Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Cmq ho capito che chi si approccia a tradimento.net....vuol sentirsi dire ciò che gli conviene.....o ciò che fa meno male......proprio come succede nella vita di tutti i giorni......!!!

Ave a te Grande Oscuro............e'proprio cosi'.......ci sono argomenti che non si possono trattare

elena

Utente di lunga data
Ragionevole...
Ed è anche per questo che le tengo la porta aperta... Non per dovere ma perchè capisco, anch'io commisi quell'errore.
Però concedimi, Elena, di essere fermamente convinto che la maturità raggiunta a più di 30 anni ed il matrimonio non sono uguali ai 24 anni da fidanzatini... All'ora ci si vedeva solo nei fine settimana e non si avevano sogni e progetti di una vita insieme. Oggi io vivo in un ambiente anche suo, vedo fotografie, quadri comprati in viaggio di nozze, vedo le sue cose insieme alle mie. Vedo la nostra vita e non posso far altro. Scusami, l'errore è uguale, ma la situazione ed il momento sono diversi. Non sto a dire questo è più o meno grave, dico solo che è diverso e per me oggi, forse, è più difficile...
Ma cazzo vivrò, eccome se vivrò!!!
dal tuo punto di vista ti capisco
ma prova a dare una scorsa alle storie che sono raccontate qui
e vedrai che troverai ben pochi ventenni tra gli utenti di questo forum

comunque secondo me dovresti superare codesto impasse

Sterminator

Utente di lunga data
Cmq ho capito che chi si approccia a tradimento.net....vuol sentirsi dire ciò che gli conviene.....o ciò che fa meno male......proprio come succede nella vita di tutti i giorni......!!!
oh yessss...:up:

e poi DIGIAMOLO....lo spicologo custa bej dane'......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
a tua moglie tante.
non so se te ne rendi conto ma hai una dipendenza , altro che coraggio

nessuna balla,se lo vuoi sapere ieri mi ha chiamato 2 minuti dopo avere scaricato dall'auto l'altra....e ho risposto che dove fossi in quel momento non fosse affare suo,punto,nessuna bugia.

Dipendenza???affatto.......sapessi quante ne ho scartate...no amica mia non sono da..ogni lasciata e'persa...capito malissimo.

Sterminator

Utente di lunga data
nessuna balla,se lo vuoi sapere ieri mi ha chiamato 2 minuti dopo avere scaricato dall'auto l'altra....e ho risposto che dove fossi in quel momento non fosse affare suo,punto,nessuna bugia.

Dipendenza???affatto.......sapessi quante ne ho scartate...no amica mia non sono da..ogni lasciata e'persa...capito malissimo.
il gatto che gioca col topo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

:D:D:Daggiungo che ieri sera ho detto a mia moglie che da oggi quando chiama rispondo se ne ho voglia....sai Sterminator ok la sera muoversi poco..ma il giorno nessun controllo..altrimenti che vita diventa??
mi auguro che lei ti abbia risposto che stasera la troverai a casa se ne avrà voglia

Sterminator

Utente di lunga data
:D:D:Daggiungo che ieri sera ho detto a mia moglie che da oggi quando chiama rispondo se ne ho voglia....sai Sterminator ok la sera muoversi poco..ma il giorno nessun controllo..altrimenti che vita diventa??
Massi' se te va rispondi co' na' pernacchia...

sempre se te va pero'...sia chiaro...

