O.T. P.H.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
oddio ma chi sono queste?

Sine Bruja ma ha 20 anni... guarda la media di quelle come lei: le gemelline Olsen o come diamine si chiamano entrano ed escono dai REHAB da quando avevano 9 anni!!!
Lindsay Lohan idem...Mischa Barton, Nicole Richie idem... la congrega e' quella ... e quella e' la direzione che la nuova generazione va prendendo!!!

Fa notizia perche' sono personaggi pubblici... per loro anche la puzza in bagno fa notizia.

Ma tu credi che se si facesse un giro per i paesi del terzo la cosa cambierbbe?...Finito il giro organizzerebbero un party per celebare la loro fortuna!!!

Certo esiste chi e' diverso... persino la sorella e' meglio di lei...

Dimmi se hai mai visto il programma "Sweet 16"... e' una cosa scandalosa... ragazzine ricche che festeggiano i loro 16 anni con supermegafeste con l'unico intento di far ingelosire le amiche meno fortunate!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Ok Compos

E' solo una ragazzina per nulla matura che è vissuta dietro l'ombra dei dollari e che sta cercando di comunicare al mondo non quanto è idiota, ma quanto amore le manca.
Ognuno ha il suo modo di esprimere i propri disagi. Questo è il suo. Evidentemente l'ereditiera vuole che i genitori ricconi si rendano conto che oltre a darle soldi devono darle amore.
E' il dramma dei ricconi.
Sono questi i casi in cui ricordo di quanto son contenta di quelle due lire che ho che mi consentono a stento di coprire le spese di casa studio e sopravvivenza, e so per certo che non ho niente da invidiare a questi che si puliscono il sedere non con la carta igienica ma con fruscianti dollari.

