Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Amoremio, tu hai avuto coraggio, ma avevate altre cose in piedi, adesso ti chiedo, senza alcun obbligo verso di lui, senza figli e senza casa...tu avresti accettato quell'inferno solo per la sua persona? Io sinceramente amore o non amore mai avrei accettato di farlo.
ma io non ho scelto per i figli (sembra brutto da dire, ma è così)
nè per i soldi
nè per la casa che tanto sarebbe stata assegnata a me

e non mi sarei sentita in alcun modo obbligata verso di lui

e me ne sono strafottuta di ciò che avrebbero potuto dire e fare parenti amici & co

come prima cosa ho valutato di non aver bisogno di lui da un punto di vista materiale
questo mi ha dato una gran libertà

quindi mi sono concentrata su ciò che volevo io
e ho "deciso" che tutto il resto si sarebbe adeguato

forse è stata l'unica volta in cui ho deciso di essere il centro di gravità dell'universo
e fanculo al resto

e questo centro di gravità ha deciso che quell'uomo
con i suoi pregi e i suoi difetti valeva l'inferno che avrei vissuto

"prima" non so come mi sarei comportata
ma c'è da dire che da tempo mi ero accorta che il mio amore per lui cresceva invece di diminuire

per fare un esempio cretino, da ragazzi non mi era mai capitato di commuovermi guardandolo

Sterminator

Utente di lunga data
nè per i soldi

e me ne sono strafottuta di ciò che avrebbero potuto dire e fare parenti amici & co

come prima cosa ho valutato di non aver bisogno di lui da un punto di vista materiale

forse è stata l'unica volta in cui ho deciso di essere il centro di gravità dell'universo
e fanculo al resto

ma c'è da dire che da tempo mi ero accorta che il mio amore per lui cresceva invece di diminuire

per fare un esempio cretino, da ragazzi non mi era mai capitato di commuovermi guardandolo

ellamadonna....sicura che nun e' pieta'?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Sara', ma quella di troncare la ritengo la scelta piu' difficile...

specie se ci aggiungiamo la dipendenza economica...

anche se la dipendenza emotiva gia' basterebbe ed avanzerebbe...

totale...

ca' resto...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
puoi aver ragione

ma penso che quando ami una persona
è molto difficile ingoiare il dolore che ti ha inflitto

tanto difficile che può essere più facile tentare di espungerla da te

Simy

WWF
E' sicuramente più coraggioso tantare, forse l'impossibile, che rinunciare in partenza... Come detto, sarebbe molto più facile darsi uno smack sulla guancia, una pedata nel culo e dirsi addio!!! Sicuramente...
Vero! :up:

Sterminator

Utente di lunga data
puoi aver ragione

ma penso che quando ami una persona
è molto difficile ingoiare il dolore che ti ha inflitto

tanto difficile che può essere più facile tentare di espungerla da te
ma non credo proprio....

se ami abbozzi piu' facilmente almeno fino a che il torto subito, il tuo ego ferito, te lo codifichi in un range accettabile, atrimenti sbrocchi e passi all'odio...e ce vole n'attimo essendo facce della stessa medaglia....

Roger

Utente di lunga data
nè per i soldi

e fanculo al resto

:rolleyes: (Pensieroso...)
Bel post...
E questo non sarebbe coraggio???
Tanto di cappello ad esserci riuscita.
Spero tanto che ora le cose si siano sistemate e ne sia valsa la pena... Ma da come parla la risposta è già nelle sue righe... ;)

nè per i soldi

e fanculo al resto

anche per me è così e mi sembrerebbe normale parlando di un amore che va ad arricchirsi e non impoverirsi con il passare degli anni.
pur nelle grandi difficoltà e problematiche che una coppia ha quotidianamente

Sterminator

Utente di lunga data
Cross teso a centro area e AmoreMio che in rovesciata plastica insacca il pallone all'incrocio dei pali....queste sono le giocate che valgono da sole il prezzo del biglietto :mrgreen:
me sacrifico....:mrgreen:

di piu' non posso fare...

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
La verità

La verità è che chi non chiude dopo un tradimento o dopo svariati tradimenti....tranne le dovute eccezioni è perchè nella vita pensa di non poter aspirar ad altro...a qualcosa di più.....!LA sofferenza che da un bel taglio netto la conosce solo chi ha vissuto un esperienza simile.....un lutto....sai che quella persona non farà più parte delle tua vita....solo malinconici ricordi......!!!Bè meglio rischiare e dar alla vita la possibilità di sorprenderci....che tenerci un cosa brutta e inquinata nelle radici per la paura di non poter aver di meglio!!!!

