O.T. Afghanistan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Reazionario...........atomico
||||
Fai il bravo e ci diamo da fare per trovarti un posto da portaborse!!!

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Va bene come giustificazione questa: la sveglia non è suonata ?

PS: è un po' logorata come balla, ... però dai ... una mano lava l'altra ... come si fa in politica.

PS2: vota Fa .... vota Fa .... vota Fa ....
e tutte e due lavano la Fa ccia
ok ok!

O

Old Fa.

Guest
mailea ha detto:
e tutte e due lavano la Fa ccia
ok ok!
Vabbè ma maila, ... lo sai anche tu che non posso utlizzarlo come slogan, ... sembro un maneggione e nessuno mi vota dopo.

Suggerisco uno slogan musicale:

Eh forza FA ... e sei gran-dissi-mo,

Ci dai a tutti il posto alla Asl, ... con una pensione .... una pensione gran-dissi-ma ..... ed una casa fortissima.

Questo mi sembra meglio

Bruja

Utente di lunga data
Fa

L'ho sempre detto che sei una persona discreta e riservata.........

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Spero che nessuno scopra mai, .... che il giornalista Gabriele Torsello era in manica con i suoi finti rapitori.

Bruja, ... questo come dicevo prima, ... è distante da essere un sequestrato

PS: per fortuna che non faccio parte del Governo se no la mia risposta sarebbe questa: Ma va fan .... è già piena l'Italia di coglionerie ... la tua è di troppo.

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Certo che se ti dicono che una zona è a rischio...............significa che il rischio lo metti in conto! Adesso ci si lamenta che il governo e l'opinione pubblica non si straccia le vesti (persino la stampa estera).........
Sta iniziando una sinfrone da "Pierino e il lupo"................ormai gridare al lupo, al lupo crea una moderatissima preoccupazione.
Comunque auguriamoci che tutto finisca bene e insegni ai prossimi la via della prudenza.
Bruja

O

Old lilith_666

Guest
Non fate di tutta l'erba un fascio

Fa. ha detto:
Ho un terzo nome che è Anthony, ... che dici .... si può fare ? Mi votate ?

PS: sapendo che qualsiasi giornalista sequestrato la mia risposta sarebbe: ammazzalo pure, ... in Italia ce ne sono una quantità.
Ho sentito il dovere di diffendere i miei colleghi giornalisti. Certo che ci son tanti che vanno in zona di rischi per farsi vedere e guadagnare fama e soldi. Ma conosco quelli che vanno in zona di rischi per un ideale: raccontare alla gente COSA VERAMENTE SUCCEDE SUL POSTO. Sapete benissimo che i giornalisti possono raccontare quello che succede della maniera che vuole lui ed ogni paese tira dalla sua parte. Quindi, se uno fa putt....non é detto che lo fanno tutti. Io nn ci andrei MAI in zona di rischio perche nn voglio morire, non ci tengo a raccontare su una guerra che nn é mia e cui mio paese non c'entra affatto. (anche se entrase non sarei andata lo stesso). Quindi, parlate di quello che ha fatto Gabrielle, ma solo di LUI.

Bruja

Utente di lunga data
lilith

E' esattamente quello che stiamo sostenendo, l'informazione è basilare, ma se il rischio è davvero alto, credo che prima di quella ci sia pensare che oltre a rischiare il rapimento e magari la morte, si rischia anche la vita di chi deve poi andarli a liberare se non dovesse bastare un riscatto.
Il fatto che qualcuno faccia azzardi e rischi oltre il buon senso, non significa che i giornalisti siano tutti scriteriati, anzi, la gran parte sono prudenti e consapevoli.
Nessun fascio d'erbe quindi, solo rilevare che sarebbe bastato avere più prudenza ed oculatezza. Non c'è scoop, specie fra terroristi, che valga la vita!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.