Ma come dico sempre non è che non ci siano altre ereditiere trascurate e messe da parte dai genitori riccastri..............e se la prossima volta che la signorina alza il gomito infila un'auto e ci scappa il morto che raccontiamo ai parenti della salma? Che la Singorina Hilton ha bisogno di amore!?? Io accetto questa spiegazione ma ci va messo lo stesso un limite e lei................lo sa fare solo così. Questo è il suo limite, altre magari fanno cose utili pervchè per avere amore bisognerebbe darlo e se fra istitutrici, medici e psicologi che senza dubbio ha intorno non capiscono questa realtà, o loro sono delgi inetti, e mi pare strano che lo siano tutti gli altri, o la Hilton se ne fotte di consigli, predicozzi ed altre cose, comorese quelle del giudice che se la ritrova fra i piedi ogni settimana.
Capisco che sia una cosa nuova ma l'educazione e la preparazione alla vita la si dovrebbe apprendere anche nelle prestigiosissime scuole che ha fatto.............. non mi risulta che sia un compito del pretore o del giudice visitato forzatamente a fasi cicliche. Anche la serella ha avuto la stessa vita e gli stessi genitori.......com'è che appare sui giornali solo quando va a pagare le cauzioni per la Paris???
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Anche la serella ha avuto la stessa vita e gli stessi genitori.......com'è che appare sui giornali solo quando va a pagare le cauzioni per la Paris???
Bruja
Perché siamo tutti diversi, chi forte caratterialmente, chi debole.
La sorella evidentemente ha saputo stilare una lista delle priorità e dei valori più sensata di quella della sorella Paris.
E' risaputo che nelle famiglie c'è il figlio retto e corretto e quello più pazzerello, e questo non avviene solo nelle famiglie facoltose, ma anche nelle nostre case.
In un ambiente dove problemi non ce ne sono se non scegliere se comprare una piscina rettangolare od una tonda, se spendere 10.000 euro di abiti in una settimana o in una piccola vacanzuola di due giorni alle terme di chissà quale facoltoso luogo e così via... in un ambiente siffatto credo ci voglia una forte indole nel saper distinguere il valore irrisorio di un dollaro rispetto al valore di una emozione.
La sorella buona evidentemente l'ha saputo fare, aiutata da un'insole più forte della sorella biricchina Paris.
Per Paris quali credete che siano i valori? Se farsi bionda o mora, se comprare l'abito luccicante blu o rosso, se scoparsi il parrucchiere lunedì o martedì. Però credo davvero che dietro quel vestito luccicoso, dietro quei capelli cotonati e di biondo tinti, dietro quelle movenze da puttanellasonoprontaascopartiquandotipare, ci sia un grido di dolore, una insoddisfazione affettiva.
Lei ha preferito la maserati ad un abbraccio di un amico, ha preferito lo champagne da sorseggiare con fragole e immersa in una gande vasca, ad uno schifosissimo thè preparato a casa di amici tanto per ritrovarsi per due chiacchiere. E non so se ne sia conscia o meno, so però che ci sia questo grave vuoto in lei.
Non voglio certo giustificarla. E come dici tu, giustamente, è una mina vagante e non è giusto affatto che nelle sue follie possa andare a rovinare una famigliola che viaggia in auto perché il suo porsche si schianta contro di loro perché lei ha affogato la sua stupidità nell'alcool.
Però, non puntiamo subito il dito, capiamo che dietro certi comportamenti ci sono drammi. Il suo dramma è non aver saputo individuare i veri valori. E ne sta pagando le conseguenze.
La trovo ridicola nella stessa misura in cui la trovate voi. Però io cerco di spingermi un po' nel capire. Ma resta sicuramente il fatto che ridicola è e ridicola rimarrà se non si fermerà a pensare alla sua vita e come migliorarla riscoprendone il vero senso.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma resta sicuramente il fatto che ridicola è e ridicola rimarrà se non si fermerà a pensare alla sua vita e come migliorarla riscoprendone il vero senso.
Onestamente io non conosco il senso della mia vita... e se dovessi scegliere preferirei non conoscerlo nella mia piscina sulle colline di Beverly Hills mentre sorseggio un Mojito e penso... con che macchina mi vado a schiantare oggi? Lamborghini o Ferrari? ...dipende... se metto il vestito nero la Ferrari, se metto quello verde Gucci mi schianto con la Lamborghini che ci sta meglio!!!