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Guarda sai che non condivido le tue posizioni...ma non mi son mai permesso di giudicare......non so dopo 30 di matrimonio quali saranno i miei punti di vista....per cui mi faccio io mio bagno d'umiltà e non giudico.....!Però non capisco perchè l'accanirsi per i tuoi comportamenti...discutibili senza dubbio......e il non accanirsi su altri post molto più ambigui e incoerenti!!Ma qui ci confrontiamo sulle vicende umane o sull'antipatia o simpatia di chi le racconta?In questo 3d ho letto veramente spaccati desolanti....ambigui e incoerenti....e nessuno li ha sottolineati....poi lothar ci parla delle sue zoccole e ci si scandalizza.....bho non capisco!E non capisco neanche alcuni nick che vogliono smaccatamente far passare il nero per il bianco...ed il bianco per il nero....coem se il bianco ed il nero siano senzazioni visive soggettive....e non oggettive.....!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda sai che non condivido le tue posizioni...ma non mi son mai permesso di giudicare......non so dopo 30 di matrimonio quali saranno i miei punti di vista....per cui mi faccio io mio bagno d'umiltà e non giudico.....!Però non capisco perchè l'accanirsi per i tuoi comportamenti...discutibili senza dubbio......e il non accanirsi su altri post molto più ambigui e incoerenti!!Ma qui ci confrontiamo sulle vicende umane o sull'antipatia o simpatia di chi le racconta?In questo 3d ho letto veramente spaccati desolanti....ambigui e incoerenti....e nessuno li ha sottolineati....poi lothar ci parla delle sue zoccole e ci si scandalizza.....bho non capisco!E non capisco neanche alcuni nick che vogliono smaccatamente far passare il nero per il bianco...ed il bianco per il nero....coem se il bianco ed il nero siano senzazioni visive soggettive....e non oggettive.....!!!
scambiare la forma per sostanza...

ed il messaggio diventa il nick in questo caso...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla stai diventando un clone di Minerva....qui'ho preso un'abbaglio,l'ammetto,mi parevi e mi era stato fatto capire tu fossi diversa....purtroppo maestra anche tu.
Se non capisci una battuta poi....vabbe'd'ora in poi scirivero'

sn un nuovo tradito,mia moglie scopa con un'altro...che cosa posso fare??

Cosi'ti piace di piu'vero????e'anche politicalmente piu'corretto....admin del cavolo,cambia il nome....traditi.net e'piu'appropriato...
Senti Lothar chiariamo una volta per tutte. Quello che tu fai nella tua vita privata è affar tuo. Io non sono una maestra (ammesso che ce ne siano qui dentro) ma sentire un uomo che dice che le chiama tutte amore compresa la moglie così non si confonde mi fa ribrezzo.
Ho tradito anch'io mio marito ma mai nella vita mi verrebbe in mente di pensare una cosa come questa. Un minimo di rispetto per una persona che ti vive accanto dovresti averlo....tutto qui..Opinione mia naturalmente

Rabarbaro

Escluso
Ciao Roger!
Tu mi fai una certa qual simpatia che, tuttavia, non posso disgiungere da una profonda tristezza.
Avendo letto l'inizio e la fine della discussione, e presumendo che l'interno sia farcito allo stesso modo, compiango il tuo consapevole smago e mi si trastulla il cuore come in un'indegna costipazione orchitica.
Ora, contamini la tua nomina con mano da fenomeno, nuocendo più al noumeno che, nolendo di un sinonimo, nonneggia nel tuo animo e, negando che sia domino, maneggia come un diavolo le frappole e le grumole che, flambate come frappole, s'intrugliano e contorcono tra mentule e ventricoli.

E, proprio per questo, è davvero un bene che tu abbia cacciato l'infingarda dalla dimora della costernazione!
Che gl'indegni sono come dei raggi Roentgen che penetrano le carni e danneggiano teratogenamente i costrutti dell'anima pur senza averne mostrata l'ossuta trabeazione!

E, dici bene, quando affermi l'ineguaglianza ponderale della tua inguinale peripezia di gioventù per le carni altrui colla sua viscida e scanzonata apertura di ginocchia agli occhi e narici forestiere quando già il contratto di nozze era ben impolverato sotto al guanciale intriso di lacrime del vostro talamo frusto d'amore.
Perchè il sigillo sulla pergamena miniata e chiusa con ceralacca cremisi è importante!
I patti umani sono già ripugnanti e botritici di per sè, quando vergati e marcabollati, figuriamoci quando essi sono il sussurro di un ceffo ad una sguappola dal pelo tricuspidato, soffiati coll'alito alcolico dell'ingrifato nelle orecchie laide della slabbrata!

Perchè è facile perdonare quando non c'è nulla!
Difficile e forzoso è, invece, cercare di farlo quando nel suo utero sono marciti diecimila dei tuoi futuri bambini!

