Simy
WWF
a Roma sta per piovere...se vuoi portale qua!:rotfl:Speriamo piova cara Simy...:rotfl::rotfl::rotfl:
a Roma sta per piovere...se vuoi portale qua!:rotfl:Speriamo piova cara Simy...:rotfl::rotfl::rotfl:
Vero, qui c'è bisogno di sostegno non di cattiverie...che cattiveria immotivata e senza senso.
Guarda che è motivata ed ha senso, ti sbagli di grosso Minestra
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a ricucire e che il vostro futuro sia il più roseo possibile. Io ho tradito mia moglie con una mia ex collega, lei mi ha perdonato anche grazie al fatto che la mia collega è diventata exPremesso che non è stato un buttarla fuori casa...
Sarebbe stato meglio non vederci quindi avendo tradito lei è stato corretto che fosse lei a cambiare aria per un po'. Comunque rimango convinto dell'idea che lottare per riaverla è giusto ma dev'essere innanzitutto anche una sua scelta. Se semplicemente il contatto lavorativo con lui me la porta via ora lo sarà anche in un eventuale futuro. Se ci ritroveremo comunque sarà anche quel lui al lavoro un punto da risolvere; ma da risolvere in primis sarà il NOI!!!
Cattiverie? Forse hai frainteso...Vero, qui c'è bisogno di sostegno non di cattiverie...
Te invece ti vedo sempre uguale MarìPaperocome sei cambiato
![]()
Roma... Città incantevole...a Roma sta per piovere...se vuoi portale qua!:rotfl:
Te invece ti vedo sempre uguale MarìCome stai?
Condivido...Io sto bene grazie ... pero' questo tuo atteggiamento nei confronti di A/M non lo trovo giusto.
stai facendo la danza della pioggia pur di non dar un po' d'acqua a quei poveri fiorellini.... pelandrone!Roma... Città incantevole...
Lei, per vari motivi, non l'ha mai vista; io molte volte.
Se ci sarà un domani la porterò.
Anche qui nelle orobie comunque sta per piovere... Speriamo bene...
Non ci siamo mai incrociati e ho letto ora la tua storia! Io approvo l'approccio del "come stai"!Condivido...
Mari'... Vado con il "come stai?"...
Ho bisogno di sicurezza...
Simy, quando torno a casa, se non dovesse piovere, le bagno, promesso... Tu piuttosto, risolto i tuoi problemi di cuore?stai facendo la danza della pioggia pur di non dar un po' d'acqua a quei poveri fiorellini.... pelandrone!![]()
Stavo per scrivere la stessa cosa:up:Nipotone guarda che sono entrambe la stessa personasi tratta solo di scegliere quale ruolo vuole impersonare nella sua vita.
EVVVVVVVvvvvvvvvvvai :up: che la pioggia estiva e' sempre piu' romanticaCondivido...
Mari'... Vado con il "come stai?"...
Ho bisogno di sicurezza...
be io e il mio ex ci siamo lasciati un anno e mezzo fa......e io per il momento sto bene da sola...ho preso casa....vivo da sola col mio cane...e mi sono lasciata alle spalle i suoi tradimenti...Simy, quando torno a casa, se non dovesse piovere, le bagno, promesso... Tu piuttosto, risolto i tuoi problemi di cuore?
Ok ragazzi...EVVVVVVVvvvvvvvvvvai :up: che la pioggia estiva e' sempre piu' romantica![]()
![]()
tenero il grassettoBella frase "ho puntato su di noi"!!! Sai, una valanga di emozioni che cambiano ogni mezzora ti stordiscono e non ti permettono di valutare se la cosa che stai per fare è quella giusta. Quindi per non sbagliare non fai nulla. Avrei già voluto scriverle una mail, un sms, chiamarla... Ho avuto paura, non sapevo se fosse la cosa giusta. Pensavo realmente toccasse a lei. In fondo a me non m'importa nulla di chi sia il primo a fare il passo dell'eventuale riavvicinamento. Di quello eventualmente forte e di quell'altro debole... Proprio nulla. Solo, fino a prima di aver condiviso i vostri pensieri, ritenevo giusta, legittima, doverosa una sua "priorità". Ho capito che forse non è così, per svariati motivi. Vi ringrazio tutti del sostegno e del supporto che questa mattina mi avete dato, confrontarsi con chi ci è già passato penso sia oltre che saggio anche costruttivo. Grazie...
Ora magari le mando un "come stai?"
Dalla rubrica ho cancellato istintivamente il suo numero... Ma chi volevo ingannare??? E' da mo che lo so a memoria...
Il "come stai?" ci sta???
come minimo!!!!!! è sa stamattina che stiamo qua a convincerti a mandare un sms!!!!!!:mexican:Ok ragazzi...
Per la prima volta dopo pochi giorni (sembra una vita però) sta per avvenire il primo contatto post crollo... Partono i soccorsi!
Vi tengo aggiornati...
Di questi periodi già l'aver casa è tanta roba... Un cane che ti vuole bene... Quel va bene così ok, per ora... Ti auguro tante buone cose per il futuro... Dajeee Simy!!! (Si dice così no???)be io e il mio ex ci siamo lasciati un anno e mezzo fa......e io per il momento sto bene da sola...ho preso casa....vivo da sola col mio cane...e mi sono lasciata alle spalle i suoi tradimenti...
per ora va bene cosi.