Scusa Tubarao non ci capiamo:certo che ci sono andato ,come tutti,ma sono tanti anni che non lo faccio piu',e comunque mai per strada.
Certo voi avete la Salaria.noi la zona Fiera,ci sono dalle 14 in poi e sono belle e giovanissime.,ma le guardo con tristezza.
Sara'perche'averle e'questione di 50 eurini,e non di faticosa caccia...
Tra le altre cose notevolmente rischiosa,la Pm si apposta in borghese e auto civetta....prova solo a mettere la freccia...e ti costa €300.
Secondo me giustissimi.
AHahahahahaha....
Te ne racconto una amico mio...
Sono in via indipendenza una sera con la morosa...ahahahahaha...
Si avvicinano due tizi...che io riconosco essere due industriali della mia zona...ma loro non riconoscono me...e tutti imbaloccati mi chiedono se so dove si rimorchia a Bo...
AHAHAHAHAHAAHA...li ho mandati in quella zona alla fiera dove si rimorchiano i trans....AHAHAHAAHAHA...

Ah Lothar...amico mio...
Che tempi...ore 12,30 scattava la ronda del piacere...noi ragazzi della via tibal...partivamo per il putan tour...ahahaahahaha...dio santo...ancora me le ricordo le austriache nei viali...

Sterminator

Utente di lunga data
beh se sei così generoso mi commuovi...facciamo che sono cugini di terzo grado:mrgreen:
come vuoi tu...:mrgreen:

tanto hai gia' detto che manco se te ciulano la trousse da viaggio de Dior proveresti odio per il ladro...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Io e la mia compagna abbiam perso un figlio di 3 mesi.....5 mesi prima in maniera molto drammatica ho perso il mio capo...persona che aveva la mia stima ed il mio profondo rispetto....in 8 mesi la mia vita è stata stravolta.....fisiologico che io e la mia compagna....ci siam allontanati... anche per diverse vedute di vita....ma lungi da noi e lungi da me andar a prendere a pisellate un'altra donna....per quale motivo poi?Ecco l'amore,il rispetto sono questi.....sono anche questi.....per cui smettiamola di trovare scuse ridicole e patetiche.....!Se tradirò e soltanto perchè mi andrà di farlo....perchè avrò la superficialità di farlo,l'egoismo di farlo....e non mi difenderò con scuse imabarazzanti...ne verrò qui a parlarvi di rispetto e di amore...a 39 anni fortunatamente riesco ad comprendere la profondità di certi valori...!Per questo comprendo ma non condivido i comportamenti di lothar che ha il coraggio delle proprie azioni....e ha il buon gusto di non prenderci per il culo parlandoci di rispetto e ammirazione....!Per questo non condivido e non comprendo i discorsi paradossali di Sole che parla di ammirazione e rispetto per comportamenti scorretti e irrispettosi...dove l'amore c'entra veramente poco......!!Certo guardarsi allo specchio è una gran cosa....ma ci può anche specchiare e voler vedere qualcosa che non c'è.....e allora c'è poco da sorridere.....!!!
Vorrei dedicare a Sole questa frase che scrisse Van Gogh a sua moglie.
Van Gogh sposò una puttana malata.

«Quando la terra non viene messa alla prova, non se ne può ottenere nulla. Lei, è stata messa alla prova; di conseguenza trovo più in lei che in tutto un insieme di donne che non siano state messe alla prova dalla vita».

Oscuro...l'ammirazione e il rispetto di Sole per il suo compagno è per tutte le cose positive che lui ha.
Fidati se lui non avesse avuto quelle dalla sua...lei se lo sarebbe scrollato di dosso.
Un conto è che non ci sia rispetto e dedizione.
Un conto sono le mancanze di rispetto.
Se loro due, sono riusciti a ripartire dopo colossali mancanze di rispetto, a casa mia, significa, che hanno una forza interiore mica da tutti.

Ti faccio un esempio...
Mettiamo che tu domani inizi a bere...
Sai quanti finiscono alcoolizzati senza sapere come hanno fatto?
Che colossale mancanza di rispetto verso te stesso...

Oscuro la psiche umana è un mistero.
E lo sai meglio di me.
Lo sai perchè nel tuo lavoro, nessuno si fa straviare dalle apparenze...
Nel tuo lavoro i demoni a volte ti appaiono come angioletti, e gli angeli, sono scambiati per demoni.

E' normale che ora quel sentimento di tristezza e delusione si stia tramutando in rabbia e cattiveria?
SI...
Ma devi sfogarlo...
Altrimenti finisci come Daniele.
E come sai quando si litiga le parole e gli insulti volano.
Vai tranquillo...
Se senti il bisogno di esprimere tutta la tua rabbia fallo.
Ti ama?
Farà da parafulmine...

Cosa credi?
Guarda che io nella mia vita ho ricevuto da una donna anche calci, pugni, sberle...perfno sputi in faccia...

Ma la confidenza comporta questo...
Amico mio, non avrai paura di farla soffrire eh?

L'importante è che se lei torna...ti trovi sereno e disponibile...
Dai cazzo...
Se viene lì...e la vedi pentita...
Non ti esplode dentro la tenerezza?

Roger...è la tua donna no?
Altrimenti declassela...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.