Nuovo tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Anch'io sono in ufficio, e non ho un lavoro autonomo :D

(e nessun amichetto che mi tiene compagnia :cool:)
Cara Chiara....brava,siamo un paese di gente che non fa'un c...o dalla mattina alla sera,io e te siamo rari.
Non ti dico la rabbia nel vedere ieri,alla partenza del traghetto,l'arrivo della CP,erano in 3,con belle pance riempite da noi,non fanno nient'altro..tutto il giorno...
Anch'io sono solo....vieni a berti una Guinness gelata???ahahahha

lothar57

Utente di lunga data
I miei non sono (purtroppo) sensi di colpa verso nessuno.... Sono solo uno che si fa troppe domande . I freni sono lì, non nella morale. So che il sesso non risolve il vuoto e questo ha un peso.
I freni vanno eliminati,io ora non temo niente e nessuno,sai come dice mia moglie sara' la crisi dei 50 anni...ma faccio cose che prima non facevo...come ieri in A14,in tutta sicurezza ovvio,divertendomi a guidare la mia Alfa alla faccia del tutor,che nella tratta per ora.e'assente.
Andrenalina anche li'....

Hirohito

Utente di lunga data
NONO, la domenica io non faccio un cazzo, e non sento ragioni.... Lavoro mediamente 12 ore al giorno tutta la settimana con continui spostamenti e km e km sotto il culo !!!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Cara Chiara....brava,siamo un paese di gente che non fa'un c...o dalla mattina alla sera,io e te siamo rari.
Non ti dico la rabbia nel vedere ieri,alla partenza del traghetto,l'arrivo della CP,erano in 3,con belle pance riempite da noi,non fanno nient'altro..tutto il giorno...
Anch'io sono solo....vieni a berti una Guinness gelata???ahahahha

Una birra con te? Volentieri, anche se la Guinness non la berrei proprio gelata :up:

Hirohito

Utente di lunga data
I freni vanno eliminati,io ora non temo niente e nessuno,sai come dice mia moglie sara' la crisi dei 50 anni...ma faccio cose che prima non facevo...come ieri in A14,in tutta sicurezza ovvio,divertendomi a guidare la mia Alfa alla faccia del tutor,che nella tratta per ora.e'assente.
Andrenalina anche li'....
Sisi, capisco..... fai bene, se stai bene.

I freni io non li ho mai avuti. Quelli cui mi riferisco in realtà non son freni, ma mancanza di motivazioni. Insomma talvolta trombare e basta mi dà noia...

Nausicaa

sfdcef

I freni io non li ho mai avuti. Quelli cui mi riferisco in realtà non son freni, ma mancanza di motivazioni. Insomma talvolta trombare e basta mi dà noia...

Sinceramente non volevo inquinare ulteriormente il 3d di Sa...
Ma a questo commento non riesco a non chiederti... non è che sbagli le donne con cui ti accompagni?
Prima che stanchi il sesso con una persona che ti apre cervello e corpo in due, ne passa....

E no non sto dicendo che io sono così.

lothar57

Utente di lunga data

no non faccio bene,sbaglio...ma non riesco a smettere,come quando fumavo,magari dieci in un'ora,o altri eccessi..che e'meglio non dire.
Ci tengo a dire che sono estremamente selettivo,tante le ho perse perche'inadeguate,e continuo cosi'.

Hirohito

Utente di lunga data
Sinceramente non volevo inquinare ulteriormente il 3d di Sa...
Ma a questo commento non riesco a non chiederti... non è che sbagli le donne con cui ti accompagni?
Prima che stanchi il sesso con una persona che ti apre cervello e corpo in due, ne passa....

E no non sto dicendo che io sono così.
Il problema è che io non sono libero. Aprire ed aprirsi si fa molto bene quando si è in grado di dedicare all'altra persona tempo spazi e pensieri. Occorre mettersi un pò in gioco ed io lo faccio fino ad un certo punto.

PS: mi sa che la mia carriera di traditore è agli sgoccioli.....

lothar57

Utente di lunga data
Il problema è che io non sono libero. Aprire ed aprirsi si fa molto bene quando si è in grado di dedicare all'altra persona tempo spazi e pensieri. Occorre mettersi un pò in gioco ed io lo faccio fino ad un certo punto.

