Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Questo non lo so... Ma penso comunque che sia lei a dover venire da me!!!:incazzato:
Si, ma lei dovrebbe comunque saperlo, nel senso che lei deve sapere che la palla adesso è nella sua metà campo e stà a lei ributtarla nella tua. Se lei non è consapevole di questo siete all'impasse.

Roger

Utente di lunga data
Dipende...a volte bisogna lasciare da parte l'orgoglio e fare il primo passo anche se si vorrebbe che sia l'altro a farlo...

da quanto tempo vivete separati????? Vi sentite e/o vedete?
Separati da qualche giorno, pochissimo!
Non ci sentiamo nè vediamo. Io sinceramente spero tanto di avere la possibilità di riaverla. Poi, nel caso, mi impegnerei al massimo nel superare l'accaduto ed in questo lei dovrà metterci l'anima... Penso che debba esser lei a fare il primo passo in quanto lo identificherei come una dimostrazione di amarmi ancora e di volermi.

Roger

Utente di lunga data
Collega di lavoro... mi ricorda qualcosa!

L'amante perfetto.

Dai che ha avuto una sbandata cazzarola, riportala in casa. :up:

Sarà dura all'inizio, ma ti pentiresti del contrario.
Kid, sei stato il mio primo contatto qui dentro...
La tua frase in grassetto mi fa sorridere tra le lacrime!
Magari fosse così, vorrebbe dire che lei mi ama ancora...
Sei forte!!! :)

erab

Utente di lunga data
Non ci sentiamo nè vediamo. Io sinceramente spero tanto di avere la possibilità di riaverla. Poi, nel caso, mi impegnerei al massimo nel superare l'accaduto ed in questo lei dovrà metterci l'anima... Penso che debba esser lei a fare il primo passo in quanto lo identificherei come una dimostrazione di amarmi ancora e di volermi.
Capisco benissimo che l' orgoglio ferito ti stia gridando nelle orecchie
che tocca a lei fare il primo passo e ripresentarsi alla tua porta pentita e
contrita ma il rischio, anche se sono solo pochi giorni e ancora nulla è ben
definito, è che tu rimanga sulla tua posizione di attesa e lei non si decida a
fare il primo passo per paura, vergogna o convinzione di non poter recuperare.

Se vuoi recuperare lanciale un segnale, anche minimo, che la possibilità di
recuperare c'è.

PS: non farti prendere dalla foga di risanare, il "colpo di spugna" non è una soluzione

Kid

Utente un corno
Kid, sei stato il mio primo contatto qui dentro...
La tua frase in grassetto mi fa sorridere tra le lacrime!
Magari fosse così, vorrebbe dire che lei mi ama ancora...
Sei forte!!! :)

Ma guarda, il mondo è pieno di squali che si aprofittano delle debolezze delle persone nei momenti di difficoltà... ma sai quanti amanti sono colleghi di lavoro? L'amore nelle storie adulterine, non esiste! Mai nessuno mi toglierà questa convinzione.

Amoremio

Utente di lunga data
Questo non lo so... Ma penso comunque che sia lei a dover venire da me!!!:incazzato:
presupposto sbagliato

sbagliatissimo, se lei ti ama e sente la responsabilità di cio che ha fatto, pretendere qualcosa che lei può pensare di non meritare
e che non sa che tu potresti volere

a volte bisognerebbe ricordare che quando si mette qualcuno con le spalle al muro e lo si stringe all'angolo
quel qualcuno può ritenere di avere solo la scelta se restare paralizzato lì o fuggire
e può non venirgli in mente di avere la possibilità di abbracciare chi in quell'angolo lo blocca

può essere, ed è umano, che tu pretenda da lei che ci arrivi da sola
ma forse, in tal caso, dovresti chiederti quanto realmente ci tieni

Roger

Utente di lunga data
Ciao e benvenuto !

:up::up: quoto!!!

fa il primo passo ... va a prenderla ... per come ho capito, lei ha da subito ammesso di aver fatto una cavolata!!!

sienne
Sono un uomo (non nel senso di maschio ma nel senso di essere vivente con dei valori)... Non capisco perchè devo dimostrarle io che la amo ancora quando è lei che ha sbagliato. Penso che non lo farò mai!!! Una condizione (sogno?) è vederla piangere (non nel senso di sofferenza ma nel senso si paura di perdermi) mentre mi chiede di abbracciarla!!!

Simy

WWF
vedi caro la cosa è ancora molto, troppo fresca! in questo momento è dura capire per entrambi cosa fare...lo so che ti ti aspetteresti il primo passo...ma se davvero la ami..se davvero la vuoi...vattela a riprendere prima che qualcuno te la porti via definitivamente......

magari lei non ti chiama perchè non sa che tu stai aspettando che lei lo faccia...magari crede che tu non voglia sentirla

....dove è andata a stare lei ora?

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao e benvenuto !

