Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Papero,Conte,Kid,Tuba,Daniele.....voi come la chiamereste...pia donna....?????????
Mah...io la chiamerei Cornufera.
Ma vedi Lothar, dal mio punto di osservazione: meglio una moglie infedele, ma vera donna fino in fondo, onesta con sè stessa, che una falsa pia donna.

Non so come dirtelo, ma quando vedo una pia donna, vorrei avere un mitra in mano...

Un galantuomo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lui è il Zoccolo duro di certe cose.
Voi non capite che un bel forum, su questi argomenti, non si può fare senza un Lothar...
Ne va dell'equilibrio tra sostanza e forma.
E non sto scherzando.

gentile Farfallina...spiegani una cosa...se scrivo zoccola io cade il mondo,qui'l'hanno scritto anche altri,forse non oggi,e nessuno ha mosso ciglio..perche???

Io con le donne sono proprio cosi',hai fatto centro...dai Farfalla e'un termine poco bello lo so',,ma lo uso solo qua'sai....anzi l'usavo,se a te e Simy da'fastidio,lo elimino al volo.ok??

Buona serata,ciao...
Quello che non ti entra in testa è questo concetto:
Vedi caro amico.
Una moglie tradita, che si vede sgraffignare il maritino adorato, da un'altra: lei si che si lancia su epiteti e insulti di cui non hai idea: ma lei "può" perchè è na roba tra donne.
Vedi non è come invece quando ci troviamo io e te a furia di pacche sulle spalle...ci diciamo...epiteti? No?
Diciamo...ah quella è na troia fottiamola? No?
Ci diciamo questo?
NO.
Loro temono che pensiamo male di loro.
Non sanno ste donne, che noi ci diciamo solo una cosa:

Gnocca we love you.:)

Niko74

Utente di lunga data
Mah...io la chiamerei Cornufera.
Ma vedi Lothar, dal mio punto di osservazione: meglio una moglie infedele, ma vera donna fino in fondo, onesta con sè stessa, che una falsa pia donna.

Non so come dirtelo, ma quando vedo una pia donna, vorrei avere un mitra in mano...
Allora: o uno è onesto o è disonesto...dal mio punto di osservazione...
Quindi se è onesta con se stessa e non con il marito allora non è "completamente onesta" e quindi è disonesta e basta :D
E' pura logica eh ;)...anche se a quest'ora di notte magari non sono efficentissimo con i ragionamenti :rotfl:

Allora: o uno è onesto o è disonesto...dal mio punto di osservazione...
Quindi se è onesta con se stessa e non con il marito allora non è "completamente onesta" e quindi è disonesta e basta :D
E' pura logica eh ;)...anche se a quest'ora di notte magari non sono efficentissimo con i ragionamenti :rotfl:
Senti.
Non cominciare con le manfrine.
Una vera donna con le ovaie di fuoco, ti dice, ok, cazzo ho scopato con un altro, ti ho tradito, ok, sono stata stronza tutto quel che vuoi ecc....
Ma.
Io amo te e voglio stare con te. Ti va?

Essere onesti con sè stessi, è ben più importante che non passare la vita a DOVER dar da intendere ad altre persone, quello che non si è...sennò...poverini piangono e soffrono.

Non puoi fare una colpa a tua moglie di essersi innamorata di un altro.

Roger

Utente di lunga data
lei come l'ha presa?

non sottovalutare il peso che questa vicenda può aver avuto sull' sbandamento di tua moglie
Duro fine settimana... Come si può ben pensare...
Se venerdi sera ero contento del fatto di aver capito di poterla riportare a casa, oggi, ed ogni giorno che passa sempre di più, vedo scemare questa mia convinzione. Chi mi diceva che avevo sbagliato a proporre alla coppia di stare per qualche giorno sotto tetti separati aveva probabilmente ragione. Oggi il mio primo obiettivo è proprio quello di riportarla a casa...
Psicologia, essere forti... Comunque, dopo aver forse commesso il secondo errore nel chiamarla ieri sera ed averla sentirla abbastanza fredda, ora penso che sia buona cosa non farsi più nè sentire nè tantomeno vedere. Lei ora sa chiaramente che la porta di casa è aperta. Ma forse, farle anche credere che non lo sarà all'infinito, non è poi del tutto fuori luogo no???

tradito77

Utente di lunga data
Duro fine settimana... Come si può ben pensare...
Se venerdi sera ero contento del fatto di aver capito di poterla riportare a casa, oggi, ed ogni giorno che passa sempre di più, vedo scemare questa mia convinzione. Chi mi diceva che avevo sbagliato a proporre alla coppia di stare per qualche giorno sotto tetti separati aveva probabilmente ragione. Oggi il mio primo obiettivo è proprio quello di riportarla a casa...
Psicologia, essere forti... Comunque, dopo aver forse commesso il secondo errore nel chiamarla ieri sera ed averla sentirla abbastanza fredda, ora penso che sia buona cosa non farsi più nè sentire nè tantomeno vedere. Lei ora sa chiaramente che la porta di casa è aperta. Ma forse, farle anche credere che non lo sarà all'infinito, non è poi del tutto fuori luogo no???
Ma cosa è successo? Lei dove è ora? Cosa ti ha detto?

