Me la sento si ma se poi mi trovo lei che mi dice che è finita non sono pronto per sopportarlo penso... Come probabilmente lo sarebbe lei se glielo dicessi io...Aspetta aspetta.
Di dirle se vi vedete per parlare non te la senti?
Me la sento si ma se poi mi trovo lei che mi dice che è finita non sono pronto per sopportarlo penso... Come probabilmente lo sarebbe lei se glielo dicessi io...Aspetta aspetta.
Di dirle se vi vedete per parlare non te la senti?
chiamala!Bene, MISS aveva ragione... Sms una cazzata?...
Evenuatli mie rispote:
- "in che senso?" di attesa
- "anche io molto pensieroso, cosa vuoi fare?" La metto però alle strette
- "Pensierosa sul da farsi o su cosa provi per me?" subito al sodo...
mò no nesageriamo.
Non è certamente una martire.
Bravo. Dimentica gli sms.chiamala!
Ascolterò la mia amica Simy... Si si...nessuna delle 3!
allora: "pensieroso anche io...ci prendiamo un caffè più tardi?" (una cosa del genere)
uffiiiiiiiiiii io te l'avevo detto di chiamare però!
:up:mò no nesageriamo.
Non è certamente una martire.
ok...questo è l'ultimo sms però! dopodichè la chiami!!!!!!Ascolterò la mia amica Simy... Si si...
Dajeee... Che altrimenti qui oltre alle rose mi muoiono pure le campanule...
Essere messe alla porta della propria casa su due piedi non e' carino![]()
nemmeno tradire il proprio compagno però!Essere messe alla porta della propria casa su due piedi non e' carino![]()
E' quello che cercavo di fargli capire io... Poi è partita quella menata della cattiveria e altre stronzate simili... Non sarà il mio avatar che lo inquieta?Essere messe alla porta della propria casa su due piedi non e' carino![]()
Nemmeno darla a un altro che non sia il tuo uomo. :incazzato:
Ecco la mia risposta:ok...questo è l'ultimo sms però! dopodichè la chiami!!!!!!
:up::up::up::up::up::upEcco la mia risposta:
"Anch'io pensieroso... Vale la pena di parlarne un po', che ne dici?"
E' quello che cercavo di fargli capire io... Poi è partita quella menata della cattiveria e altre stronzate simili... Non sarà il mio avatar che lo inquieta?
![]()
E dai Roger, mi stai giocando di rimessa, tutti dietro la linea della palla sulla trequarti in difesa, e palla a noi, lancio lungo a cercare di scavalcare il centrocampo. No no. Manco Ranieri gaurda. Qui la squadra bisogna schierarla alta, pressing a tutto campo, i terzini che spingono sulla fascia e che si sovrappongono, e sui calci'dangolo, anche il portiere a saltare in area.....Ecco la mia risposta:
"Anch'io pensieroso... Vale la pena di parlarne un po', che ne dici?"
ma certo! Lascia l'ascia e accetta l'accetta!! :up:E' stato troppo precipitosopercio' io ho scritto: Furia francese e ritirata spagnola
... comunque io con te mi sono scusata :diffi: le hai accettate?
Non capisco niente di calcio ma...approvo il grassetto.E dai Roger, mi stai giocando di rimessa, tutti dietro la linea della palla sulla trequarti in difesa, e palla a noi, lancio lungo a cercare di scavalcare il centrocampo. No no. Manco Ranieri gaurda. Qui la squadra bisogna schierarla alta, pressing a tutto campo, i terzini che spingono sulla fascia e che si sovrappongono, e sui calci'dangolo, anche il portiere a saltare in area.....
Lascia perde stò cacchio di telefono, monta in macchina e vai da lei........
E dai Roger, mi stai giocando di rimessa, tutti dietro la linea della palla sulla trequarti in difesa, e palla a noi, lancio lungo a cercare di scavalcare il centrocampo. No no. Manco Ranieri gaurda. Qui la squadra bisogna schierarla alta, pressing a tutto campo, i terzini che spingono sulla fascia e che si sovrappongono, e sui calci'dangolo, anche il portiere a saltare in area.....
Lascia perde stò cacchio di telefono, monta in macchina e vai da lei........
:up::up::up::up::up::uperfetto!!!!!!!!!!!