Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Devo decisamente rimettermi a spedire CV a manetta oppure chiedere al mio manager di mandarmi su qualche altro progetto. :incazzato::incazzato:

E' da un paio d'anni che lavoro circondato da cofani a motore e l'unica che aveva sembianze vagamente antropomorfiche e che ero riuscito a broccolare....ho scoperto che dormiva col poster di Glenn Close in camera. :incazzato::incazzato:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Roger

Utente di lunga data
presupposto sbagliato

sbagliatissimo, se lei ti ama e sente la responsabilità di cio che ha fatto, pretendere qualcosa che lei può pensare di non meritare
e che non sa che tu potresti volere

a volte bisognerebbe ricordare che quando si mette qualcuno con le spalle al muro e lo si stringe all'angolo
quel qualcuno può ritenere di avere solo la scelta se restare paralizzato lì o fuggire
e può non venirgli in mente di avere la possibilità di abbracciare chi in quell'angolo lo blocca

può essere, ed è umano, che tu pretenda da lei che ci arrivi da sola
ma forse, in tal caso, dovresti chiederti quanto realmente ci tieni
Quanta psicologia...
Potresti aver ragione tu. Ma nemmeno io ho la sicurezza che una volta cercata lei voglia tornare... Brutta empasse vero...???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Devo decisamente rimettermi a spedire CV a manetta oppure chiedere al mio manager di mandarmi su qualche altro progetto. :incazzato::incazzato:

E' da un paio d'anni che lavoro circondato da cofani a motore e l'unica che aveva sembianze vagamente antropomorfiche e che ero riuscito a broccolare....ho scoperto che dormiva col poster di Glenn Close in camera. :incazzato::incazzato:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La mia azienda potrebbe essere quello che cerchi....qui ci sono più storie extracogniugali che matrimoni:eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Quanta psicologia...
Potresti aver ragione tu. Ma nemmeno io ho la sicurezza che una volta cercata lei voglia tornare... Brutta empasse vero...???

Amoremio è la psicoanalista del forum. Tranquillo, riceve uno stipendio mensile da Admin, la consulenza per te è gratuita.

Amoremio

Utente di lunga data
Amoremio è la psicoanalista del forum. Tranquillo, riceve uno stipendio mensile da Admin, la consulenza per te è gratuita.
:eek::eek::eek:

davvero?

e chi si è fregato più o meno 3 anni di stipendi?

stai a vedere che ora mi arrivano gli arretrati :) :) :)

Roger

Utente di lunga data
vedi caro la cosa è ancora molto, troppo fresca! in questo momento è dura capire per entrambi cosa fare...lo so che ti ti aspetteresti il primo passo...ma se davvero la ami..se davvero la vuoi...vattela a riprendere prima che qualcuno te la porti via definitivamente......

magari lei non ti chiama perchè non sa che tu stai aspettando che lei lo faccia...magari crede che tu non voglia sentirla

....dove è andata a stare lei ora?
12 anni insieme... Se qualcuno me la porta via ora che può avere il sentore di perdermi significa che lei non mi ama più!
Vero, son sicuro che lei sta aspettando me, ma quello bisogno di cure sono io!:mad::mad::mad::incazzato::incazzato::incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
12 anni insieme... Se qualcuno me la porta via ora che può avere il sentore di perdermi significa che lei non mi ama più!
Vero, son sicuro che lei sta aspettando me, ma quello bisogno di cure sono io!:mad::mad::mad::incazzato::incazzato::incazzato:
non è così

ci si può buttare nelle braccia di un altro anche per punirsi

Kid

Utente un corno
Siete tutti contro di me!?:)
Probabile che abbiate ragione ma siete propri sicuri che dovrei lanciarle io un segnale nonostante il pugnale ancora conficcato nella schiena con sangue che cola annesso???

Sai che le donne credono che noi uomini non sopportiamo il dolore come loro?

