Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non è così sai?
Rispetto, credibilità, fiducia... Sarebbero tutte cose da ricostruire, rifondare. Ma credo che creare una barriera d'orgoglio significherebbe non darle il tempo di capire i veri motivi di tale azione. Azione ignobile, indubbiamente, ma se ami una persona e vorresti comunque proseguire il rapporto, oggi zoppo e malato, devi darle la possibilità di farlo senza farle credere di averti perso quando non è così.
Quoto! :up:

tradito77

Utente di lunga data
Oscuro ti ripeto, 3 anni fa sarei stato d'accordo con te. Ora che ci sono passato no.
Sono un codardo? Sì.
Non valgo un ca..o? Sì.
Non ho autostima? Sì.

Però sono ancora qui e sono felice.
Per quel poco tempo che resto su questo pianeta di m...a, voglio essere felice.

oscuro

Utente di lunga data
Barriera

Ma che dici?Barriera d'orgoglio?:eek:Ma in amore l'orgoglio si mette da parte....ma l'amor proprio è un'altra cosa......!!Guarda tua moglie potrai anche riprendertela....ma non mi meraviglierò di certo se un giorno ci scriverai dell'ennesimo tradimento......non prendertela ma credo tua moglie ti conosca meglio di quello che ti conosci tu......!!!

oscuro

Utente di lunga data
Tradito

Io non dico che tu sia un.........ci mancherebbe oggi sei felice?Contento per te...ma mica tutti son cos' fortunati sai.....!!!

Roger

Utente di lunga data
Io non dico che sia giusto il mio.....!Io dico che trovo molto poco condivisibile l'atterggiamento di roger....ma sopratutto STRATEGICAMENTE SBAGLIATO!!!!!Quando accadono situazioni simili...bisogna solo sparire e far franare la terra sotto i pierdi al traditore.....quanto meno....ci considererà e rispetterà...quanto meno....l!!!
Da oggi infatti "la mia strategia" sarà quella di "sparire". Non mi vedrà, non mi sentirà... Ho solo voluto evitare che il suo voler ritornare non fosse possibile per paura d'essere respinta. Oggi sa che se vuole può ritornare con tutti i problemi che ne conseguiranno. Ma sa anche che non potrà aspettare in eterno ed ogni giorno è un rischio in più.
Per me è un giorno d'attesa... Per lei un giorno che potrebbe essere stato l'ultimo buono per essere perdonata.

oscuro

Utente di lunga data
Roger

Dopo quello che ha fatto la dovrebbe mettere nel conto la paura di esser respinta....sarebbe il minimo........ma si infondo un tradimento non è così grave........!!:(

oscuro

Utente di lunga data
Roger

Tu l'hai gia perdonata...e lei di questo ne ha la piena consapevolezza...ed è per questo che si permette ancora di prendere tempo e di esser confusa......magari continua pure con l'altro.......!!

Simy

WWF
Da oggi infatti "la mia strategia" sarà quella di "sparire". Non mi vedrà, non mi sentirà... Ho solo voluto evitare che il suo voler ritornare non fosse possibile per paura d'essere respinta. Oggi sa che se vuole può ritornare con tutti i problemi che ne conseguiranno. Ma sa anche che non potrà aspettare in eterno ed ogni giorno è un rischio in più.
Per me è un giorno d'attesa... Per lei un giorno che potrebbe essere stato l'ultimo buono per essere perdonata.
:up:

Simy

WWF
Tu l'hai gia perdonata...e lei di questo ne ha la piena consapevolezza...ed è per questo che si permette ancora di prendere tempo e di esser confusa......magari continua pure con l'altro.......!!
non credo che lei abbia la consapevolezza di essere stata perdonata ma solo la consapevolezza di avere da parte di roger un'apertura al possibile perdono...

per il fatto dell'altro......anche io ho i miei dubbi...non so perchè ho sta sensazione

oscuro

Utente di lunga data
Figurati

:rotfl:Figurati poi se una che ti ha tradito si spaventa ad aspettare un giorno in più......perchè potrebbe esser l'ultimo per un perdono già scontato.......:cool:.!!!!Forse non ti è chiaro che chi sta dettando le regole e lei...tu stai solo subendo.....la carnefice e lei e tu la povera vittima con pseudo aspirazioni da carnefice!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ecco brava e ti sembra poco?