Roger

Utente di lunga data
Ma cosa è successo? Lei dove è ora? Cosa ti ha detto?
Lei sta da una collega e dopo l'incontro di venerdi sera ero fiducioso sul fatto che potesse ritornare a casa. L'avessi vicina riuscirei a farle aprire gli occhi, parlandole, guardandola in faccia. Da lontana il mio fluido non è efficace e i suoi dubbi permangono. Dubbi, incertezze non su chi scegliere ma sul fatto di riuscire a capire il perchè è successo quel che è successo.
Con il sole gli impegni non mi danno il tempo di pensare troppo... Dal tramonto all'alba, a casa, la nostra casa, la vita è difficile, satura di incertezza, colma di dispiacere misto a delusione. Tutti i nostri sogni, sono, ora come ora, come un vaso caduto a terra: cocci senza nessun senso!!!

lothar57

Utente di lunga data
Senti.
Non cominciare con le manfrine.
Una vera donna con le ovaie di fuoco, ti dice, ok, cazzo ho scopato con un altro, ti ho tradito, ok, sono stata stronza tutto quel che vuoi ecc....
Ma.
Io amo te e voglio stare con te. Ti va?

Essere onesti con sè stessi, è ben più importante che non passare la vita a DOVER dar da intendere ad altre persone, quello che non si è...sennò...poverini piangono e soffrono.

Non puoi fare una colpa a tua moglie di essersi innamorata di un altro.

Conte ho i min contati e le maledette tasse da pagare,ma un pensiero lo mando.
Io rispetto la tua filosofia che gia'conosco bene,ma......mica e'da tutti fare cosi'.
Io non lo potrei fare,e mica sono tanto sentimentale amico mio....

Simy

WWF
Lei sta da una collega e dopo l'incontro di venerdi sera ero fiducioso sul fatto che potesse ritornare a casa. L'avessi vicina riuscirei a farle aprire gli occhi, parlandole, guardandola in faccia. Da lontana il mio fluido non è efficace e i suoi dubbi permangono. Dubbi, incertezze non su chi scegliere ma sul fatto di riuscire a capire il perchè è successo quel che è successo.
Con il sole gli impegni non mi danno il tempo di pensare troppo... Dal tramonto all'alba, a casa, la nostra casa, la vita è difficile, satura di incertezza, colma di dispiacere misto a delusione. Tutti i nostri sogni, sono, ora come ora, come un vaso caduto a terra: cocci senza nessun senso!!!
Buongiorno caro!
spero per te che lei ritorni a casa...ma purtroppo le sensazioni che ho leggendo quello che hai scritto non sono positive....
come ti è sembrata quando l'hai vista?
il suo "collega" vive da solo?

Conte ho i min contati e le maledette tasse da pagare,ma un pensiero lo mando.
Io rispetto la tua filosofia che gia'conosco bene,ma......mica e'da tutti fare cosi'.
Io non lo potrei fare,e mica sono tanto sentimentale amico mio....
Lo so, ma credimi, tutto il mio operare è volto ad aprire possibilità che squalifichino in ogni caso il dolore, e tante seghe mentali che giustamente si fanno i traditi.
Per esempio caro Lothar...i traditi si martoriano con le immagini e le fantasie di lei o lui con l'altro.
Ma proviamo così: ah si mi hai tradito? Quello lì è il tuo amante?
Benissimo cara, andiamo da lui, e ci scopi davanti a me, così vediamo che belle porconate facevate assieme...poi parliamo...
Sai che botta se lui dicesse così alla moglie?
Sai che botta se Niko parlasse così a sua moglie?
Hai finito adesso di fare la cretina con sto qua...
E sai Lothar sto qua che si sente dire...dai sborone...scopa qui con mia moglie davanti a me...vediamo se ce la fai...

I rammolliti non servono a nessuno.

Mah...conoscendo l'orgoglio di mia moglie...se la cacciassi di casa, lei non ci tornerebbe manco morta...sarebbe per lei cedere ad un ricatto.

Per me Roger, e sarebbe uomo...
Testo sms:
" Senti stronza, mi è passata la rabbia, perchè come sai io ho tante cose da fare, se vuoi tornare torna quando ti pare che la porta è aperta, e se invece stai meglio dove stai, stai là: che io ho capito che sto meglio senza di te."

Insomma detta tra noi...
Per me la cornufera...è stata punita abbastanza eh?

