O
Old angelodelmale
Guest
lo era anche la mia, pirlet'era una battuta...![]()
lo era anche la mia, pirlet'era una battuta...![]()
allora non fare il medico. se ognuno obietta contro qualcosa, siamo alla frutta. se tutti fossero obiettori di coscienza, e potessero decidere se cosa come e quando fare, altro che malasanità...la cosa davvero importante è non sputarsi in faccia la sera quando ci si guarda allo specchio
Ma questo vuol dire ben poco a mio parere... si puo' far del male e guardarsi allo specchio con ammirazionela cosa davvero importante è non sputarsi in faccia la sera quando ci si guarda allo specchio
dipende dalla coscienza, no?Insomma... tanti malvagi non lo fanno. Un killer non si sputa davanti allo specchio. Direi che è davvero poco, accontentarsi di non fare ciò, non pensi?
no emma. ognuno può obiettare di avere la stessa coscienza pur ammazzando..dipende dalla coscienza, no?
vale la risposta data a MM lettry....dall'elenco di valori e disvalori che ognuno ha. Se io faccio una scorrettezza ad un collega durante la giornata e gioco sporco in una causa, la sera nn sono soddisfatta di me; Bernardo Provenzano ha fatto di peggio e se n'è fottuto.Ma questo vuol dire ben poco a mio parere... si puo' far del male e guardarsi allo specchio con ammirazione
l'ho già scritto io, copista!Ma questo vuol dire ben poco a mio parere... si puo' far del male e guardarsi allo specchio con ammirazione
vero.Ma questo vuol dire ben poco a mio parere... si puo' far del male e guardarsi allo specchio con ammirazione
io non credo. Penso dipenda dalla scala di valori che ha ognuno.no emma. ognuno può obiettare di avere la stessa coscienza pur ammazzando..
Assolutamente no. Se sono un serial killer, mi sentirò appagato ed in pace con la mia coscienza, davanti allo specchio. Perchè uccidendo, mi sono realizzato.dipende dalla coscienza, no?
l'ho già detto su ioAssolutamente no. Se sono un serial killer, mi sentirò appagato ed in pace con la mia coscienza, davanti allo specchio. Perchè uccidendo, mi sono realizzato.
C'è una contraddizione forte, tra ciò che posso percepire giusto per me ed il resto del mondo.
E' come chi tradisce... si crea mille giustificazioni, per evitare una verità lamoante: il suo sostanziale fallimento esistenziale!
Insomma, siamo d'accordo!l'ho già detto su io![]()
Si Emma, ma un conto e' giocare sporco un conto e non soccorrere una persona che ha bisogno.vale la risposta data a MM lettry....dall'elenco di valori e disvalori che ognuno ha. Se io faccio una scorrettezza ad un collega durante la giornata e gioco sporco in una causa, la sera nn sono soddisfatta di me; Bernardo Provenzano ha fatto di peggio e se n'è fottuto.
Appunto ho detto che esiste molta obiezione e poca coscienza.dipende dalla coscienza, no?
Non rompere le palle!l'ho già scritto io, copista!
Non è vero... io l'ho spiegato meglio!Non rompere le palle!![]()
Io l'ho scritto piu' semplice
Ti diro' a me della sua liberta' fotte sega... basta che faccia il suo lavoro.Comunque, una persona che ragiona come quel medico, non è realmente libera.