Io e la mia compagna abbiam perso un figlio di 3 mesi.....5 mesi prima in maniera molto drammatica ho perso il mio capo...persona che aveva la mia stima ed il mio profondo rispetto....in 8 mesi la mia vita è stata stravolta.....fisiologico che io e la mia compagna....ci siam allontanati... anche per diverse vedute di vita....ma lungi da noi e lungi da me andar a prendere a pisellate un'altra donna....per quale motivo poi?Ecco l'amore,il rispetto sono questi.....sono anche questi.....per cui smettiamola di trovare scuse ridicole e patetiche.....!Se tradirò e soltanto perchè mi andrà di farlo....perchè avrò la superficialità di farlo,l'egoismo di farlo....e non mi difenderò con scuse imabarazzanti...ne verrò qui a parlarvi di rispetto e di amore...a 39 anni fortunatamente riesco ad comprendere la profondità di certi valori...!Per questo comprendo ma non condivido i comportamenti di lothar che ha il coraggio delle proprie azioni....e ha il buon gusto di non prenderci per il culo parlandoci di rispetto e ammirazione....!Per questo non condivido e non comprendo i discorsi paradossali di Sole che parla di ammirazione e rispetto per comportamenti scorretti e irrispettosi...dove l'amore c'entra veramente poco......!!Certo guardarsi allo specchio è una gran cosa....ma ci può anche specchiare e voler vedere qualcosa che non c'è.....e allora c'è poco da sorridere.....!!!
Vorrei dedicare a Sole questa frase che scrisse Van Gogh a sua moglie.
Van Gogh sposò una puttana malata.
«Quando la terra non viene messa alla prova, non se ne può ottenere nulla. Lei, è stata messa alla prova; di conseguenza trovo più in lei che in tutto un insieme di donne che non siano state messe alla prova dalla vita».
Oscuro...l'ammirazione e il rispetto di Sole per il suo compagno è per tutte le cose positive che lui ha.
Fidati se lui non avesse avuto quelle dalla sua...lei se lo sarebbe scrollato di dosso.
Un conto è che non ci sia rispetto e dedizione.
Un conto sono le mancanze di rispetto.
Se loro due, sono riusciti a ripartire dopo colossali mancanze di rispetto, a casa mia, significa, che hanno una forza interiore mica da tutti.
Ti faccio un esempio...
Mettiamo che tu domani inizi a bere...
Sai quanti finiscono alcoolizzati senza sapere come hanno fatto?
Che colossale mancanza di rispetto verso te stesso...
Oscuro la psiche umana è un mistero.
E lo sai meglio di me.
Lo sai perchè nel tuo lavoro, nessuno si fa straviare dalle apparenze...
Nel tuo lavoro i demoni a volte ti appaiono come angioletti, e gli angeli, sono scambiati per demoni.