PS: mi sa che la mia carriera di traditore è agli sgoccioli.....
Ti invidio...la ricetta?dai Hiro aiutami.....

Hirohito

Utente di lunga data
Ti invidio...la ricetta?dai Hiro aiutami.....
Saziarsi per arrivare a "demitizzare" il sesso -
Guardarsi dal di fuori ad istinti appagati (il post-orgasmo è un momento magico per riflettere ma devi stare da solo) -
Pensare al significato del nostro cercare -
Mi viene questo, per ora....

Amoremio

Utente di lunga data
Stesse parole del mio uomo "non me le sono mai andate a cercare", queste parole mi rincuorano molto !!

..........
anche se sai che non è così?

questa cose non "capitano" ex abrupto

capitano a chi risulta disponibile a farle capitare

e tu sai che quando la "disponibilità" espressa da tuo marito non è stata sufficiente
lui si è dato al corteggiamento

quindi quelle parole sono menzogne

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao care amiche/i, anche se alle prime debbo fare un rimprovero: io ho cercato il Vs pensiero e la Vs sensibiltà, visto ke io subisco da una Vs simile, e vi siete perse a kazzeggiare tra voi e i Vs problemi, mentre ringrazio sopr. hiroito e daneile, ancke il povero amico Niko (più palle niko...), x la schiettezza, xchè io sono kosì, nn mi piacciono le persone ke evitano il confronto.
Abbiamo alla fine deciso (???), ho deciso,visto ke lei ha detto, visto ke io volevo solo la verità, di nn volermi più, di nn volere in futuro più stare kon me, di essere innamorato di un'altro (???), senza mai nominarlo, se restava sarebbe rimasta xchè io lo volevo ma di nn chiederle se era felice perke nn lo sarebbe stata, xchè il matrimonio è una gabbia, gli amici sparlano, ecc.
Io le ho quindi detto ke x me si può anke separare da subito, ke il mio orgoglio e la mia autostima non sono in vendita, e quindi pieno accordo a lei di separarsi, io andrò via tra qualke giorno permettendole almeno 15 gg di riflessione, probabilmente dalla sua amica del cuore coetanea single (????), non mi interessa kon quali risultati.
La mia ormai è una storia chiusa, lo diko con dispiacere x le mie figlie, ke mi amano senza se e senza ma, e se sapessero ...ma da parte mia nn sapranno mai niente avendomi detto LEI ke se io nn avessi indagato, se nn l'avessi messa di fronte alle sue responsabilità , forse nn sarebbe stata costretta ad indagarsi così a fondo sui suoi sentimenti e forse se avessi fatto gestire a leii....forse nn ci sarebbe stato niente...ma secondo voi una cosa così puà essere accettabile? comunque, è colpa mia xche il suo l'ha fatta sentire desiderabile, l'ha contesa a me e questo ha fatto ke lei si innamorasse del fatto ke lui avrebbe subito lasciato moglie e figli all'indomani(detto e ripetuto decine di volte) se solo mia moglie gli avesse detto: ok.
Ad oggi kuesta è la situazione: stamane mi si è avvinghiata e mi ha kiesto di fare l'amore, ke abbiamo fatto con grande passione, ke secondo lei io nn ho mai avuto????da maschio mi mangio i cosidetti x tutte le volte ke sono andato in bianco xchè lei onn aveva voglia, o era tarxdi, ao aveva sonno....ecc., mie care amike cosa dite, a noi ci prendete sempre x i .....e noi subiamo, e poi alla fine nn abbiamo passione.Scusate i toni e lo sfogo, ma sono ink......nero, xckè sarò costretto cmque a cambiar vita, subendo, anke se Lei dice ke quando va male è kolpa di tutti e due, e ke se una si vuole separare, anke se nn sa perke, deve poterlo fare in qualsiasi momento a discapito di famiglia, figli, marito, ecc...la parità dei diritti vi ha dato alla testa, magari se un marito, se voi nn volete vi usa violenza siete anke contente...perke ha passione e vi desidera....puah...
di nuovo scusate lo sfogo, dovuto al caldo e alla mia situazione, ma io kon il cervello ci vivo e alla mia domanda "io ti lascio, in maniera civile, ma almeno è meglio di me sessaualmente, nn mi risponde e kuindi nn sapro mai se sono andati sino in fondo...anke se sinc. non me ne importa un k.....chi non mi ama non mi merita....e sarà sempre di kuesto avviso...anke se hai affianco una bella donna (sinora l'ho avuta) se nn ti ama e nn ti apprezza, se vuole ci si deve separare anke subito....(niko rifletti, devi darti una sveglia, vero hirotoito?).Per parte mia, tornando single , me la spasserò alla stragrande, alla hirotoito...xchè io non ero bastardo dentro, nn l'avrei mai fatto a mia moglie, ma a breve sarò di nuovo sulla piazza....e nn so cosà possa succedere xchè se voglio seduco...no problem...
care amiche/i, io vi sauto caramente, e comunque, come al solito farò un buon uso dei VS pensieri e esperienze... a presto....bye:up:
le "motivazioni" che il traditore dà al tradito lasciano il tempo che trovano

