Ciao a tutti, son nuovo e ovviamente chi passa da queste parti è in cattive acque... Ho letto qualche discussione, non sono una persona solita a chat e siti simili, faccio persino fatica a navigarci... Sarò breve... La nostra storia inizia 12 anni fa e dopo 8 anni ci sposiamo. Durante il fidanzamento sono stato io a vacillare ed invaghirmi per un'altra. Una storia che mi ha fatto capire quanto lei contava per me e una volta venuta a galla la faccenda prima io mi son preso del tempo per decidere se tornare con lei e poi lei allo stesso modo ne ha preso per capire se perdonarmi o no. Eroica, lei mi ha ripreso ed io mi sono riguadagnato la fiducia. Allora però, forse, era più una ragazzata e non c'era un matrimonio di mezzo. Oggi l'avventura è toccata a lei e a differenza mia (che una volta messo di fronte alla situazione ho preso le palle in mano e le ho detto tutto) ha negato fino alla fine nonostante io avessi prove al di là di certe. Non abbiamo figli. La fiducia in lei è ora meno di zero (la cosa è freschissima) ma se di giorno al lavoro le giornate passano la sera e la notte sono davvero dure. Inoltre questo forum è e sarà l'unico mio sfogo, preferisco non divulgare. Mamma mia se è dura. P.s.: La sera del confronto le ho detto che per quella sera poteva pure restare a casa ma dall'indomani avrebbe dovuto (temporaneamente???) andar via. Le ho anche aggiunto di venir pure a prendersi con libertà le sue cose ma negli orari in cui sa che io non ci sono.