Occhi e fette di salame

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma ci sta che fosse davvero a posto, ma se l'ha portata nella concessionaria che dico io, ci sta che l'abbiano tenuta

io sono mezza terrona, ma quella categoria di maschi no no no no no no no no no no no assolutamente no 😅 madonna non li tollero
Ho attraversato il periodo tamarro è bello😂😂😂

Foglia

utente viva e vegeta
Ohhhhh, io si .... tanti dudududadada .... e poi neanche più un du
Capirai cosa me ne faccio dei duduedadada :). Mio parere personale, preferisco come dicevo i fatti. Ma so che tra amanti il duduedadada può essere anche un gioco condiviso, basta avere in chiaro che appunto è un gioco :)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guarda, la terza categoria l'ho inclusa perchè ad un certo punto ho conosciuto un operaio militante fiom alfista ... ovviamente la macchina era rossa
Originariamente le categorie erano solo due, e comunque sotto il Po erano tutti terroni 🤷‍♂️ 😂😂😂
giusto, siamo terroni pure noi 🤣

Ho attraversato il periodo tamarro è bello😂😂😂
quello mi manca 😅 😅 😅 grazie al cielo

Capirai cosa me ne faccio dei duduedadada :). Mio parere personale, preferisco come dicevo i fatti. Ma so che tra amanti il duduedadada può essere anche un gioco condiviso, basta avere in chiaro che appunto è un gioco :)
pure io avevo trovato quello che il "ti amo" se lo faceva scappare sempre, faceva anche piacere eh...

Etta

Utente di lunga data
Io credo che tutti, anche solo leggermente, abbiamo un po’ le fette di salame. Altrimenti dovremmo passare le nostre giornate a dubitare del prossimo. Quindi dobbiamo, a prescindere, porre fiducia.

omicron

Io credo che tutti, anche solo leggermente, abbiamo un po’ le fette di salame. Altrimenti dovremmo passare le nostre giornate a dubitare del prossimo. Quindi dobbiamo, a prescindere, porre fiducia.
ma assolutamente no 😅

Etta

Utente di lunga data
nel senso che la fiducia a prescindere non ce l'ho neanche verso me stessa, figuriamoci verso qualcun altro
Eh lo so ma d’altronde non possiamo controllare una persona h24.

omicron

Eh lo so ma d’altronde non possiamo controllare una persona h24.
cosa c'entra? io non controllo nessuno, non ci penso nemmeno, ma la fiducia incondizionata non ce l'ho
che con la gelosia non c'entra niente

Andromeda4

Utente di lunga data
Ahhhhh io a volte, se conquisti la mia fiducia, proprio tutto il salame .... ma non me ne pento.
Preferisco vivere intensamente
Io l'ho fatto, ai tempi. Non solo con gli uomini, ma anche con le amicizie. Mi ha dato quasi più dolore il comportamento di queste ultime. Da allora, è come una ferita sempre scoperta.