Scusate l'ironia... ora vi lascio sento le sirene della mia ambulanza

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Io capisco perfettamente la tua posizione, e posso anche dirti che per certi versi la condivido, ma questo non risolve il fatto che la sua necessità di essere alla ribalta possa essere fastidioso e annoiante cme una zanzara d'estate.
La zanzara non ha colpa di essere fastidiosa e di succhiare il sangue, ma forse per questo non la gassiamo con spry o la elettrifichiamo con lampade ultraviolette comunque.
Non voglio essere la Torquemada della Hilton, ma andando per analogie dovremmo desumere che se una persona ha un'ìinfanzia (sigh) infelice abbia attenuanti in ogni caso......... tu studi legge e diritto, non mi pare che siano considerate condizioni che, tolta l'umana comprensione, facciano differenza in sede di giudizio quando viene commesso un reato.
Questa ragazza avrà tutti i vuoti possibili e tutte le sfortune affettive del mondo, ma trovo che sia molto più utile dedicare attenzione a chi ha problemi esistenziali seri che a lei ed alla sua incapacità di reagire in modo costruttivo.
Ripeto umana comprensione, ma questo è quanto e averla in ogni fiato mediatico solo perchè una ne fa e cento ne pensa, è stancante e fastidioso. Dopo di chè hai anche un'altra ragione non espressa ma reale, in fondo che ce ne cala........ esiste anche la stampa che non se ne occupa.
Quando parlavo del probabile incidente a cui potrebbe andare incontro facendo male soprattutto agli altri, lo dicevo sempre per quella umana comprensione che ho verso chi non ha la sua fortuna economica, non deve inventarsi cosa fare al mattino per rendere la vita interessante e non deve finire le giornate fra una festa ed un commissariato. Fosse per me e fossi un giudice, potendolo, rifiuterei l'ennesima cauzione e le farei fare del pesante volontariato........ chissà che non veda qual'è il senso della vita.
Come dici bene, sta pagando le conseguenze del suo vivere, ma lei dubito se ne accorga ed avrebbe bisogno di una sterzata forte! Io mi spingo proprio oltre e pensando a quello che può provocare agli altri ed alla sua stessa vita, oltre appunto al fastidio, vedo una ragazza che sta buttando al macero la sua esistenza credendo di vivere alla grande e agendo irresponsabilmente .......è una vita di cartapesta come i fantocci di carnevale, ma per la gente normale carnevale dura una settimana, se ci si vive per tutto l'anno bisogna aspettarsi che qualcuno ti consideri fra il patetico ed il compatimento. E questo tipo di considerazione credo l'abbia da quasi tutti
Se però la vogliamo considerare, non soltanto vuota, ma incapace di raffrontarsi alla sua età e ferma a 13 anni, allora nulla da eccepire, ma in questo caso andrebbe curata.
Quello che voglio dire Compos, è che mi domando come sia possibile che nessuno l'affianchi e la consigli con tutte le persone che ereditiere come lei hanno, e forse, semplicemente non gliene importa nulla e preferisce sperperare la vita fra soldi e scandali credendo che così tutto diventi interessante.......
Mezza america ha lo psicologo, immagino lo avrà anche lei, e siccome credo che a quei livelli lo abbia anche chi non ne ha bisogno, come mai con lei non porta ad alcun risultato? O forse non ne vuole sapere perchè crede di saper fare da s?è......... Sia come sia bisogna sempre riconoscerle la franchigia di ragazza sola, sfortunata e con un'indole precaria?
Bruja

.

O

Old fabrizio56

Guest
Io capisco perfettamente la tua posizione, e posso anche dirti che per certi versi la condivido, ma questo non risolve il fatto che la sua necessità di essere alla ribalta possa essere fastidioso e annoiante cme una zanzara d'estate.
La zanzara non ha colpa di essere fastidiosa e di succhiare il sangue, ma forse per questo non la gassiamo con spry o la elettrifichiamo con lampade ultraviolette comunque.
Non voglio essere la Torquemada della Hilton, ma andando per analogie dovremmo desumere che se una persona ha un'ìinfanzia (sigh) infelice abbia attenuanti in ogni caso......... tu studi legge e diritto, non mi pare che siano considerate condizioni che, tolta l'umana comprensione, facciano differenza in sede di giudizio quando viene commesso un reato.
Questa ragazza avrà tutti i vuoti possibili e tutte le sfortune affettive del mondo, ma trovo che sia molto più utile dedicare attenzione a chi ha problemi esistenziali seri che a lei ed alla sua incapacità di reagire in modo costruttivo.
Ripeto umana comprensione, ma questo è quanto e averla in ogni fiato mediatico solo perchè una ne fa e cento ne pensa, è stancante e fastidioso. Dopo di chè hai anche un'altra ragione non espressa ma reale, in fondo che ce ne cala........ esiste anche la stampa che non se ne occupa.
Quando parlavo del probabile incidente a cui potrebbe andare incontro facendo male soprattutto agli altri, lo dicevo sempre per quella umana comprensione che ho verso chi non ha la sua fortuna economica, non deve inventarsi cosa fare al mattino per rendere la vita interessante e non deve finire le giornate fra una festa ed un commissariato. Fosse per me e fossi un giudice, potendolo, rifiuterei l'ennesima cauzione e le farei fare del pesante volontariato........ chissà che non veda qual'è il senso della vita.
Come dici bene, sta pagando le conseguenze del suo vivere, ma lei dubito se ne accorga ed avrebbe bisogno di una sterzata forte! Io mi spingo proprio oltre e pensando a quello che può provocare agli altri ed alla sua stessa vita, oltre appunto al fastidio, vedo una ragazza che sta buttando al macero la sua esistenza credendo di vivere alla grande e agendo irresponsabilmente .......è una vita di cartapesta come i fantocci di carnevale, ma per la gente normale carnevale dura una settimana, se ci si vive per tutto l'anno bisogna aspettarsi che qualcuno ti consideri fra il patetico ed il compatimento. E questo tipo di considerazione credo l'abbia da quasi tutti
Se però la vogliamo considerare, non soltanto vuota, ma incapace di raffrontarsi alla sua età e ferma a 13 anni, allora nulla da eccepire, ma in questo caso andrebbe curata.
Quello che voglio dire Compos, è che mi domando come sia possibile che nessuno l'affianchi e la consigli con tutte le persone che ereditiere come lei hanno, e forse, semplicemente non gliene importa nulla e preferisce sperperare la vita fra soldi e scandali credendo che così tutto diventi interessante.......
Mezza america ha lo psicologo, immagino lo avrà anche lei, e siccome credo che a quei livelli lo abbia anche chi non ne ha bisogno, come mai con lei non porta ad alcun risultato? O forse non ne vuole sapere perchè crede di saper fare da s?è......... Sia come sia bisogna sempre riconoscerle la franchigia di ragazza sola, sfortunata e con un'indole precaria?
Bruja