Roger

Utente di lunga data
Dopo quello che ha fatto la dovrebbe mettere nel conto la paura di esser respinta....sarebbe il minimo........ma si infondo un tradimento non è così grave........!!:(
E' grave, come no...
E anche se dovesse tornare non è detto che la nostra storia continui...
Torna lei? Ok, il suo problema è risolto, vuole proseguire e si è resa conto di chi ha al suo fianco... Bene, ora iniziamo con l'iter risolutivo del mio problema inceve... Dimostrami che mi vuoi, mi vuoi con tutto il cuore, io sono l'uomo della tua vita. Dimostrami ora, ed ogni giorno sempre di più, che di te mi posso fidare, che mi ami, che quello che hai fatto è solo stato un enorme sbaglio. Dimostrami che l'altro non è nessuno, dimostrami che tornerai al lavoro e di lui non te ne importa nulla. Io ti darò tutto me stesso, cercherò di sconfiggere, giorno per giorno, la voglia di controllarti, di vedere ciò che fai, cercherò di allontanare dai miei pensieri te con un altro uomo, cercherò di essere tuo, cercherò di amarti più di prima! Cercheremo di ritrovarci, nuovamente, insieme, modificando il nostro vivere in modo che la coppia ritrovi la salute perduta...
Cercheremo di amarci di nuovo.
Non so se tutto questo sia possibile, lo spero anche se sarà come scalare l'Himalaya!!!

Simy

WWF
E' grave, come no...
E anche se dovesse tornare non è detto che la nostra storia continui...
Torna lei? Ok, il suo problema è risolto, vuole proseguire e si è resa conto di chi ha al suo fianco... Bene, ora iniziamo con l'iter risolutivo del mio problema inceve... Dimostrami che mi vuoi, mi vuoi con tutto il cuore, io sono l'uomo della tua vita. Dimostrami ora, ed ogni giorno sempre di più, che di te mi posso fidare, che mi ami, che quello che hai fatto è solo stato un enorme sbaglio. Dimostrami che l'altro non è nessuno, dimostrami che tornerai al lavoro e di lui non te ne importa nulla. Io ti darò tutto me stesso, cercherò di sconfiggere, giorno per giorno, la voglia di controllarti, di vedere ciò che fai, cercherò di allontanare dai miei pensieri te con un altro uomo, cercherò di essere tuo, cercherò di amarti più di prima! Cercheremo di ritrovarci, nuovamente, insieme, modificando il nostro vivere in modo che la coppia ritrovi la salute perduta...
Cercheremo di amarci di nuovo.
Non so se tutto questo sia possibile, lo spero anche se sarà come scalare l'Himalaya!!!
:up::up::up:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Il saper di un probabile perdono........!!

oscuro

Utente di lunga data
Roger

Cio che scrivi da leggere è bello....ma la vita ed i tradimenti son altra cosa......!!Cercheremo..... cercheremo.....fino ad oggi stai cercando.....solo tu.......!Che dire? in bocca al lupo.....ma la partenza per la scalata non presagisce nulla di buono.....!!!

Simy

WWF
Il saper di un probabile perdono........!!
INFATTI HO DETTO PROBABILE! lei non ha la certezza che tornando le cose si risolvano! ma solo la consapevolezza che per un tempo limitato Roger è disponibile a provarci! è ovvio che poi saranno tanti i fattori che influerenzeranno l'evolversi di questa situazione!
Roger non mi sembra un tipo senza palle....le sta solo dando una possibilità

oscuro

Utente di lunga data
Roger

E non dovrebbe saperlo lei.....!!:up:

Roger

Utente di lunga data
E non dovrebbe saperlo lei.....!!:up:
Ti garantisco che se lei non sapesse della mia apertura non tornerebbe (magari non torna comunque). Ho voluto dargli questa condizione. Forse ho sbagliato? Non credo. Comunque il tuo modo di vedere le cose non è sbagliato, è solo diverso. Il mio è soltanto il modo che ti fa mettere il cuore in pace senza il dubbio che lei non torni o si faccia viva per motivi terzi all'amore, alla scelta.
Da ora sarò più vicino al tuo modo di vedere le cose. Da ora si, perchè è tutto in mano sua. Pensa al rimorso di rivedersi magari tra 5 anni, parlare dell'amore perduto e capire che lei non è tornata per paura, perchè convinta che tu non l'avresti mai perdonata. Una storia, un matrimonio buttati per incomprensioni... Noooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.