Per questo hai tutta la mia simpatia!
Per questo mi fai tristezza!

Indisgiunte.

Auguri!

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Io son d'accordo....sul poco rispetto che lothar dimostra agendo in questa maniera....ma ti chiedo:In questo 3d hai notato solo questo di incoerente e poco rispettoso?

Sole

Escluso
Per questo non condivido e non comprendo i discorsi paradossali di Sole che parla di ammirazione e rispetto per comportamenti scorretti e irrispettosi...
Scusa, dove ho detto che ammiro e rispetto comportamenti scorretti e irrispettosi?
Cercare di capire quello che sta dietro certi comportamenti e non limitarsi a giudicare non vuol dire ammirare e rispettare quei comportamenti. Vuol dire rispettare la persona che li compie e darle una possibilità. Significa capire che chiunque, in un certo momento della propria vita, può commettere degli sbagli e fare cose non proprio edificanti, ma non per questo è inevitabile metterlo in croce.

Spero che il concetto ti sia un po' più chiaro.

Sole

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Come si fa ad aver ammirazione e rispetto per un uomo che ti ha tradito pià volte anche con prostitute....questo non mi sarà mai chiaro....e per fortuna....ho un concetto di amore troppo alto per vederlo svilito fra scopate extra-coniugali e altre porcate.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si cara sole è proprio desolante altrochè.....!!!:cool:

Tubarao

Escluso
mi auguro che lei ti abbia risposto che stasera la troverai a casa se ne avrà voglia
Moglie: Amore il tubo del bagno perde di nuovo, potresti dargli un'occhiata
Marito: E che faccio l'idraulico io ?

due giorni dopo

Moglie: Amore, l'anta dell'armadio non si chiude bene, potresti aggiustarla ?
Marito: E che faccio il falegname io ?

due giorni dopo

Moglie: Amore, la televisione non funziona bene, per favore puoi provare ad aggiustarla ?
Marito: E che faccio l'elettricista io ?

il giorno dopo il marito torna a casa e trova la moglie davanti alla televisione che funziona benissimo.

Marito: hai chiamato l'elettricta per aggiustarla
Moglie: si
Marito: e quanto hai pagato
Moglie: Niente, pensa era un ragazzo talmente gentile che come pagamento mi ha chiesto o un pompino o una torta
Marito shoccato: E tu ??? Gli hai fatto una torta spero ?
Moglie: E che faccio la pasticciera io ?

:mrgreen:

Sole

Escluso
Certo......ha preso le palle in mano e ha dimenticato di riattaccarsele evidentemente!!!:rotfl:
Singolare questa visione delle cose. Quindi cercare la via per superare un tradimento e tenere in piedi un matrimonio significa essere senza palle?

Strano, perchè qui ogni giorno leggo di mogli e di mariti che hanno vissuto questa esperienza e l'impressione che ho io è proprio opposta alla tua: mi sembrano persone coraggiose che hanno messo da parte il loro orgoglio ferito per dare una possibilità al progetto di vita nel quale credevano.

Sterminator

Utente di lunga data
Moglie: Amore il tubo del bagno perde di nuovo, potresti dargli un'occhiata
Marito: E che faccio l'idraulico io ?

due giorni dopo

Moglie: Amore, l'anta dell'armadio non si chiude bene, potresti aggiustarla ?
Marito: E che faccio il falegname io ?

due giorni dopo

Moglie: Amore, la televisione non funziona bene, per favore puoi provare ad aggiustarla ?
Marito: E che faccio l'elettricista io ?

il giorno dopo il marito torna a casa e trova la moglie davanti alla televisione che funziona benissimo.

Marito: hai chiamato l'elettricta per aggiustarla
Moglie: si
Marito: e quanto hai pagato
Moglie: Niente, pensa era un ragazzo talmente gentile che come pagamento mi ha chiesto o un pompino o una torta
Marito shoccato: E tu ??? Gli hai fatto una torta spero ?
Moglie: E che faccio la pasticciera io ?

:mrgreen:
:carneval::carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.