.
Non gliene importa nulla, lei vive in funzione di se stessa e del proprio ego, avete presente l'atteggiamento della nobiltà francese prima della rivoluzione.........sapevano perfettamente che il popolo era alla fame........ma hanno continuato imperterriti fregandosene altamente.......e hanno fatto la conoscenza di madame ghigliottina

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Tr@deUp

Utente di lunga data
Quante parole sprecate, e quanto tempo, per cercare di dare comprensione e spiegazione al comportamento della povera sventurata quando poi la maggioranza di voi se ne fotte persino del vicino di casa...
C'è un dramma dietro, ha solo ventanni poverina, non sai che cosa si passa, lo star system può uccidere...
Ma per favore! Conosco ed ho conosciuto ventenni che danno quotidianamente una lezione di umanità, serietà, umiltà e morale da far impallidire le nostre migliori intenzioni.

BRA - Braccia rubate all'agricoltura.

Bruja

Utente di lunga data
Trade

Quante parole sprecate, e quanto tempo, per cercare di dare comprensione e spiegazione al comportamento della povera sventurata quando poi la maggioranza di voi se ne fotte persino del vicino di casa...
C'è un dramma dietro, ha solo ventanni poverina, non sai che cosa si passa, lo star system può uccidere...
Ma per favore! Conosco ed ho conosciuto ventenni che danno quotidianamente una lezione di umanità, serietà, umiltà e morale da far impallidire le nostre migliori intenzioni.

BRA - Braccia rubate all'agricoltura.
In che zona abiti, perchè se ci stanno tutte queste ventenni da manuale forse sarebbe il caso di distribuirle un po' qua e là sul territorio............
Fanno così anche per le specie in estinzioni, potrebbe essere un'opportunità!!
Scusa la battuta, ma frasi fatte richiedono frasi fatte.
Ce ne saranno di ventenni come dici tu, e forse nel valutare usiamo un linguaggio sbrigativo per non perderci ogni volta un trenta righe di post elencando gli esentati.............ma io di ventenne con la testa sulle spalle e davvero compresa del significato della sua vita ne ho conosciute due in cinquant'anni, le altre recitavano, fingevano o avevano momenti di contingente saggezza......... esattamente come il resto dell'umanità che non ha ancora vissuto.
Niente è più ridicolo di una ventenne che saccentemente crede di sapere come sia la vita,
ci siamo passati tutti/e, basta ricordarsene.............
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.