contepinceton
Escluso
E tu comunque sia hai un fardello da portarti dentro no?pensa.... io sono fermamente convinto di aver amato mia moglie e di amarla tuttora molto. di averla sostenuta in ogni sua passione, di essermi sacrificato per lei, di aver lottato accanto a lei fasi della sua vita molto tristi, di cercare ogni giorno di sorprenderla di farla sentire importante anche solo con un gesto, una carezza, prima dopo la devastante diagnosi di mio figlio.... sicuramente ho commesso gravissimi errori, di cui ad oggi porto i segni... certo avrei preferito che non accadesse, avrei preferito non essere debole ... avrei voluto ponderare meglio ed agire di conseguenza. eppure.... mi sono impegnato, ogni giorno, ficcando le dita nel terreno, per riplasmare il mio matrimonio per riguadaganare l'intesa, la complicità e la progettualità. ma chi sono io per giudicare? e chi siamo noi tutti ? questo non significa giustificare, sgnifica vivere, facendo tesoro delle proprie esperienze, perseguendo i giusti i deali ed abbandonando i falsi sentieri.... questo, per quello che è il mio punto di osservazione è la vita.... questo vorrei insegnare a mio figlio, non che non si può cadere ma che ci si deve per forza rialzare...
bastardo dentro
QUindi giorno per giorno espii la tua pena.
Con lei che ti adora e non sa che hai avuto anche tu una parte caduca.
Però pensa...
Che deterrente hai...
Se capita a lei la scuffia: sai cosa sta passando, sai cosa sta mettendo in gioco, ecc..ecc..ecc...e sai come aiutarla, facendo buon viso a cattivo gioco.
In più hai una prova ulteriore...sei continuamente tentato...chi ci è cascato poi diventa più debole eh?