Ecco, lei ora ti vorrebbe dire: sii uomo, togliti quello stuzzicadenti dalla schiena e vieni a riprenderti quella stronza di tua moglie! :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Probabile che abbiate ragione ma siete propri sicuri che dovrei lanciarle io un segnale nonostante il pugnale ancora conficcato nella schiena con sangue che cola annesso???
dipende

da quello che vuoi veramente

naturalmente dipende anche da come lo faresti

nella situazione in cui sei
prima di lanciarle un segnale cercherei di capire cosa vuoi realmente
in modo che l'eventuale segnale non sia ostile nè vessatorio
ma nemmeno "cancellatorio"

Roger

Utente di lunga data
impressione mia:

tu la vuoi a canossa

ma senza indicarle la strada

diciamo che quel che è successo ti fa molto male
e ora non vuoi solo riaverla
vuoi stravincere
vuoi il riconoscimento della tua "superiorità" su di lei
No, no. Vorrei solo che fosse lei per prima a dimostrarmi di volermi. In fondo è lei che ha messo in serio dubbio la nostra storia!
La superiorità non mi interessa... Nemmeno di mettermi in una situazione comodo su di lei. Mi interessa solo sapere se mi ama ancora!!!

Amoremio

Utente di lunga data
No, no. Vorrei solo che fosse lei per prima a dimostrarmi di volermi. In fondo è lei che ha messo in serio dubbio la nostra storia!
La superiorità non mi interessa... Nemmeno di mettermi in una situazione comodo su di lei. Mi interessa solo sapere se mi ama ancora!!!
non è detto che lei lo sappia

forse non ti vede più come l'uomo di prima

forse entrambi dovete capire se amate quello che siete o quello che eravate

Roger

Utente di lunga data
e l'orgoglio è un segno di virilità???????? quando si ama l'orgoglio deve essere lasciato fuori dal rapporto...
Simy... Quandi parlo di uomini, come detto in precedenza, parlo di persone, non di maschi. Semplicemente chi ha sbagliato penso debba rimediare. Qui manca però un tassello importante: lei mi ama ancora?

Roger

Utente di lunga data
non sei tu che devi chiederlo

sei tu che devi (se lo vuoi) far in modo che sappia che può farlo

poi
ovvio
che lei potrebbe farlo comunque
ma non è detto che se ne renda conto
Accetto, le farò sapere in qualche modo che è lei che deve fare il primo passo... Ok? :up:

Simy

WWF
nessuno è contro di te...solo che ci siamo già passati e forse riusciamo ad essere più obiettivi di te che in questo momento stai soffrendo e sei confuso...

Simy

WWF
Simy... Quandi parlo di uomini, come detto in precedenza, parlo di persone, non di maschi. Semplicemente chi ha sbagliato penso debba rimediare. Qui manca però un tassello importante: lei mi ama ancora?
se ti ama deve dimostrartelo lei...ma non necessariamente facendo il primo passo!
chi ha sbagliato deve rimediare ok...ma una coppia deve lavorare insieme se vuole rimediare! nè tu nè lei da soli potete fare un bel niente.....falle capire che tu la ami ancora e vedi quale sarà la sua reazione.

Amoremio

Utente di lunga data
Accetto, le farò sapere in qualche modo che è lei che deve fare il primo passo... Ok? :up:
fermati

leggi il post che ho scritto poi

dipende

da quello che vuoi veramente

naturalmente dipende anche da come lo faresti

nella situazione in cui sei
prima di lanciarle un segnale cercherei di capire cosa vuoi realmente
in modo che l'eventuale segnale non sia ostile nè vessatorio
ma nemmeno "cancellatorio"

una comunicazione malgestita può essere peggio di nessuna comunicazione

Roger

Utente di lunga data
Ciao,

lei la condizione non la conosce ...

A quanto pare, lei da subito ha capito di aver sbagliato … da subito ha scelto te … non si trova allora in una confusione … tu la hai allontanata ugualmente … la palla, per come la capisco io, sta nel tuo campo …

Se lei non sa, che ci sarebbe una possibilità … c’è il “pericolo” che non si muove per paura …

sienne
Potresti aver ragione Sienne...
Ma per amore mi piacerebbe vederla disperata che mi implora di riabbracciarla. Intendiamoci, non per orgoglio, ma come primo segnale di amore verso di me, di pentimento, di primo passo verso una nuova fiduzia. E di sicurezza sulla scelta verso di me e non verso l'altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.