:up::up: quoto!!!

fa il primo passo ... va a prenderla ... per come ho capito, lei ha da subito ammesso di aver fatto una cavolata!!!

sienne
Si, ma lei dovrebbe comunque saperlo, nel senso che lei deve sapere che la palla adesso è nella sua metà campo e stà a lei ributtarla nella tua. Se lei non è consapevole di questo siete all'impasse.
quoto

anche la sintesi :up:

Kid

Utente un corno
Sono un uomo (non nel senso di maschio ma nel senso di essere vivente con dei valori)... Non capisco perchè devo dimostrarle io che la amo ancora quando è lei che ha sbagliato. Penso che non lo farò mai!!! Una condizione (sogno?) è vederla piangere (non nel senso di sofferenza ma nel senso si paura di perdermi) mentre mi chiede di abbracciarla!!!

L'orgoglio cestinalo in questi casi Roger.

Roger

Utente di lunga data
Dai ragazzi... Siamo uomini cazzo!!! (ops...):mad:
Non è possibile che lei mi ha tradito ed io debba chiederle di tornare a casa... Un po' di orgoglio... E' lei che ha sbagliato ed è lei che deve rimediare... Sempre che lo voglia...

Amoremio

Utente di lunga data
impressione mia:

tu la vuoi a canossa

ma senza indicarle la strada

diciamo che quel che è successo ti fa molto male
e ora non vuoi solo riaverla
vuoi stravincere
vuoi il riconoscimento della tua "superiorità" su di lei

Simy

WWF
Non è possibile che lei mi ha tradito ed io debba chiederle di tornare a casa... Un po' di orgoglio... E' lei che ha sbagliato ed è lei che deve rimediare... Sempre che lo voglia...
e l'orgoglio è un segno di virilità???????? quando si ama l'orgoglio deve essere lasciato fuori dal rapporto...

Amoremio

Utente di lunga data
non sei tu che devi chiederlo

sei tu che devi (se lo vuoi) far in modo che sappia che può farlo

poi
ovvio
che lei potrebbe farlo comunque
ma non è detto che se ne renda conto

Kid

Utente un corno
impressione mia:

tu la vuoi a canossa

ma senza indicarle la strada

diciamo che quel che è successo ti fa molto male
e ora non vuoi solo riaverla
vuoi stravincere
vuoi il riconoscimento della tua "superiorità" su di lei
Mi ricorda qualcuno molto bello e simpatico! :rotfl:

Roger

Utente di lunga data
Capisco benissimo che l' orgoglio ferito ti stia gridando nelle orecchie
che tocca a lei fare il primo passo e ripresentarsi alla tua porta pentita e
contrita ma il rischio, anche se sono solo pochi giorni e ancora nulla è ben
definito, è che tu rimanga sulla tua posizione di attesa e lei non si decida a
fare il primo passo per paura, vergogna o convinzione di non poter recuperare.

Se vuoi recuperare lanciale un segnale, anche minimo, che la possibilità di
recuperare c'è.

PS: non farti prendere dalla foga di risanare, il "colpo di spugna" non è una soluzione
Se lei mi vuole deve mettere da parte paura e vergogna. Che venga da me, che mi chiami, che mi mandi un sms, una mail... Io tenderò la mano!!! Ma passare per quallo tradito che va in cerca della moglie che magari lo respinge proprio non ne ho voglia!!!
Non è un controsenso quando mi dici "lanciale un segnale" e poi "non farti prendere dalla foga di risanare"?

Roger

Utente di lunga data
Ma guarda, il mondo è pieno di squali che si aprofittano delle debolezze delle persone nei momenti di difficoltà... ma sai quanti amanti sono colleghi di lavoro? L'amore nelle storie adulterine, non esiste! Mai nessuno mi toglierà questa convinzione.
Lo spero...!!!

sienne

lucida-confusa
Ciao,

lei la condizione non la conosce ...

A quanto pare, lei da subito ha capito di aver sbagliato … da subito ha scelto te … non si trova allora in una confusione … tu la hai allontanata ugualmente … la palla, per come la capisco io, sta nel tuo campo …

Se lei non sa, che ci sarebbe una possibilità … c’è il “pericolo” che non si muove per paura …

sienne

Kid

Utente un corno
Lo spero...!!!

Ma dai che sono capaci tutti di sentirsi innamorati dell'amante... è come vivere una seconda adolescenza, ti prendi solo il bello dell'altro. I casini, i pannolini da cambiare, le bollette da pagare.... quelle le prendi solo a casa col partner che magari torna a casa scazzato dal lavoro. :rotfl:

Tubarao

Escluso
Collega di lavoro... mi ricorda qualcosa!
Devo decisamente rimettermi a spedire CV a manetta oppure chiedere al mio manager di mandarmi su qualche altro progetto. :incazzato::incazzato:

E' da un paio d'anni che lavoro circondato da cofani a motore e l'unica che aveva sembianze vagamente antropomorfiche e che ero riuscito a broccolare....ho scoperto che dormiva col poster di Glenn Close in camera. :incazzato::incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.