O no....

Tebe

Egocentrica non in incognito
porca putt....

Ho pensato ad una cosa adesso.

Alto. Presenza imponente. Aggressivo. Alfissimo. Con la mania del controllo e del comando. Nessun margine di trattativa. Un urlatore (ora non più) .Egocentrico. Auto proclamatosi alla destra del Signore praticamente.

Chi vi ricorda?

Già.
peccato che ho descritto mio padre.

vado a dormire che è meglio.

Non è che non ho superato il fottuto complesso di Elettra?
Ho sempre pensato di avere quello di Edipo...:confused:

ToyGirl

Utente di lunga data
Essere attratte da uomini che assomigliano al padre la trovo una cosa più che sana... vuol dire che seguiamo il "buon esempio". Meglio avere il complesso di Elettra che rincorrere stronzi che ci trattano male come se fossimo ancora adolescenti e volessimo far ancora dispetto ai nostri genitori.

Sbriciolata

Escluso
ci avrei giurato:mrgreen: Quello che per me era incomprensibile... è diventato comprensibile. Meno male che Mattia è diverso, pregi e difetti... i difetti li abbiamo tutti.

aristocat

Utente iperlogica
Io sono sempre stata attratta da uomini che mi ricordano mia madre nel loro modo di essere. Non mio padre. Chissà che complesso è il mio :rolleyes::sonar:

Eliade

Super Zitella Acida
Sbriciolata;bt4698 ha detto:
ci avrei giurato:mrgreen: Quello che per me era incomprensibile... è diventato comprensibile. Meno male che Mattia è diverso, pregi e difetti... i difetti li abbiamo tutti.
Mo' se vi dico che all'inizio l'avevo pensato.................

tebe posso usare la mia faccina?? :carneval:

Ultima modifica:

Tebe

Sbriciolata;bt4698 ha detto:
:eek:

Tebe

Eliade;bt4701 ha detto:
Mo' se vi dico che all'inizio l'avevo pensato.................

tebe posso usare la mia faccina?? :carneval:
Devi! te l'ho regalata apposta!!!