Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Certo, lui ha previsto anche un epilogo negativo e in tutta serenità mi pare.

Però si è esposto anche ad un tentativo di recupero che potrebbe rivelarsi solo di suo interesse.

In questo ambito la delusione si rivelerebbe più forte della prima.

Ma Roger sa cavalcare.
Però almeno non può dire di non averci provato....

Ieri pom tornato in ufficio reduce da un'incontro,al momento chiacchere ma e'fatta,non ho resistito a non guardare 1 min di chat.
La donna che li'ho agganciato mi ha voluto telefonare,e dopo 20 min di chiacchere,mi ha gratificato di un''fossero tutti come te''.
Sai perche'Oscuro???Perche'io come sempre ho chiarito,chi mi vuole deve sapere che la sera esco poco,che fine settimana ''romantici''non esistono,che a separarmi non ci penso neanche....le mie regole sono quelle,o cosi'.o cosi'...e l'avevo detto anche alla ragazza incontrata prima.
Amore......mi viene da ridere... ,,anche perche'e'il nome perfetto...se le chiami tutte cosi',moglie compresa....non sbagli mai
che desolazione, lothar , che desolazione.

elena

Utente di lunga data
Ciao a tutti, son nuovo e ovviamente chi passa da queste parti è in cattive acque... Ho letto qualche discussione, non sono una persona solita a chat e siti simili, faccio persino fatica a navigarci... Sarò breve... La nostra storia inizia 12 anni fa e dopo 8 anni ci sposiamo. Durante il fidanzamento sono stato io a vacillare ed invaghirmi per un'altra. Una storia che mi ha fatto capire quanto lei contava per me e una volta venuta a galla la faccenda prima io mi son preso del tempo per decidere se tornare con lei e poi lei allo stesso modo ne ha preso per capire se perdonarmi o no. Eroica, lei mi ha ripreso ed io mi sono riguadagnato la fiducia. Allora però, forse, era più una ragazzata e non c'era un matrimonio di mezzo. Oggi l'avventura è toccata a lei e a differenza mia (che una volta messo di fronte alla situazione ho preso le palle in mano e le ho detto tutto) ha negato fino alla fine nonostante io avessi prove al di là di certe. Non abbiamo figli. La fiducia in lei è ora meno di zero (la cosa è freschissima) ma se di giorno al lavoro le giornate passano la sera e la notte sono davvero dure. Inoltre questo forum è e sarà l'unico mio sfogo, preferisco non divulgare. Mamma mia se è dura. P.s.: La sera del confronto le ho detto che per quella sera poteva pure restare a casa ma dall'indomani avrebbe dovuto (temporaneamente???) andar via. Le ho anche aggiunto di venir pure a prendersi con libertà le sue cose ma negli orari in cui sa che io non ci sono.
ho riletto il primo messaggio di questa discussione

ma non è detto che quella sia stata una ragazzata
le dinamiche innescate erano identiche
e tu stesso, Roger, dici che hai avuto bisogno di tempo per decidere di tornare con lei
adesso che c'è un matrimonio di mezzo ci vorrà ancora più tempo e dovrete entrambi essere ancora più eroici

oscuro

Utente di lunga data
Roger

Guarda che a dire il vero la figura del bagarozzo la stai facendo tu....:rotfl:e se sei contento così va bene.... a pensarci bene forse l'ipodotato sei proprio tu visto che tua moglie ha pensato bene di volare per altri lidi.....!Per cui cerca di moderare sia i termini che il resto.....dimostrare di esser un mezzo uomo davanti una tastiera è fin troppo facile....se vuoi trascendere trovi pane per i tuoi denti....zerbino!!!!:up:

elena

Utente di lunga data
Guarda che a dire il vero la figura del bagarozzo la stai facendo tu....:rotfl:e se sei contento così va bene.... a pensarci bene forse l'ipodotato sei proprio tu visto che tua moglie ha pensato bene di volare per altri lidi.....!Per cui cerca di moderare sia i termini che il resto.....dimostrare di esser un mezzo uomo davanti una tastiera è fin troppo facile....se vuoi trascendere trovi pane per i tuoi denti....zerbino!!!!:up:
scusami Oscuro
ma perché non usi mai il quote? :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Guarda i discorsi di lothar possono esser poco condivisibili...ma almeno non ci prende per i fondelli.....il termine desolazione mi sembra più appropriato per il modus operandi di roger e sole.....anzi quasi riduttivo.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Elena

