette in difficolta'.....ma dura poco,sono qua'che aspetto che la mia''amica''si palesi,senza alcun senso di colpa.
Ti invidio amico mio,davvero vorrei essere come te....ma i freni non li conosco.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' tuo diritto sfogarti ed è nostro dovere scusarci con te se non ti sei sentito sufficientemente preso in considerazione dalla riflessione di noi donne.
Tolti i toni violenti (sia nell'aspetto verbale che espressivo) in parte giustificabili per tutta la rabbia che puoi aver accumulato:

questo è ciò che mi sento di dirti:

tua moglie, per come la descrivi, si sta comportando da stronza incosciente

tu, a parte sfogarti scopandoti donzelle a destra e a manca come un bello senz'anima (magari pompati un pò l'ultima canzone dei Modà per darti un tono :D)

rifletti un pò su quel concetto esposto da tua moglie (in base al quale un matrimonio fallisce a causa di entrambe le parti) perchè non è proprio una stronzata gratuita

se ti rileggi: tu stai ponendo tutto sul piano strettamente sessuale, dove lei può avere torto marcio, ma prova ad analizzare anche il resto.

infine: questa storia di non dire nulla ai figli, per tenerti il ruolo della persona pulita vs quella sporca (tua moglie) che ha distrutto la famiglia non credo sia una cosa funzionale a una serena (per quanto possibile) separazione.

in bocca al lupo, comunque

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io sono in ufficio,pensa te..l'ho voluto il lavoro autonomo...e dopo 1 settimana via controllo l'accaduto,aziendale.

Vedi io non ne sono capace,e mi vergogno un po'.mia moglie sospetta ed e'tutta fusa e baci,mi mette in difficolta'.....ma dura poco,sono qua'che aspetto che la mia''amica''si palesi,senza alcun senso di colpa.
Ti invidio amico mio,davvero vorrei essere come te....ma i freni non li conosco.
Anch'io sono in ufficio, e non ho un lavoro autonomo :D

(e nessun amichetto che mi tiene compagnia :cool:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

anche tu in ufficio?

Hirohito

Utente di lunga data

I miei non sono (purtroppo) sensi di colpa verso nessuno.... Sono solo uno che si fa troppe domande . I freni sono lì, non nella morale. So che il sesso non risolve il vuoto e questo ha un peso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.