Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Senti se non ho capito male le tempistiche della perdita del bambino, me sa che le sei scaduto dalle palle avendola praticamente cacciata di casa lo stesso giorno o quasi...

Credo che sia una cosa devastante per loro e comportandoti cosi' me sa che le sei arrivato sotto i tacchi come gradimento...

hai avuto sfiga nella combinazione degli eventi...perdita del bambino e scoperta delle corna....

ho la sensazione che lo sfankulio sara' perenne...

AMEN!
:(:(:(:(dai povero...l'hai massacrato! :(:(:(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sterminator, la comprensione sti cazzi e scusa. La perdita di un figlio è un dramma, ma succede e non è mai voluto, le corna le ha messe lei e lei ha agito in modo tale che lui lo scoprisse in queste condizioni, scema lei, anzi più scema che mai.
Ripeto, un traditore che viene scoperto o è stupido o e deficiente, decidete voi.

Sole

Escluso
Io non mi sono stupita della sua scelta, anzi immaginavo che non sarebbe tornata a casa subito e immaginavo che per un po' avrebbe tagliato i contatti. Ma non e' un segnale di fine, di mancanza di amore.
Sono d'accordo.

Roger, siete in mezzo a una crisi, ci sta tutto.

Sterminator

Utente di lunga data
Sterminator, la comprensione sti cazzi e scusa. La perdita di un figlio è un dramma, ma succede e non è mai voluto, le corna le ha messe lei e lei ha agito in modo tale che lui lo scoprisse in queste condizioni, scema lei, anzi più scema che mai.
Ripeto, un traditore che viene scoperto o è stupido o e deficiente, decidete voi.
Beh forse un po' di tatto con la cacciata differita avrebbe giovato...

a meno che nun era manco er suo, allora ce stava...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Per favore

Per favore....dico per favore non accomunate la perdita di un figlio...che purtroppo è un dramma serio...con delle squallide scopate extra-coniugali......dato che so cosa significa perdere un figlio...... vi pregherei di non scrivere certe puttanate.....anche perche a dir la verità ne sto leggendo fin troppe......!Ma di quale crisi state parlando?Lei si è fatta la sua storia extra.....ed è abbastanza chiaro...che pensa ancora all'amante.....e il povero roger che farnetica di scelte cazzute.....e non si rende conto che sta prendendo solo ceffoni in pieno viso.......!Per la serie quando finisci la tua serie di trombate pensaci...perchè la porta di casa è aperta....amazza che palle.....!!:incazzato:

Simy

WWF
Per favore....dico per favore non accomunate la perdita di un figlio...che purtroppo è un dramma serio...con delle squallide scopate extra-coniugali......dato che so cosa significa perdere un figlio...... vi pregherei di non scrivere certe puttanate.....anche perche a dir la verità ne sto leggendo fin troppe......!Ma di quale crisi state parlando?Lei si è fatta la sua storia extra.....ed è abbastanza chiaro...che pensa ancora all'amante.....e il povero roger che farnetica di scelte cazzute.....e non si rende conto che sta prendendo solo ceffoni in pieno viso.......!Per la serie quando finisci la tua serie di trombate pensaci...perchè la porta di casa è aperta....amazza che palle.....!!:incazzato:
straquoto:up::up::up::up::up:

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Un traditore che viene scoperto o è stupido o deficiente?:eek:O è fin troppo furbo da capire che come patner ha un imbelle e quindi accetta il rischio...tanto il coione starà li ad aspettare?

Sono i soliti casini...
Ma cazzo non è successo che lei perde il figlio ieri l'altro, ieri ha trombato con un altro e oggi è stata cacciata di casa...dai su...
Mi pare che Roger avesse detto che lei ha passato anche un brutto periodo per la perdita di un figlio...ohi non sono cose da poco per una donna eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io dico sempre che per un tradimento la soluzione è trasformare il traditore in panda in 2 secondi e la cacciata di casa, tutto questo non fa sminuire il proprio valore e dopo un poco di pena per una persona penosa si può incominciare a vivere.
Però tutti con ste storielle dei figlioletti qui e li...ammazza che bravi genitori soo tutti a non provare mai a sistemare le cose ma scopazzare in giro, sono davvero genitori modello (modello feccia).