Simy

WWF
Mah...conoscendo l'orgoglio di mia moglie...se la cacciassi di casa, lei non ci tornerebbe manco morta...sarebbe per lei cedere ad un ricatto.

Testo sms:
" Senti stronza, mi è passata la rabbia, perchè come sai io ho tante cose da fare, se vuoi tornare torna quando ti pare che la porta è aperta, e se invece stai meglio dove stai, stai là: che io ho capito che sto meglio senza di te."

Insomma detta tra noi...
La penso esattamente come te......e cmq leggendo quanto scritto da Roger ho una sensazione non molto positiva...spero di sbagliarmi però...

per l'sms non sono d'accordo! basta sms....Roger gli ha dimostrato che la porta è aperta andando al lavoro da lei e chiamandola nel week-end!
ora sta a lei...e se non si fa sentire andasse per la sua strada....

Roger

Utente di lunga data
Buongiorno caro!
spero per te che lei ritorni a casa...ma purtroppo le sensazioni che ho leggendo quello che hai scritto non sono positive....
come ti è sembrata quando l'hai vista?
il suo "collega" vive da solo?
Ciao Simy.
Se la conosco bene tornerà, tornerà.
Nel frattempo soffrirò, in silenzio, pensando agli errori di coppia commessi, in modo da non commetterli più. Ora come ora non immagino una vita senza di lei ma realisticamente potrebbe anche essere questo il mio futuro.
Quando l'ho vista mi ha dato l'impressione chiara di essere "ancora mia" ma di voler metabolizzare, prima del ritorno a casa, l'accaduto.
Lui vive da solo si, ma ritengo che il problema siamo noi, non lui; lui è solo il pretesto, la causa scatenante. Magari mi sbaglio ma non sto lottando con lui bensì con l'inconscio di mia moglie.
Mi ha promesso (su mia richiesta...) che in questo periodo se non avesse visto me non avrebbe dovuto vedere nemmeno lui...
La decisione la vuoi prendere stando sola? Ok, sola però, almeno questo me lo devi no?

Roger

Utente di lunga data
Lo so, ma credimi, tutto il mio operare è volto ad aprire possibilità che squalifichino in ogni caso il dolore, e tante seghe mentali che giustamente si fanno i traditi.
Per esempio caro Lothar...i traditi si martoriano con le immagini e le fantasie di lei o lui con l'altro.
Ma proviamo così: ah si mi hai tradito? Quello lì è il tuo amante?
Benissimo cara, andiamo da lui, e ci scopi davanti a me, così vediamo che belle porconate facevate assieme...poi parliamo...
Sai che botta se lui dicesse così alla moglie?
Sai che botta se Niko parlasse così a sua moglie?
Hai finito adesso di fare la cretina con sto qua...
E sai Lothar sto qua che si sente dire...dai sborone...scopa qui con mia moglie davanti a me...vediamo se ce la fai...

I rammolliti non servono a nessuno.
Conte... Non devi essere uno di mezze misure tu vero?
Nel mio caso, dovessi parlarle in questo modo, non proprio da lord, aprirei una discussione infinita. Mi chiedo, a cosa serve?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ma questo è positivo!

Che lei si interroghi e si metta in discussione e cerchi delle risposte....

Roger

Utente di lunga data

Testo sms:

Insomma detta tra noi...
Potrebbe essere una soluzione, perchè no?
Solo non la ritengo giusta per il mio caso... Almeno per ora...
Però, magari smussando qualche angolo, l'intento dell'sms sarebbe più che lecito... Si si...

Simy

WWF
Ciao Simy.
Se la conosco bene tornerà, tornerà.
Nel frattempo soffrirò, in silenzio, pensando agli errori di coppia commessi, in modo da non commetterli più. Ora come ora non immagino una vita senza di lei ma realisticamente potrebbe anche essere questo il mio futuro.
Quando l'ho vista mi ha dato l'impressione chiara di essere "ancora mia" ma di voler metabolizzare, prima del ritorno a casa, l'accaduto.
Lui vive da solo si, ma ritengo che il problema siamo noi, non lui; lui è solo il pretesto, la causa scatenante. Magari mi sbaglio ma non sto lottando con lui bensì con l'inconscio di mia moglie.
Mi ha promesso (su mia richiesta...) che in questo periodo se non avesse visto me non avrebbe dovuto vedere nemmeno lui...
La decisione la vuoi prendere stando sola? Ok, sola però, almeno questo me lo devi no?
Tu le credi??? tieni presente che lavorano insieme quindi si vedranno per forza...e avranno modo di parlare...non penso che sul lavoro lei possa far finta di non conoscerlo....

ps. hai innaffiato le rose?:D

Simy

WWF
Potrebbe essere una soluzione, perchè no?
Solo non la ritengo giusta per il mio caso... Almeno per ora...
Però, magari smussando qualche angolo, l'intento dell'sms sarebbe più che lecito... Si si...
per il momento basta sms....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.