Originariamente Scritto da sa_65
Care amiche/i,son qui di nuovo x un consiglio. xchè ormai, con i casini ke sapete, nn ci capisco più nulla...è possibile. perchè è così, avere un giorno dove la vs compagna si riavvicina, dicendo ke comunque vuole fare un tentativo, guardarsi dentro x capire, dicendo ke addirittura vuole andare il più poss. lontano x nn pensare, x dimentic., kambia num di cell. x nn sentirlo più... xchè nn si può permettere una storia kome questa, e poi vi fa la moina , kuando tentate un pò di farla riflettere, e lei nn vi concede
nulla, in tutti i sensi, nn vi bacia, nn vi accarezza bensì vi scruta xchè ha paura delle conseguenza di cui è ben conscia...anke oggi le ho detto dimmi kosa vuoi fare o me o lui, mi ha
conf. ke si sono risentiti e lei....è innamorata...salvo dopo la mia levata di scudi a lasciarla sola mi rimprovera ke prima voglio sapere e poi la maltratto...nn sono mai
stato umiliato kosì in vita mia, lei dice ke io sono perfetto ma nn tutti sono come me...sono ink....nero...le ho detto ke aspetto ke mie figlie partano...ke poi vado via anke io...x sempre....care amiche/i, sopratutto traditrici, datemi un consiglio....ne ho bisogno...grazie
Sa