e questo lo sai anche tu

sono comunque, almeno all'80%, autogiustificazioni costruite più per sè stessi che per il partner

anche se sai che non è così?

questa cose non "capitano" ex abrupto

capitano a chi risulta disponibile a farle capitare

e tu sai che quando la "disponibilità" espressa da tuo marito non è stata sufficiente
lui si è dato al corteggiamento

quindi quelle parole sono menzogne
Mah...
Dipende da chi incrociamo sulla nostra via e sul nostro cammino...
Mai dire mai...
Direi che quelle parole sono in parte vere...
Ovvio se maritino stava a casa o andava sempre in giro assieme alla moglie...certi meccanismi non si possono innescare...eh?

Amoremio

Utente di lunga data
Mah...
Dipende da chi incrociamo sulla nostra via e sul nostro cammino...
Mai dire mai...
Direi che quelle parole sono in parte vere...
Ovvio se maritino stava a casa o andava sempre in giro assieme alla moglie...certi meccanismi non si possono innescare...eh?
il matrimonio non può essere una gabbia
neanche se dorata

e se anche lo fosse
c'è sempre il modo per evadere

il matrimonio non può essere una gabbia
neanche se dorata

e se anche lo fosse
c'è sempre il modo per evadere
Esistono molte persone non felici nel loro matrimonio.
Questo meccanismo avviene quando uno è debole e si lascia trascinare, e l'altro ha bisogno di soverchiare l'altro.
Così si istaura un rapporto stile padrone e suo cagnolino obbediente.
Chi comanda si sente sicuro.
L'altro si sente sicuro perchè ha chi gli dice come vivere e cosa fare.
Un giorno chi comanda ha bisogno.
Casca miseramente il palco.

Amoremio....noi qui dentro possiamo descrivere e argomentare un matrimonio, ma dubito che esista un'idea di cosa sia "il Matrimonio", e dubito che esistano persone che vivano quella cosa ideale.

Sarebbe irrealistico.
Ovvio con gli estranei tutti bravi a dar da intendere di essere la coppia modello e la famiglia del mulino bianco.

Poi avviene la separazion...e tutti cadono dalle nuvole...
E pensare che, sembravano tanto uniti....tanto una coppia modello.

Amoremio

Utente di lunga data
Esistono molte persone non felici nel loro matrimonio.
Questo meccanismo avviene quando uno è debole e si lascia trascinare, e l'altro ha bisogno di soverchiare l'altro.
Così si istaura un rapporto stile padrone e suo cagnolino obbediente.
Chi comanda si sente sicuro.
L'altro si sente sicuro perchè ha chi gli dice come vivere e cosa fare.
Un giorno chi comanda ha bisogno.
Casca miseramente il palco.

Amoremio....noi qui dentro possiamo descrivere e argomentare un matrimonio, ma dubito che esista un'idea di cosa sia "il Matrimonio", e dubito che esistano persone che vivano quella cosa ideale.

Sarebbe irrealistico.
Ovvio con gli estranei tutti bravi a dar da intendere di essere la coppia modello e la famiglia del mulino bianco.

Poi avviene la separazion...e tutti cadono dalle nuvole...
E pensare che, sembravano tanto uniti....tanto una coppia modello.
a me degli estranei non frega 'na cippa

che pensino che siamo una coppia modello
o che io sono un'erinni che lo schiavizza
o lui è un becero che mi domina con la clava di kid
o altre variazioni sul tema

mi può solo far divertire alle loro spalle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.