Koala
Utente di lunga data
Non so se avete letto della ragazza di 28 anni che ora è in coma a seguito di questo intervento fatto in Abruzzo… non vi nascondo che per tutto il periodo del primo lockdown mi sono immedesimata in tutte quelle persone di “vite al limite”, mi immaginavo già di fare quella fine… penso che quei gravi casi hanno bisogno di quel genere di intervento, no chi pesa poco più di 100 kg, che se seguite da un buon psicologo e un buon nutrizionista può tranquillamente farcelaQuando è venuta fuori quest'operazione, me la sono andata a guardare.
Le sedute dallo psicologo mi sembrano molto una formalità, visto che fanno fare tipo 5 sedute obbligatorie, che sono niente.
Io lo trovo un enorme business. Sottoporre ad interventi di chirurgia maggiore persone sotto i 30 anni mi sembra folle.
Poi lo mascherano con il terrorismo del domani (sei grasso ti verrà il diabete), però mi sembra solo una speculazione sugli obesi.
Hai fatto benissimo ad andare dalla nutrizionista, e puoi andar fiera del risultato raggiunto.