O bancomat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
ma si può che stream mi manda una lettera dove mi contestano 600 euro di fatture non pagate dal 99????
ho sempre pagato ma non ho più niente....sono passati 9 anni...e on gli archivi non sono ordinatissima..
se non pago dicono che mandano al legale...
son tentata di scrivergli di appendersi le fatture al........
sempre prima delle vacanze...
io conto sull'indulto
alla finanza?
cioè?
hanno una carta intestata, dicono di avermi mandato lettere ma io non ho mai ricevuto niente (non ci sono mai in effetti)
il legale non ce l'ho, dovrei pagarlo
di solito i crediti li cartolarizzano a peso, in % infime, ma se non ti hanno sollecitato (Stream) con raccomandate a.r. o altre comunicazioni certe e databili che interrompono la prescrizione (un paio d'anni se non sbaglio), per me s'attaccano al tram...

diverso e' per le cartelle...il tempo per la notifica l'hanno allungato e puoi solo controllare quello oseno' si' che si attaccano ai mezzi...
Il tempo di prescrizione anche per le cartelle dovrebbe essere di cinque anni (ma qui ci son avvocati che possono esser più precisi).

Se effettivamente sei sicura di non aver ritirato nulla (raccomandate in particolare)...si attaccano e non li considererei proprio...

Come dicevano sopra avran comprato i crediti un tant'almucchio e ora provano a riscuotere (qualcuno che si fa intimorire e paga per non aver noie lo trovano sempre...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.