:up:Questione di stile!:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

e tu stesso, Roger, dici che hai avuto bisogno di tempo per decidere di tornare con lei
adesso che c'è un matrimonio di mezzo ci vorrà ancora più tempo e dovrete entrambi essere ancora più eroici
Aveva dato da pensare anche a me la sua intransigenza nell'averla buttata fuori su due piedi nonostante il suo tradimento precedente....

pero' mi ha risposto che lui l'ha fatto prima del matrimonio...

ah beh...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Roger

Utente di lunga data

Ragionevole...
Ed è anche per questo che le tengo la porta aperta... Non per dovere ma perchè capisco, anch'io commisi quell'errore.
Però concedimi, Elena, di essere fermamente convinto che la maturità raggiunta a più di 30 anni ed il matrimonio non sono uguali ai 24 anni da fidanzatini... All'ora ci si vedeva solo nei fine settimana e non si avevano sogni e progetti di una vita insieme. Oggi io vivo in un ambiente anche suo, vedo fotografie, quadri comprati in viaggio di nozze, vedo le sue cose insieme alle mie. Vedo la nostra vita e non posso far altro. Scusami, l'errore è uguale, ma la situazione ed il momento sono diversi. Non sto a dire questo è più o meno grave, dico solo che è diverso e per me oggi, forse, è più difficile...
Ma cazzo vivrò, eccome se vivrò!!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Certo......ha preso le palle in mano e ha dimenticato di riattaccarsele evidentemente!!!:rotfl:

Roger

Utente di lunga data
:up:

elena

Utente di lunga data
Aveva dato da pensare anche a me la sua intransigenza nell'averla buttata fuori su due piedi nonostante il suo tradimento precedente....

pero' mi ha risposto che lui l'ha fatto prima del matrimonio...

ah beh...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mah
prima o dopo il matrimonio non la vedo come una questione di principio
la questione semmai è capire perché è successo

intransigente sì

lothar57

Utente di lunga data
che desolazione, lothar , che desolazione.

Desolazione????e perche'???io qui'scrivo quello che faccio,tale e quale,non racconto balle ne mi vanto.
Poi se tu prefersci le lagne piangenti,Minerva,rispetto il tuo punto di vista,tu,dovresti fare lo stesso.
Qui'sono in pochi ad avere il coraggio di parlare chiaro,come faccio io.

oscuro

Utente di lunga data
Cmq

Cmq ho capito che chi si approccia a tradimento.net....vuol sentirsi dire ciò che gli conviene.....o ciò che fa meno male......proprio come succede nella vita di tutti i giorni......!!!

Desolazione????e perche'???io qui'scrivo quello che faccio,tale e quale,non racconto balle ne mi vanto.
Poi se tu prefersci le lagne piangenti,Minerva,rispetto il tuo punto di vista,tu,dovresti fare lo stesso.
Qui'sono in pochi ad avere il coraggio di parlare chiaro,come faccio io.
a tua moglie tante.
non so se te ne rendi conto ma hai una dipendenza , altro che coraggio

Sterminator

Utente di lunga data
Ragionevole...
Ed è anche per questo che le tengo la porta aperta... Non per dovere ma perchè capisco, anch'io commisi quell'errore.
Però concedimi, Elena, di essere fermamente convinto che la maturità raggiunta a più di 30 anni ed il matrimonio non sono uguali ai 24 anni da fidanzatini... All'ora ci si vedeva solo nei fine settimana e non si avevano sogni e progetti di una vita insieme. Oggi io vivo in un ambiente anche suo, vedo fotografie, quadri comprati in viaggio di nozze, vedo le sue cose insieme alle mie. Vedo la nostra vita e non posso far altro. Scusami, l'errore è uguale, ma la situazione ed il momento sono diversi. Non sto a dire questo è più o meno grave, dico solo che è diverso e per me oggi, forse, è più difficile...
Ma cazzo vivrò, eccome se vivrò!!!
Dovresti evitare di arrampicarti sugli specchi...

il suo tradimento per te vale 100000 ed il tuo 1....

scommetto per lei il contrario...

comunque l'aria e' amara...

lothar57

Utente di lunga data
qUoto soprattutto per l'ultima frase....:bleah:

Farfalla stai diventando un clone di Minerva....qui'ho preso un'abbaglio,l'ammetto,mi parevi e mi era stato fatto capire tu fossi diversa....purtroppo maestra anche tu.
Se non capisci una battuta poi....vabbe'd'ora in poi scirivero'

sn un nuovo tradito,mia moglie scopa con un'altro...che cosa posso fare??

Cosi'ti piace di piu'vero????e'anche politicalmente piu'corretto....admin del cavolo,cambia il nome....traditi.net e'piu'appropriato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.