omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sempre sempre semprePrima regola del traditore NEGARE
Sempre sempre semprePrima regola del traditore NEGARE
Non colpevolizzare chi non ce la fa.Ragazzi è tutto nella testa! Se non parte da lì difficilmente risolvi qualcosa, intervento o meno… finché te ne freghi anche della tua salute perché “è bell o mangià” non vai molto lontano
Guarda che è vero....Non colpevolizzare chi non ce la fa.
Condanni te stessa.
Non colpevolizzo, assolutamente… ci sono passata e parlo con cognizione di causa… quando ho iniziato a farmi schifo pure col pigiama è scattata la molla in meNon colpevolizzare chi non ce la fa.
Condanni te stessa.
io . ma già detto qui 60 sigarette da un giorno all'altro .......zeroGuarda che è vero....
È tutto nella testa...
Se non ti parte da lì...non ce la farai mai...
Hai mai fumato?sei riuscita a smettere?
Sono riuscita a non cominciare e non è stato facile.Guarda che è vero....
È tutto nella testa...
Se non ti parte da lì...non ce la farai mai...
Hai mai fumato?sei riuscita a smettere?
Diciamo che stare bene con il pigiama non è facileNon colpevolizzo, assolutamente… ci sono passata e parlo con cognizione di causa… quando ho iniziato a farmi schifo pure col pigiama è scattata la molla in me
Certo....non è scarsa volontà...Sono riuscita a non cominciare e non è stato facile.
So bene che parte tutto dalla testa, ma non è che chi non riesce ha scarsa volontà. Vedi quello che ho già scritto.
Riconoscere i limiti, propri o di qualcun altro, non è colpevolizzare.Non colpevolizzare chi non ce la fa.
Condanni te stessa.
col caxxo caro mio ! Questo rifiuto umano erano anni che lo volevo cacciare a pedate ma ai piani alti ha sempre goduto di protezioni, poi finalmente quando grazie al Covid ce ne siamo liberati gli stessi piani alti sono venuti a strisciarmi ai piedi e a chiedermi scusa.devi essere veramente uno sfigato. ti circondi sempre di persone di merda
Anche per me è sempre stato faticoso. In alcune fasi ero talmente abituata a mangiare pochissimo che mi stupivo che altri si stupissero.Certo....non è scarsa volontà...
È che o hai la consapevolezza di farlo altrimenti non ci riuscirai mai...
Io per esempio sto attenta a cosa mangio ...da sempre ..
Altrimenti sarei una botte ..
Ultimamente però sto leggermente cedendo...
Infatti ho messo su almeno 1.5 kg in più rispetto al mio peso forma..non sai che fastidio mi dà...
E sto già pensando con ansia alla menopausa...
Per non ingrassare dovrò fare i salti mortali....
Ho un metabolismo da bradipo ... purtroppo quello che mangio assimilo....infatti quando ero incinta che mangiavo normalmente ho messo su dai 17 ai 20 kg per ogni gravidanza...
Non siamo un tribunale e nessuno è madre natura. Chi non ha le risorse oggi le avrà magari domani. Non disprezzare chi ha limiti è solo rispetto.Riconoscere i limiti, propri o di qualcun altro, non è colpevolizzare.
(e neanche utilizzarli per innalzare se stessi è colpevolizzazione, semmai è un autoinganno, che a volte è comunque utile e funzionale anche se alla lunga si rivela)
E' osservare la realtà.
Chi non ce la fa, ha limiti.
E sono due dati oggettivi.
Non ce la fa.
Ha limiti.
Questo girarci intorno mette tutti nella stessa posizione e non è realistico.
Non tutti sono nella stessa posizione.
Non tutti possono.
Chi non ha le risorse non ha le risorse.
E il non averle crea problemi per chi gli sta intorno.
Che per ora nella nostra società si riesca a pagare per tutti, è solo fortuna ( e peso, che viene alternativa negato o esacerbato).
In altre società si muore. Come si muore in natura.
La colpevolizzazione non c'entra proprio niente in questo.
faccio un po' fatica a capire il tuo discorso, lo capisco e condivido per la prima parte.Riconoscere i limiti, propri o di qualcun altro, non è colpevolizzare.
(e neanche utilizzarli per innalzare se stessi è colpevolizzazione, semmai è un autoinganno, che a volte è comunque utile e funzionale anche se alla lunga si rivela)
E' osservare la realtà.
Chi non ce la fa, ha limiti.
E sono due dati oggettivi.
Non ce la fa.
Ha limiti.
Questo girarci intorno mette tutti nella stessa posizione e non è realistico.
Non tutti sono nella stessa posizione.
Non tutti possono.
Chi non ha le risorse non ha le risorse.
E il non averle crea problemi per chi gli sta intorno.
Che per ora nella nostra società si riesca a pagare per tutti, è solo fortuna ( e peso, che viene alternativa negato o esacerbato).
In altre società si muore. Come si muore in natura.
La colpevolizzazione non c'entra proprio niente in questo.
Lo ribadisco.Non siamo un tribunale e nessuno è madre natura. Chi non ha le risorse oggi le avrà magari domani. Non disprezzare chi ha limiti è solo rispetto.
ti succede troppo spesso. devi riequilibrare il Karmacol caxxo caro mio ! Questo rifiuto umano erano anni che lo volevo cacciare a pedate ma ai piani alti ha sempre goduto di protezioni, poi finalmente quando grazie al Covid ce ne siamo liberati gli stessi piani alti sono venuti a strisciarmi ai piedi e a chiedermi scusa.
ti sei allungata. una volta eri un metro ed un pinoloLo ribadisco.
Riconoscere il limite è osservazione.
Giudicarlo, che è quello che fai per attribuzione, è morale.
Sono alta un metro e una banana. È un fatto. Ed è un limite.
Non posso fare la hostess.
È un fatto
Sono donna. La mia muscolatura è inferiore in potenza a quella di un uomo. Non posso confrontarmi a questo livello.
È un fatto.
Tutto il resto è paura.
Edit: se non ci arrivi per mancanza di risorse, quel limite non cambierà.
Con tutta la mia forza di volontà non mi allungo oltre la banana. Anche desiderandolo moltissimo.
io sono un metro e un cazzoti sei allungata. una volta eri un metro ed un pinolo
un cazzo cinese o un cazzo senegalese? perchè pare ci sia differenzaio sono un metro e un cazzo
![]()
italiano, una via di mezzoun cazzo cinese o un cazzo senegalese? perchè pare ci sia differenza
sei una persona terribile a leggerti quiLa fece qualche anno fa un mio ex collaboratore quando la moglie lo mollo' per un altro uomo. Divenne un fuscello ma comincio' ad avere qualche problema e dovette farsi controllare,ora non so piu' che fine abbia fatto. Con tutti i soldi che mi ha rubato negli anni in azienda gli auguro solo sofferenze atroci...