oscuro

Utente di lunga data
Anzi

Anzi roger quando tornerà a casa...perchè troverà convenienza nel tornare a casa porgile anche le tue scuse...per esser stato troppo insistente in questo suo momento difficile...in questo suo momento CONFUSIANALE......!!!!MA fatemi il piacere......!!!:(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono i soliti casini...
Ma cazzo non è successo che lei perde il figlio ieri l'altro, ieri ha trombato con un altro e oggi è stata cacciata di casa...dai su...
Mi pare che Roger avesse detto che lei ha passato anche un brutto periodo per la perdita di un figlio...ohi non sono cose da poco per una donna eh?
Ma questo non giustifica una donna nel farso l'amante, anzi la mette al pari di una puttana di infimo calibro.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ci son passato 8 mesi fa caro conte.....ma credimi non c'entra una mazza con trombate e tradimenti......e trovo riprorevole pensar ad ogni tipo di collegamento!!!

Simy

WWF
scusate ragazzi ma vi rendete conto di quello che scrivete??????? cosa c'entra la perdita di un bimbo col tradimento???????? qui stiamo toccando tasti delicati e molto dolorosi per una coppia! e cmq da quel che ho capito..il bimbo doveva nascere in questi giorni quindi la cosa è avvenuta mesi fa.......
ma voi riuscite ad immaginare quanto ciò possa essere devastante per una donna??????????????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io dico sempre che per un tradimento la soluzione è trasformare il traditore in panda in 2 secondi e la cacciata di casa, tutto questo non fa sminuire il proprio valore e dopo un poco di pena per una persona penosa si può incominciare a vivere.
Però tutti con ste storielle dei figlioletti qui e li...ammazza che bravi genitori soo tutti a non provare mai a sistemare le cose ma scopazzare in giro, sono davvero genitori modello (modello feccia).
Sei incommentabile......Noto con dispiacere che l'euforia per la laurea si è già esaurita e sei tornato il solto ottimista.
Si vede proprio che non hai figli dagli ultimi commenti ......(dire a un 15 che la madre ha tradito il padre, pensare che la perdita di un figlio sia un dolore paragonabile a un tradimento, e chiudi in bellezza con la solita stronzata che se tradisci il partner non sei un bravo genitore)......
Cresci Daniele, mi sembra proprio arrivato il momento....!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusate ragazzi ma vi rendete conto di quello che scrivete??????? cosa c'entra la perdita di un bimbo col tradimento???????? qui stiamo toccando tasti delicati e molto dolorosi per una coppia! e cmq da quel che ho capito..il bimbo doveva nascere in questi giorni quindi la cosa è avvenuta mesi fa.......
ma voi riuscite ad immaginare quanto ciò possa essere devastante per una donna??????????????
No qui si pensa solo a quanto è stata stronza a tradire.....:mad::mad::mad::mad:

Ma questo non giustifica una donna nel farso l'amante, anzi la mette al pari di una puttana di infimo calibro.
Ma come ti permetti sempre di parlare a sto modo.
Ma infatti le due cose non sono correlate XD.
Le questioni che si pone Roger, è tutt'altra che punire sua moglie. XD...
Ma possibile che ogni storia di tradimenti ti serva solo per esprimerti a sto modo?
Finchè parli della tua ex mi sta bene, ma non mi sta bene quando parli delle mogli altrui...anche perchè ci metti un disprezzo e un livore becero.
Varda certi giorni mi dico che uno come te: se li è prorprio meritati quei tradimenti. (ragazzate)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
farfalla chi tradisce è una merda di genitore se lo fa per superficialità e dabenaggine, distruggere una famiglia per un orgasmo o due è davvero quanto di più osceno possa esistere al mondo, solo gente che non pensa potrebbe farlo.

Hai voglia...visto si...

Simy

WWF

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma come ti permetti sempre di parlare a sto modo.
Ma infatti le due cose non sono correlate XD.
Le questioni che si pone Roger, è tutt'altra che punire sua moglie. XD...
Ma possibile che ogni storia di tradimenti ti serva solo per esprimerti a sto modo?
Finchè parli della tua ex mi sta bene, ma non mi sta bene quando parli delle mogli altrui...anche perchè ci metti un disprezzo e un livore becero.
Varda certi giorni mi dico che uno come te: se li è prorprio meritati quei tradimenti. (ragazzate)
Una donna e un uomo che tradiscono sono feccia, non c'è perdono o giustificazioni che centrano, per il tradito sono questo e sinceramente il consiglio più bello che si può dare ad un tradito è di andarsene via per la propria strada alla facccia di tutto e tutti, in fin dei conti chi tradisce conosce benissimo quello i rischi e quindi deve anche saper pagare il conto alla fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.