e tutte e due lavano la Fa cciaFa. ha detto:Va bene come giustificazione questa: la sveglia non è suonata ?
PS: è un po' logorata come balla, ... però dai ... una mano lava l'altra ... come si fa in politica.
PS2: vota Fa .... vota Fa .... vota Fa ....![]()
Vabbè ma maila, ... lo sai anche tu che non posso utlizzarlo come slogan, ... sembro un maneggione e nessuno mi vota dopo.mailea ha detto:e tutte e due lavano la Fa ccia
ok ok!![]()
A dire il vero questa volta ho suggerito un po' troppoBruja ha detto:L'ho sempre detto che sei una persona discreta e riservata.........![]()
![]()
![]()
Bruja
Ho sentito il dovere di diffendere i miei colleghi giornalisti. Certo che ci son tanti che vanno in zona di rischi per farsi vedere e guadagnare fama e soldi. Ma conosco quelli che vanno in zona di rischi per un ideale: raccontare alla gente COSA VERAMENTE SUCCEDE SUL POSTO. Sapete benissimo che i giornalisti possono raccontare quello che succede della maniera che vuole lui ed ogni paese tira dalla sua parte. Quindi, se uno fa putt....non é detto che lo fanno tutti. Io nn ci andrei MAI in zona di rischio perche nn voglio morire, non ci tengo a raccontare su una guerra che nn é mia e cui mio paese non c'entra affatto. (anche se entrase non sarei andata lo stesso). Quindi, parlate di quello che ha fatto Gabrielle, ma solo di LUI.Fa. ha detto:Ho un terzo nome che è Anthony, ... che dici .... si può fare ? Mi votate ?
PS: sapendo che qualsiasi giornalista sequestrato la mia risposta sarebbe: ammazzalo pure, ... in Italia ce ne sono una quantità.![]()